Primissima esperienza con la Cocaina

Rispondi
CossElt

Primissima esperienza con la Cocaina

Messaggio da CossElt » dom apr 29, 2018 5:20 pm

Salve a tutti. Ebbene si, 2 giorni fa per la prima volta in tutta la mia vita assumo una delle cosiddette droghe considerate pesanti, la famigerata cocaina.
Premessa:
Sono sempre stato un tipo estremamente curioso e volenteroso nel voler alterare le mie percezioni. Allo stesso tempo sono anche psicologicamente sensibile. Un esempio ne è la cannabis che mi procura sensazione non gestibili e paranoiche. È strano per uno che ha "paura" di fumare una canna decidere poi di assumere coca, ma ci ho riflettuto e semplicemente me ne sono fregato. Sono onesto, la cocaina mi ha sempre affascinato e mi ha sempre, e dico sempre, dato quell'impressione di "hey se la sai gestire non è pericolosa", ma so in realtà tutti i potenziali rischi. Vado al punto...
Sono le 21:45 e sono in macchina con 3 amici miei. Loro fumano erba io no, io volevo solo prendere quella cosetta lì e basta. Preparo una striscia verticale sullo schermo del telefono, arrotolo una banconota da 20€, e faccio un tiro di naso dal basso verso l'alto. Ero per metà agitato ma per metà facevo finta di non aver fatto nulla per non cadere nel giochetto della suggestione. Dopo 10/15 minuti sento la gola come se fosse anestetizzata e la faccia come se avesse perso sensibilità. Oltre ciò NULLA! Una delusione, credevo chissà cosa stile MDMA invece nulla. Ad un certo punto mi accorgo solo di una cosa: ero ansioso, ma un'ansia piacevole. Mi accorgo di sfracellare le p**le ai miei amici con i miei discorsi, avevo una super parlantina! Devo dire che mi ha sballato più la prima canna che la prima riga di coca, nel senso che non ho vissuto nessuna chissà quale distorsione. Ero semplicemente più attivo. Onestamente dopo una mezz'oretta mi sentivo più "figo", forte, sicuro, potente e vittorioso, ma nulla di che. Mi ha tenuto svaglio per tutta la notte fino al mattino. Abbiamo girato con la macchina e ci siamo fermati qua e là in qualche locale così. Non ho provato un vero e proprio piacere come magari con un oppiaceo bensì una perenne "attesa del piacere". Sentivo di poter conquistare tutte le ragazze con la mia classe ed amavo la notte, ma oltre ciò nulla di effetivamente sballante. Ed è QUI il trabocchetto di questa sostanza, sembra che non ti fa nulla allora fai una striscia, poi 2, 3, 4 allora ti accorgi di aver tirato tutta la notte perché non sentivi "nulla" e di conseguenza il down sarà più tosto, cosa che poi ti spingerà a tirare ancora. Comunque il picco dell'effetto sarà durato 1 ora e 30 circa, il resto è stato solo insonnia :roll: . Lo ammetto, è una sostanza che "fa per me", perché non mi fa perdere la testa, non è qualcosa di non gestibile, anzi tutt'altro, gestisci tutto di più ed hai tutto sotto controllo diciamo. Il down l'ho avvertito come stanchezza, spossatezza e noia. Diciamo che ne è valsa la pena. E spendere 90€ al grammo per rimanerci sotto a vita? No, in quel caso meglio il buon vino del nonno. Grazie a tutti.

benzodelarua

Re: Primissima esperienza con la Cocaina

Messaggio da benzodelarua » lun apr 30, 2018 1:05 pm

A parte il fatto che è la tua prima tirata, non puoi dire che non ne valga la pena o che non faccia chissà cosa. Probabilmente ti sarai fatta anche una piccola striscia per paura di un attacco di cuore ma di conseguenza non hai percepito a pieno l'effetto. Seconda cosa, non sai mai di che qualità sia, tutti possono e devono spacciartela come se fosse la migliore della concorrenza ma è solo l'esperienza a farti capire e conoscere le varie qualità, qual è più pura e meno tagliata. Ultima ma non per importanza, per amplificare l'effetto devi berci sopra qualche superalcolico, dicono sia pericoloso ma da quel che ho visto nessuno è morto dei miei amici quando hanno mischiato ne hanno avuto altri problemi. Curiosità: la coca viene spesso abbinata all'alcool sniffandola prima per amplificare l'effetto della coca aggiungendo l'effetto euforico-sedativo dell'alcool o dopo aver bevuto per non collassare.

