Cmq iniziai a mangiare sti semini... un sapore amarissimo quasi da nausea ma siccome avevamo letto sul web di assumerli a stomaco vuoto ciò non avvenne.. insomma al secondo semino già sentivo le gambe molli (nel mentre che masticavo stavo giocando a need for speed).. una sensazione piuttosto piacevole.. Dopo il quinto seme lo schermo del pc pareva dilatato e i suoni sembravano più forti, cazzo mi dissi sta roba funziona.. Ma dopo 5 minuti iniziò una strana sensazione d angoscia e spendi il pc. Andai a guardare camera cafè alla tv, niente da fare sentivo tutto più amplificato e ciò mi angosciato in più guardavo l orario ed erano solo le 16:30, il tempo sembrava rallentato.. dissi a mio fratello che stavo male e che ero stanco e andai a dormire.. fu la puttanata più grande

Il tempo sembrava essersi fermato, il letto sembrava enorme e lunghissimo provai a masturbarmi ma niente mi sembrava che in mezzo alle gambe avevo un serpente moscio e lunghissimo e ciò mi angosciava di più.. stavo letteralmente impazzendo il tempo non passava più e io non sapevo cosa fare.. alla fine alle 21 arrivò mia madre io facevo finta di dormire.. poi come lei andò in camera decisi di porre fine a questa disavventura.. anche se ormai le sensazioni dilatate erano terminate.. decisi di bere una spremuta d arancia come vi era scritto sul web e poi di vomitare in caso di bad trip... be vomita prevalentemente succhi gastrici e poi crollati in un sonno profondo e mi svegliavo a mezzogiorno completamente debilitato sia fisicamente che mentalmente..... voi che ne pensate? Bad trip oppure setting sbagliato? Ah.. dimenticavo mio fratello rimase 12 ore viaggiando