Salve a tutti raga

,sono qui per raccontarvi forse uno degli episodi più strani che mi sia capitato in questi anni,cerco di farla breve:poco tempo fa andai a ballare,quella sera avevo preso LSD,fatto sta che ad un certo punto della serata ero sotto cassa e inizio a sentire questo odore fortissimo(all'inizio non lo avevo collegato alla DMT,anche se so bene che odore ha),che mano a mano diventa sempre più forte,penetrante all'inverosimile(sembrava stessi fumando davvero

),fino a che mi sento totalmente portata da un'altra parte,non ero più li,ho iniziato a vedere nebbia e luccichii strani,tutto ciò è peró durato pochissimo,un istante davvero,quando sono "tornata" ho capito subito quello che era successo e ho preso il mio ragazzo da parte,per poi scoprire che anche lui ha provato la stessa identica cosa
Lui aveva già fatto uso precedentemente di dmt,io mai usata,è stato tutto abbastanza strano per me (seppur bello,bellissimo).
Cosa ne pensate? Sinceramente non credevo fosse possibile avere un effetto del genere tramite fumo passivo,eppure so (sappiamo) bene cosa ho provato