Sostanza: funghetti cubensis b+
Dose: 3g secchi (4 "steli e un fungo intero)
Modalità di assunzione: ingestione
Ciao a tutti,volevo condividere con voi la la mia esperienza con dei funghetti cubensis b+,dopo avere provato i "tartufi magici"(che non competono minimamente con i mushroom) il mio interesse nei confronti della psilocibina è aumentato molto e ho deciso di comprare dei funghetti da un mio amico, che li ha fatta in casa in condizioni più che ottimali,(in funghi erano prosperosi e di medie grandi dimensioni),ma passiamo al dunque,una volta seccati acquisto i 3g e mi appresto all'esperienza più carico che mai,una volta uscito di casa incontro due amici fidati a cui ho chiesto la compagnia in quanto se qualcosa fosse andato storto durante il viaggio,avrei avuto qualcuno su cui fare affidamento,ci dirigiamo in un bel parco di periferia,sole,colori e primavera (a parere il mio il setting ideale),una volta arrivati a destinazione apro la bustina e mangio i funghi,il sapore è pressoché disgustoso e anche l'odore non è molto gradevole ma il tutto è sopportabile,faccio su un joint per tutti e inizio a parlare e scherzare con i miei amici come nulla fosse,dopo appena 40 minuti inizio a sentire una sensazione di rilassamento corporeo e mentale (particolarmente sui muscoli facciali) il respiro diventa leggero e gradualmente tutto inizia a prendere una tonalità pastello leggerissima (quasi opaca), molto dettagliata e nitida tanto che ho notato il particolare contatto che creano con la natura,un contatto profondo di appartenenza ad essa,e di benevolenza nei suoi confronti,tutto inizia a prendere un nota "messicana" (la definisco messicana perché i frattali che apparivano roteando ad occhi chiusi e non,sembravano le tipiche decorazioni Maya,molto complessi e di colore verde smeraldo o rosso acceso),il visivo aumenta di intensità tutto diventa HD,gli alberi e la natura iniziano a muoversi dolcemente,respirano,il suolo si muove ondulando,tutto viene ricoperto da una leggera patina argentea,come se ogni singola cosa emanasse luce e vitalità,dopo 2 ore l'esperienza diventa intensa e ahimè arriva il fastidio di stomaco con conseguente vomito e vertigini (e qualche piccolo spasmo ma niente di che),una volta Liberato,sono pervaso da una positività interna potentissima,provo una potente empatia per gli altri,mi sento benissimo e straordinariamente lucido (nei discorsi e nelle interazioni ma non potevo di certo circolare ahahah),riuscivo a fare ragionamenti complessi ed espressi in modo formale come una sorta di "illuminazione" penso ininterrottamente alla mia vita,alla mia persona,inizio a pensare ai miei "problemi" con le sostanze,in quel momento ho pensato di dover smettere con tutto,di darmi una svegliata,di impegnarmi a lavoro,i miei problemi in quel momento avevano assunto un peso particolare,le questioni a me riguardanti erano sotto i miei occhi sotto una luce differente,come se mi pesassero emotivamente e pensavo in continuazione a come risolverle,a come dare una svolta alla mia vita,mi zittisco di colpo,sono all'apice Delle sensazioni e del benessere, mi sento in dovere di essere gentile e buono con tutti e tutto diventa una scusa per ridere e divertirsi,il cielo è spettacolare e le nuovole al suo interno scorrono velocemente prendendo la forma dei frattali,tutto appare gommoso e ondulante,i colori sono vivaci e accesi,tutto cambiava in continuazione sotto il mio campo visivo,vedo le miei mani gonfiarsi e sgonfiarsi,i volti dei miei amici erano irriconoscibili,buffi,non riuscivo a guardarli senza ridere,in quanto apparivano bassi,tarchiati e grassocci,(di costituzione sono magri e normalissimi),non vi dico le risate che si sono fatti e che mi sono fatto,ho notato anche che hanno un forte impatto sull'orientamento,compromettendolo potentemente,quando gli effetti iniziano a scemare,non ho pensieri negativi ma solo fratellanza presa bene e felicità assoluta (sarà per la serotonina ahah??),l'effetto spirituale sembra diminuito sensibilmente,ho pensato di avere scoperto qualcosa di stupendo ma allo stesso tempo impegnativo e molto enteogeno,la sensazione di benessere dura per le 3-4 ore successive,portandomi in uno stato che potrei definire di "estasi",una sorta di "pace dei sensi".
Il confronto con l'LSD : Simili capacità introspettive ed enteogene,io preferisco i funghi in termini di durata (massimo 6-8 ore) e in termini di dolcezza di salita della "botta",che percepisco come meno "da laboratorio"(con tutto il rispetto per l'LSD eh!) ma molto naturale e la definisco come rivelatrice e illuminante e molto meno stressante dell'LSD.
Spero vi sia piaciuto,ciao a tutti!!.
Esperienza cubensis B+
-
Esperienza cubensis B+
~creiamo musica dal basso,nata dalle nostre reali esigenze,reale divertimento contro il loro fittizio gioco,una bolla di libertà in un mare di merda~
Re: Esperienza cubensis B+
Direi che è stata una bellissima esperienza, hai avuto in grande assaggio di ciò che i funghi sono in grado di donare
How many of you people know you're alive?
- Invernomuto
Re: Esperienza cubensis B+
hai fatto un bel viaggio, si i funghi son magici la prima volta li provai con la metà del tuo dosaggio ma me lo ricordo bene ancora