PiccoloAcido, scusami, ma non capsico lo scopo dell' azione.
Coma, collasso sarebbe uno stato in cui non ti senti più. E scrivi anche che non ti ricordi più di nulla. Che cosa vorresti raggiungere con azioni del genere ? Buttarsi giù è molto più semplice ed economico con altra roba. Dormire è persino gratis
Due grammi e mezzo hai fumato solo oppure diviso con il tuo amico ?
Io credo che qualcuno ti ha venduto dell' erba dandola un nome molto, diciamo spettacoloso per aumentare il "valore" e prendere un prezzo elevato. Non ho mai sentito di "erba coma". Ci sono tante varietà con un contento elevato di THC che danno una botta abbastanza forte. Conosco un numero di erbe da cui un grammo (fumato rapido con un kapum per esempio) ti manda in uno stato in cui non capisci più niente.
Di "Fumare coma" (tedesco Koma-Rauchen) invece si sente molto parlare. Fumare bong, fumare tramite un secchio, fumare kapum sono termini usati in questo campo di fumarsi fino allo sfinimento. Ma sono metodi di fumare qualsiasi erba.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.