4-Aco-Met bad trip o quasi...

Rispondi
Mr-Sm4rT

4-Aco-Met bad trip o quasi...

Messaggio da Mr-Sm4rT » mar feb 04, 2020 6:03 pm

Oggi vi racconto la mia esperienza con la 4-Aco-Met che non è manco tanto lontana,nell'Ottobre del 2019,anzi forse è proprio fresca.
Allora,dal sito di RC che uso di solito ho comprato veramente tanta roba,l'ordine finale era sopra i 400€ e quei furbetti degli amministratori del sito hanno deciso di dare sostanze omaggio superato un certo valore del costo dell'ordine.La situazione in cui mi trovavo è che finito l'ordine avevo a disposizione delle scelte per degli omaggi,in pratica potevo scegliere tra 3 sostanze quale avere gratis.Mi offrirono microdosi di 1p-lsd ma rinunciai visto che avevo già cartoni su cartoni,mi offrirono paste di 2-FEA ma già ne avevo ordinate, ed infine mi offrirono 0.25g di questa 4-Aco-Met, ovviamente scelsi la più strana non avendo manco idea di cosa si trattasse.
Informandomi sul web ho capito che questa molecola è una triptamina con effetti simili alla psilocibina,io prima di questa esperienza gli unici psichedelici che provai erano LSD e combo con Mimosa+MAOI,mi sentivo abbastanza sicuro nell'usarla perchè ho pensato:<Dai,se mi sono calato tutti quei cartoni e mi ci sono trovato bene,cosa vuoi che siano 0.25g di "simil-psilocibina"> poi guardando su PsychonautWiki la mia dose è classificata come medio-bassa quindi cosa aspettavo.
Arrivato il Sabato sera,i miei non erano a casa ed io avevo una voglia matta di sperimentare cose nuove,così dopo una cenetta leggera metto questo 0.25g di polvere nella cartina e ingoio con un poco d'acqua.

9:30=ASSUNZIONE: 0.25g di 4-Aco-Met

10:30=Avevo già letto che per salire ci voleva un'oretta o più,così andai fuori a portare il cane e nel mentre mi fumo una canna di erba buona.Finita la canna stavo tornando a casa e noto che la mia vista si riduce di tipo un 10% e sento come una piccola scarica elettrica attraversarmi il corpo da testa a piedi,con un sorriso stampato in faccia ho detto:<Ecco,ci siamo...>
e torno a passo svelto in casa.

11:30=Sono sul divano di casa che guardo Scary Movie 3 ed aspetto ansioso che la botta sale,ma rimango in uno stato di confusione (colpa dell'erba) fino a che non comincio a sudare e lacrimare,mi veniva molto da lacrimare,guardo verso il muro e noto delle leggerissime distorsioni che mi fanno sperare nel trip che sta arrivando.

0:00=Sono ancora in questo stato dove le distorsioni rimangono allo stesso livello e non aumentano,era come farsi un mezzo cartone,mi stava venendo pure molto sonno,così deluso di questa sostanza vado a letto per dormire.

0:15=Avviandomi in camera sento come un ronzio nelle orecchie che va pian piano sempre aumentando ma non ci faccio molto caso,così tra sonnolenza,lacrimazione e qualche distorsione mi metto a letto e chiudo gli occhi.

Orario indefinito=A questo punto non mi ricordo se erano passati solo 10 minuti o un oretta ma ricordo molto dettagliatamente la botta che mi ha dato.Ero con gli occhi chiusi che mi rilassavo molto nel letto quando a una certa aumentò considerevolmente il ronzio nelle orecchie e nel buio degli occhi o della stanza(perchè a questo punto manco so se stavo con gli occhi aperti o chiusi) perfettamente in sincronia con l'aumentare del ronzio vedo due colonne nere elevarsi dal suolo e fiondarsi contro la mia faccia con forza,e nel momento esatto che queste due colonne mi arrivano addosso il ronzio in un istante aumenta e poi come se esplode,era come essere colpiti da una granata.In poco tempo ero passato dal 10% a tipo l'80%,tenevo gli occhi chiusi con forza e mi accartocciavo su me stesso mentre mi scorrevano velocissime delle immagini bianche e nere.Non avevo paura ma ero lì che mi rivoltavo su me stesso e non ci capivo niente su quello che stava succedendo.
In questo momento di pazzia,tutto disorientato e confuso sento la porta della camera mia aprirsi e una figura deforme con una voce cupa dirmi qualcosa,ma io non capisco e si richiude la porta.Avendo aperto gli occhi per pochi istanti vedevo la camera mia tutta distorta,come se il campo visivo umano fosse un foglio mentre il mio un foglio accartocciato e poi riaperto.

