Io sono sempre stato un ragazzo sportivo,ho cominciato a fumare raramente all'eta di 15 anni,quasi sempre perchè in compagnia non volevo rimanere quello che stava fuori dal gruppo.La scorsa estate ho fumato molto di più perche il cugino della mia ragazza è un fumatore DOC,che fuma solo roba forte e buona.Non so spiegarlo con esatezza,vi dico solo che alla mia ragazza è successa l'identica cosa,però stavamo io e il mio migliore amico,nessuno quando parla di cosa gli è accaduto la capisce..neanche io prima che ciò che è accaduto a lei accadesse anche a me.Comunque sia ora procedo col racconto,io non credevo che con la cannabis ci si potesse sentire male in quel modo,quando ero preso male ero preso male come quando non avevo fumato,insomma mi dava solo rilassatezza,mi faceva percepire la musica in un modo più armonioso e basta.Non avevo limiti quando fumavo,decidevo io quanti tiri fare,e anche se ero fattissimo come ripeto non mi sentivo perso o strano,non avevo pare.L'unica volta che "mi sono sentito male" è quando ho fumato tantissimo e non riuscivo a seguire un film,la luce della tv mi dava fastidio,ero fuso ma è bastata una dormita di 40 min..credevo che quello fosse sentirsi male.Comunque sia per parecchi mesi una volta a settimana barra due volte fumavo e ci davo dentro ma nell'ultimo periodo non me la godevo più come prima,non so..mi aveva stufato.Ecco che quella sera dovevo andare sempre da lui (preciso,è un tipo un po apatico e la sua casa mette ansia) venivo da una giornata molto stancante,dove mi avevano fregato 30 euro e dove ho avuto una forte litigata con la mia ragazza,ero gia molto stanco non avevo dormito il pomeriggio.Chiarito con lei vado dal cugino e penso solo che voglio esagerare,ne fumiamo una bella carica di weed in due,poi non ricordo bene,ricordo che visto che me la cavo a cucinare ho messo su una pasta al ragu da dio mentre lui ne faceva un'altra bella carica,abbiamo fumato,poi abbiamo mangiato.Ricordo che ero fattissimo,quasi come quando non riuscivo più a vedere il film l'altra sera,mi butto sul letto,conto fino a un tot e poi riapro gli occhi,erano le 5 del mattino,ero cotto,per non lasciare lui solo dico fanne un'altra (preciso che non sono un fumatore abituale,ma non ho mai avuto problemi).Lui ne fa un'altra bella piena,la fumiamo,non ricordo se l'abbiamo fumata tutta,vabbe resta il fatto che ci siamo presi un pacco di biscotti e siamo andati in camera.Ricordo che lui stava accendendo la play per mettere netflix e finire la serata,io presi un biscotto e vidi il logo della play,la play si spense,io ripresi il biscotto..stessa azione,faccio notare a lui questa cosa ma non l'avevo collegato con nulla,era giusto per dire qualcosa.La play non si accende..mi sdraio un po sul letto e lo fisso,avrà fatto per 20 min la stessa azione,la play non si accendeva,a una certo lo chiamo,non capisco più nulla,sento la faccia,la testa che mi si addormentano,una cosa bruttissima,mi sembra di vivere la stessa scena per tutta la vita,mi sento incastrato,faccio uno scatto mi tolgo le scarpe (forse volevo buttarmi in doccia),il mio cervello in black out,spento che quando si è riacceso stavo prendendo il cugino della mia ragazza per portarlo in bagno con me,ho visto tutto a scatti per due secondi,nel mentre non sapevo se andare al bagno o uscire fuori (tutte cose che coincidevano con quella che definivo senza senso,quando la mia ragazza si è sentita male in ugual modo).Mi sono sciacquato la faccia mentre parlavo da solo,parlavo ad alta voce in modo strano per darmi una spiegazione e per dare una spiegazione anche a ciò che è successo alla mia ragazza.Il giorno dopo ero apatico,sconvolto,cosi per due settimane.In quel periodo ho rifumato,poco e non con lui,non la roba forte che si fuma lui,l'avevo presa come una sfida,e non mi è successo nulla tranne una cosa,ogni qual volta che sentivo la testa che mi si addormentava anche quando non avevo fumato pensavo che l'incubo stesse per ricapitare,comunque fumo e niente,non succede niente,sono sempre io senza problemi anche se mi limitavo a 2/3/4 tiri massimo.Però mi accorgo in quel periodo che questa vibrazione alla testa mi era venuta da quando mi ero sentito male,o è solo una mia impressione??(sono ipocondriaco e fissato)