La mia esperienza con la noce moscata

Rispondi
Lunablu93

La mia esperienza con la noce moscata

Messaggio da Lunablu93 » ven mag 25, 2018 8:41 am

Ho provato la noce moscata 8 anni fa, dopo aver letto che a dosaggi alti può avere qualche effetto. L ho tritata non troppo finemente, ne ho usate poco più di due, e l ho messa Nell acqua bollente, l ho lasciata a riposo qualche ora e poi finalmente l ho bevuta. L ho consumata a 12, fino alle 17 non ho sentito nulla. Dalle 15 alle 17 ero con una mia amica, quando la stavo salutando che doveva tornare a casa a un certo punto scoppio a ridere in una maniera incontrollata, non mi fermavo più. Poi mi guardo allo specchio e avevo gli occhi rossi come se mi fossi fumata due personal di erbone. Ho una piccolissima allucinazione visiva, vedo un fiorellino verde di piccole dimensioni muoversi dall alto verso il basso in diagonale, come se stesse rotolando giù da una scala. Poi vado a fare la pulizia del viso e mentre sono a occhi chiusi e il vapore mi riempie la faccia vedo cose simili a delle frattali, però più astratte. Colori e luci che si compongono e scompongono, una spada, delle stelle, cerchi fucsia. Non dura molto, l effetto alle 19 era già finito. Più tardi ho accusato un leggero mal di pancia

tombong

Re: La mia esperienza con la noce moscata

Messaggio da tombong » ven mag 25, 2018 12:01 pm

Strano, di solito si rivela molto più pesante sul fisico... Inoltre se le hai comprate intere e non erano vecchie dovrebbero averti dato un effetto molto più marcato è protratto nel tempo...
How many of you people know you're alive?

Lunablu93

Re: La mia esperienza con la noce moscata

Messaggio da Lunablu93 » ven mag 25, 2018 1:24 pm

Ho sempre avuto una resistenza alta alle sostanze, soprattutto a quell età, che avevo sui 18 anni, ora già reggo molto meno, ti dico che alle serate io prendevo 50 euro di MD tutta insieme, ai miei amici ne bastavano 20. Nel complesso è stata un esperienza blanda, che ho riprovato dopo un paio di mesi senza però sentire alcun effetto, 0 proprio

Rispondi