Pandora Magic Truffle grande esperienza molto intensa

Rispondi
jokerfollia

Pandora Magic Truffle grande esperienza molto intensa

Messaggio da jokerfollia » sab set 15, 2018 12:12 am

Ciao a tutti.. .

premetto che sono nuovo di questo forum e da poco che mi avvicino al mondo chiamato " viaggi oltre il cervello " passatemi il termine, sono una persona con un passato molto turbolento e molto sensibile , sono alto 2.00 metri e peso 170 kg.

Stasera ho provato i pandora magic truffle sotto consiglio di un grande amico , il quale mi ha detto di assumerne 15 grammi visto la mia statura , mi sono voluto spingere oltre arrivando a 19 grammi ( premetto ho comprato un kit dallo sponsor del forum ) quindi dopo aver assunto questi 19 grammi inizio a rilassarmi , be certo ci sono voluti ben 60 minuti , poi e' arrivata la botta , gli occhi si sono spalancati al massimo dentro di me sentivo una libertà assoluta , mi sono steso sul letto e ho iniziato a vedere tante figure geometriche che si intrecciavano fra di loro , e mentre ascoltavo musica vedevo il soffitto ondeggiare e non capivo se era notte fonda o giorno ancora... poi ad un tratto mi sono alzato e sono uscito fuori in giardino un vero spettacolo le luci , lo splendore delle piante e avevo voglia di camminare pero' piu' camminavo e vedevo la secchezza del terreno , come fosse un deserto attorno a me... pero' le piante avevano un colore stupendo e come se mi parlassero... pero' la terra era arida , i muri erano sporchi ma mi sentivo forte non avevo paura...

La cosa strana che mentre camminavo sentivo come uno strano belare... come se stessero facendo del male a delle pecore ma attorno a me non vi era nulla... e cercavo , cercavo ma nulla... e quindi ho deciso di andare avanti senza fare caso a questo suono.

Ho visto le piante di un colore verde accecante e come se parlassero , come fossero vive.. era bello...

Poi sono rientrato in casa e ho mangiato per la prima volta con gusto... e con grande calma e mi sono goduto tutti i sapori...

poi mi sono messo al computer ed ecco arrivare la seconda botta vedevo un bagliore al monitor che mi accecava e vedevo tanti disegni geometrici ma non vedevo alcun senso in questi disegni , allora ho deciso di uscire di nuovo a prendere un gelato e vedevo le persone con un amore che non avevo mai provato prima ho visto due innamorati abbracciarsi e sentivo forte dentro di me un emozione che a volte non so manco spiegare... cmq e' stato bello , e devo ringraziare il mio amico di avermi aiutato nel viaggio e sono sicuro di continuare a farli....

Anche se ora per un prossimo viaggio dovro' aspettare un po , perche' vorrei riprovare la stessa sensazione domani , ma so che i tartufi hanno una tolleranza molto alta e quindi e' probabile che domani non mi faccia nulla...

Scusate la grammatica , ma ora e' finito l'effetto del tartufo e subito ho voluto scrivere...

grub

Re: Pandora Magic Truffle grande esperienza molto intensa

Messaggio da grub » sab set 15, 2018 2:08 pm

Una gran bella esperienza! Bravo!
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

jokerfollia

Re: Pandora Magic Truffle grande esperienza molto intensa

Messaggio da jokerfollia » sab set 15, 2018 2:50 pm

Ho avuto un ottimo maestro

Rispondi