Penso dalle 2 alle 4 circa=Non sapendo che fare provo a godermi il trip e comincio a farmi viaggi mentali su un'infinità di argomenti,il sonno era scomparso del tutto, e pure volendo non mi sarei addormentato.Rimango molto tempo a pensare ma vengo continuamente disturbato dal caldo insopportabile e dalla continua voglia di urinare,provo a resistere ma pensavo che se non andavo in bagno sarei morto.Dal letto allungo la mano per accendere la lampada e appena la accendo mi ritrovo dentro un cazzo di quadro di arte moderna,davvero non saprei come descrivere quello che vedevo con la luce,era come se quello che vedevo era stato dipinto ed era fatto tutto a triangoli di diverse grandezze,era abbastanza raccapricciante,anche perchè il percorso camera-bagno era come fare parkour in quelle condizioni.Riesco ad urinare e bere dal lavandino senza uccidermi,torno a letto e rimango con gli occhi aperti fissando il soffitto che cambiava forme e colori tutta la notte.

Mattina=Non ricorco l'orario ma nel picco delle visual riesco a distinguere la luce solare che lentamente avanza e gli uccelli cinguettare,mi accorgo che era mattina e comincio a sentire tutto,l'udito era come quello di un cane,sentivo tutto ciò che accadeva.Qui appena fa giorno comincio a fare brutti pensieri.In quelle condizioni il metodo di ragionamento è diverso,si pensa super veloci,se ti stai facendo una domanda subito ti dai una risposta(che manco è detta che sia quella corretta),non essendo proprio soddisfatto di come stava andando la mia vita in quel periodo,mi assalgono pensieri del tipo:non sarai mai veramente felice,non esiste più amore,siamo destinati alla sofferenza ecc.. rimango in questo brutto stato dalla mattina fino alle 2 del pomeriggio.

14:00=Con la depressione a mille ma gli effetti che cominciano man mano a scendere mi alzo e vado verso lo specchio.Avevo due pupille che sembrava ho fumato crack tutta la notte e concentrandomi a guardarmi la faccia noto ancora delle visuals.
Dopo un pò che mi interrogavo su che cosa fare,decido di farmi la doccia e apro la porta della camera,passando per il corridoio noto mia madre sul divano che mi chiedeva se volevo far pranzo(ecco spiegata la creatura che mi aprii la porta di notte),io sgattaiolai subito in bagno e con l'acqua che usciva dalla doccia gli dissi di no.

15:00=Finito di fare la doccia più lunga della mia vita mi guardo nuovamente allo specchio e le pupille sono ancora troppo dilatate,cazzo non potevo farmi sgamare da mia madre così finsi di avere le coliche e me ne stetti in camera.

16:00=L'effetto scomparve e le pupille tornarono normali.

Considerazioni personali=Ovviamente per come lo usata io è andata sprecata,non me la sono goduta ma soprattutto non mi aspettavo tutta questa potenza,mi ha colto di sorpresa.La sostanza è molto interessante per gli effetti e pure per la durata (tutto il trip è durato 14 ore circa con quella minima quantità) ma non mi è piaciuta per i fastidi fisici:calore insopportabile,sete,voglia di urinare e lacrimazione.
Due giorni prima presi 10 semi di Stramonio,forse la scopolamina ha interferito.... boh.
In passato mi capitò di prendere un cartone intero alle 11 di sera e svegliarmi alle 6 di mattina per andare a lavoro (cameriere) senza avere tutte ste complicanze,anche perchè per quell'ora era finito.

Quindi andateci fottutamente cauti con sta molecola,non mi voglio immaginare che succede se eccedi con le dosi....forse muori.

Se avete letto sta roba grazie,se non lo avete fatto Cthulhu si vendicherà.

siramca

Re: 4-Aco-Met bad trip o quasi...

Messaggio da siramca » mar feb 04, 2020 6:24 pm

Sete, voglia di urinare, caldo/freddo anche con DMT.

Certo che ne hai di coraggio!
ADIEU

Regene
Moderatori

Messaggio da Regene » mar feb 04, 2020 8:26 pm

Non so se te ne sei accorto successivamente ma hai preso 0,25g cioè 250mg che è 5 volte la dose massima consigliata da psychonaut wiki. Hai preso una dose enorme non c'entra niente la scopolamina
Quindi andateci fottutamente cauti con sta molecola,non mi voglio immaginare che succede se eccedi con le dosi....forse muori.
Beh sembra di no :asd:
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

dadotrip96

Messaggio da dadotrip96 » mer feb 05, 2020 11:28 am

*messaggio cancellato per violazione regole, Time

Regene
Moderatori

Messaggio da Regene » mer feb 05, 2020 11:59 am

mi dispiace ma chiedere questo genere di cose va contro le regole del forum

tsunami666

Messaggio da tsunami666 » mer feb 05, 2020 12:06 pm

siramca ha scritto:
mar feb 04, 2020 6:24 pm
voglia di urinare
Spesso credo di essermela fatta addosso :crybaby: :asd:
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Mr-Sm4rT

Messaggio da Mr-Sm4rT » mer feb 05, 2020 12:09 pm

Cazzo é vero, me ne sono passato con la dose, ho interpretato male la wiki di psyconauth.

Regene
Moderatori

Messaggio da Regene » mer feb 05, 2020 1:36 pm

capita, una volta (molto tempo fa) mi dissero di mischiare lo sciroppo con la codeina con il triplo in volume di sprite e berne un bicchiere. solo che io ero tutto fatto e presi un bicchiere di sciroppo mischiato con tre bicchieri di sprite :asd:
mi stese e penso di essere arrivato pericolosamente vicino all'OD

Rispondi