Detto ciò per "la riduzione del danno" sono costretto a dirti di non farlo perchè non è salutare poi sta a te ovviamente decidere se qualche volta vuoi alzare un po' di più il gomito. Poi comunque ok che costa tanto ma la coca si acquista facendo una colletta, non ho mai visto nessuno spendere 100€ da solo per una pietra ahahaha
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.

Invernomuto

Messaggio da Invernomuto » lun apr 30, 2018 2:57 pm

io invece ne ho visto di gente spenderne anche 150 da solo e andare avanti per 2 giorni, la coca si lega alla molecola dell' alcool nel sangue diventa coca-etilene e viene assorbita insieme, per quello tanti cocainomani sono anche alcolisti, lascia stare è un vizio stupido come le sigarette

Sonoio

Messaggio da Sonoio » lun apr 30, 2018 3:15 pm

benzodelarua ha scritto:
lun apr 30, 2018 1:05 pm
... non ho mai visto nessuno spendere 100€ da solo per una pietra ahahaha
Allora non conosci la gente che spende anche molto di più per 'sta roba. C'è questa gente, e non sono pocchi.
Meglio non conoscerne, davvero. Meglio stare lontano ...
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

astraldream

Messaggio da astraldream » lun apr 30, 2018 10:36 pm

Coca+alcol (se sbagli i dosaggi dell'alcol) = coma etilico
La coca è una brutta bestia, si insinua in qualsiasi momento della giornata e il cervello associa le varie situazioni in cui hai usato coca alla sensazione del piacere facendoti credere sia a livello psicologico che chimico che senza non ti divertirai...è veramente facile passare da 1 righetta ai 2g e dai 2 g al crack...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

CossElt

Messaggio da CossElt » mar mag 01, 2018 2:01 pm

astraldream ha scritto:
lun apr 30, 2018 10:36 pm
Coca+alcol (se sbagli i dosaggi dell'alcol) = coma etilico
La coca è una brutta bestia, si insinua in qualsiasi momento della giornata e il cervello associa le varie situazioni in cui si hai usato coca alla sensazione del piacere facendoti credere sia a livello psicologico che chimico che senza non ti divertirai...è veramente facile passare da 1 righetta ai 2g e dai 2 g al crack...
Concordo! Ho notato che a quella sensazione che dà ci si abitua subito, l'agio è veramente rapido!

Sonoio

Messaggio da Sonoio » mar mag 01, 2018 4:27 pm

astraldream ha scritto:
lun apr 30, 2018 10:36 pm
...è veramente facile passare da 1 righetta ai 2g e dai 2 g al crack...
Non ci crede nessuno però. Ma tu hai perfettamente ragione, astraldream.
Io ho conosciuto veramente tanta, tanta gente durante i decenni che uso droge. Nessuno, neanche uno non sapeva che succede quando si fa la coca amica (eroina la stessa cosa). Tutti credevano/dicevano che siano un' eccezione: "A me non capita, io sto attento, so che faccio."
Anch' io sono andato sul ghiaccio ...
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Mishima

Messaggio da Mishima » sab mag 05, 2018 12:39 am

Comunque occhio a coca + alcool. Mischiati assieme nel fegato producono cocaetilene che ha un effetto più forte ma è anche più cardiotossica della cocaina sola.
E soprattutto alza di molto il rischio di danno acuto.

Rispondi