Ciao a tutti.. .
premetto che sono nuovo di questo forum e da poco che mi avvicino al mondo chiamato " viaggi oltre il cervello " passatemi il termine, sono una persona con un passato molto turbolento e molto sensibile , sono alto 2.00 metri e peso 170 kg.
Stasera ho provato i pandora magic truffle sotto consiglio di un grande amico , il quale mi ha detto di assumerne 15 grammi visto la mia statura , mi sono voluto spingere oltre arrivando a 19 grammi ( premetto ho comprato un kit dallo sponsor del forum ) quindi dopo aver assunto questi 19 grammi inizio a rilassarmi , be certo ci sono voluti ben 60 minuti , poi e' arrivata la botta , gli occhi si sono spalancati al massimo dentro di me sentivo una libertà assoluta , mi sono steso sul letto e ho iniziato a vedere tante figure geometriche che si intrecciavano fra di loro , e mentre ascoltavo musica vedevo il soffitto ondeggiare e non capivo se era notte fonda o giorno ancora... poi ad un tratto mi sono alzato e sono uscito fuori in giardino un vero spettacolo le luci , lo splendore delle piante e avevo voglia di camminare pero' piu' camminavo e vedevo la secchezza del terreno , come fosse un deserto attorno a me... pero' le piante avevano un colore stupendo e come se mi parlassero... pero' la terra era arida , i muri erano sporchi ma mi sentivo forte non avevo paura...
La cosa strana che mentre camminavo sentivo come uno strano belare... come se stessero facendo del male a delle pecore ma attorno a me non vi era nulla... e cercavo , cercavo ma nulla... e quindi ho deciso di andare avanti senza fare caso a questo suono.
Ho visto le piante di un colore verde accecante e come se parlassero , come fossero vive.. era bello...
Poi sono rientrato in casa e ho mangiato per la prima volta con gusto... e con grande calma e mi sono goduto tutti i sapori...
poi mi sono messo al computer ed ecco arrivare la seconda botta vedevo un bagliore al monitor che mi accecava e vedevo tanti disegni geometrici ma non vedevo alcun senso in questi disegni , allora ho deciso di uscire di nuovo a prendere un gelato e vedevo le persone con un amore che non avevo mai provato prima ho visto due innamorati abbracciarsi e sentivo forte dentro di me un emozione che a volte non so manco spiegare... cmq e' stato bello , e devo ringraziare il mio amico di avermi aiutato nel viaggio e sono sicuro di continuare a farli....
Anche se ora per un prossimo viaggio dovro' aspettare un po , perche' vorrei riprovare la stessa sensazione domani , ma so che i tartufi hanno una tolleranza molto alta e quindi e' probabile che domani non mi faccia nulla...
Scusate la grammatica , ma ora e' finito l'effetto del tartufo e subito ho voluto scrivere...
Pandora Magic Truffle grande esperienza molto intensa
-
Re: Pandora Magic Truffle grande esperienza molto intensa
Una gran bella esperienza! Bravo!
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto
-
Re: Pandora Magic Truffle grande esperienza molto intensa
Ho avuto un ottimo maestro