Un trip da Inferno
Re: Un trip da Inferno
Scusate se mi intrometto solo ora nell'argomento. Nel post iniziale hai scritto che ti sei autosomministrato dello xanax. Ora già questo mi fa riflettere che qualche problema lo potessi avere prima dell'esperienza. Niente di grave magari per carità, ma se lo usavi in precedenza comunque è perché già qualcosa non andava dentro di te. La prima regola degli psichedelici è fare sempre attenzione ad assumerli in concomitanza con stati d'ansia o cattivo umore, proprio per evitare di incorrere in bad trip. Possono capitare anche se in precedenza è andato tutto bene. E comunque è sempre sconsigliata l'assunzione con farmaci che gia di loro interferiscono con i recettori del cervello. Se mai vorrai ripetere l'esperienza cerca di non usare farmaci per diverse settimane prima della somministrazione.
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto
Grazie del consiglioSem ha scritto: ↑gio lug 12, 2018 11:32 amSembrerà banale ma se non riesci a dormire esci a correre prima di andare a letto, fatti una bella corsa finchè sei stanto morto, poi rientri, doccia e fidati che come tocchi il letto crolli, non c'è ansia che tenga.
Lacia stare i farmaci, avrai solo più problemi.
salve, sono giovane ed ho iniziato a fare esperienze con gli psichedelici da poco

Già, 3 anni fa soffrivo di attacchi d'ansia, comunque penso che avevo assunto più di 100 ug visto che il mondo era tutto come il quadro di Van Gogh, forse anche quello ha contribuito a farmi spaventare, le scorse volte che avevo assunto LSD non era così intenso.grub ha scritto: ↑gio lug 12, 2018 11:44 amScusate se mi intrometto solo ora nell'argomento. Nel post iniziale hai scritto che ti sei autosomministrato dello xanax. Ora già questo mi fa riflettere che qualche problema lo potessi avere prima dell'esperienza. Niente di grave magari per carità, ma se lo usavi in precedenza comunque è perché già qualcosa non andava dentro di te. La prima regola degli psichedelici è fare sempre attenzione ad assumerli in concomitanza con stati d'ansia o cattivo umore, proprio per evitare di incorrere in bad trip. Possono capitare anche se in precedenza è andato tutto bene. E comunque è sempre sconsigliata l'assunzione con farmaci che gia di loro interferiscono con i recettori del cervello. Se mai vorrai ripetere l'esperienza cerca di non usare farmaci per diverse settimane prima della somministrazione.
salve, sono giovane ed ho iniziato a fare esperienze con gli psichedelici da poco