La mia esperienza con la maria

Rispondi
Barbapapà_22

La mia esperienza con la maria

Messaggio da Barbapapà_22 » mar feb 11, 2020 8:15 pm

-Sostanza assunta: |Marijuana|
-Via di somministrazione: |Fumata|
-Quantità: |1gr|

Salve a tutti, sono Michele è prima di iniziare a raccontare la mia esperienza vorrei precisare alcune cose.
Questa è la prima volta che scrivo la mia esperienza su questo forum quindi non so cosa ne uscirà fuori :lol:
Non sono un esperto di droga e non ne faccio uso frequente quindi questa esperienza rispetto alle altre che ho letto su questo forum non è nulla di che ma ci tengo a raccontarla e vorrei sapere un vostro parere personale a riguardo.

Io è due miei amici un giorno decidiamo di andarci a fumare una canna in un paesino poco distante dal nostro (per variare un po' la location :asd: ) quindi decidiamo di prendere il treno ( 10 minuti per arrivarci). Troviamo un parco dove sistemarci e ci sediamo su una panchina, mentre il mio amico prepara la mista, passa una pattuglia della polizia ( andando a passo d'uomo con la macchina) che ci fissano costantemente e senza dire nulla sè ne vanno. Io è i miei due amici siamo rimasti un po' scossi da ciò è penso che è dovuto a questo la presa a male. Io e il mio amico decidiamo quindi di iniziare a fumare (il 3° non fuma) dopo pochi minuti inizio a sentire il battito del cuore leggermente accelerato ma mi sentivo veramente bene, ero contento, avevo zero problemi, è io e i miei amici cantavamo a squarciagola. Una ventina di minuti dopo decidiamo di andare a mangiare dal kebabbaro nel nostro paesino (Adoro mangiare il kebab in fame chimica :asd: ) stavamo aspettando il treno è l'accellerazione del battito del cuore era molto forte rispetto a prima, iniziavo a sudare ed avevo un viso pallidissimo (riferito da i miei amici) nel frattempo il mio amico mi costringeva a rimanere seduto e di non fare il biglietto. Da lì sono iniziate le paranoie, la paura che salisse il controllore era molto elevata (non lo nascondo mi stavo cagando addosso) arriva il treno (ormai troppo tardi per fare i biglietti) saliamo e ci sediamo vicino alle porte di uscita. Avevo molta paura e mi guardavo continuamente intorno quando d' un tratto si chiudono le porte...mi rassereno...non avevo visto nessuno salire e sento il treno partire.. vedevo i vetri completamente oscurati.. è sento lo stesso rumore di quando si passa dentro una galleria. Sono stato ben 8 minuti (contati :lol: ) a controllarmi intorno che non arrivasse nessuno quando d'un tratto vedo che le porte si aprono.....entra il controllore. Bene...penso che avrete già immaginato come mi sia sentito, ero nel panico più totale io e i miei amici decidiamo di lanciarci subìto nel prossimo vagone riuscendoci con successo :shock:. Il treno finalmente parte (stavolta per davvero :lol: ) è dopo 10 minuti passati a cercare di dormire ma non riuscendoci affatto riusciamo a tornare a casa sani e salvi.

Qui si conclude la mia esperienza (fortunatamente) spero di non annoiarvi con questo racconto (a tratti comico). Buona fattanza a tutti <3
Ultima modifica di Barbapapà_22 il mer feb 12, 2020 9:26 am, modificato 1 volta in totale.

Regene
Moderatori

Re: La mia esperienza con la maria

Messaggio da Regene » mar feb 11, 2020 9:30 pm

se hai tempo presentati nella sezione specifica
comunque bella esperienza semplice, penso che qui tutti abbiano avuto diverse esperienze particolari con l'erba. comunque per il kebab è uguale anche per me.
P.S. hai curato bene come hai scritto l'esperienza ma un piccolo appunto, quando dici ROA orale si intende che l'hai mangiat/ingoiata/bevuta quando la fumi è giusto scrivere fumata.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Barbapapà_22

Messaggio da Barbapapà_22 » mer feb 12, 2020 9:32 am

Regene ha scritto:
mar feb 11, 2020 9:30 pm
se hai tempo presentati nella sezione specifica
comunque bella esperienza semplice, penso che qui tutti abbiano avuto diverse esperienze particolari con l'erba. comunque per il kebab è uguale anche per me.
P.S. hai curato bene come hai scritto l'esperienza ma un piccolo appunto, quando dici ROA orale si intende che l'hai mangiat/ingoiata/bevuta quando la fumi è giusto scrivere fumata.
Scusami per i vari errori ma è la prima volta che scrivo su questo forum :paranoid: comunque il prima possibile cercherò di presentarmi. Grazie per aver letto la mia esperienza <3

Regene
Moderatori

Messaggio da Regene » mer feb 12, 2020 1:06 pm

di niente capita a tutti all'inizio.
per evitare problemi con i mod non chiedere dove si può comprare o trovare droghe o sostanze di vario genere.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Rispondi