Consigli prima esperienza anahuasca?

Rispondi
Riianimos

Consigli prima esperienza anahuasca?

Messaggio da Riianimos » dom apr 19, 2020 8:55 pm

Ciao ragazzi,
Mancano pochi giorni alla mia prima esperienza con l'anahuasca (nonché prima esperienza così impattante) e l'emozione inizia a farsi sentire.
Mi sto informando sul set e sul setting.
Oltre alla dieta che sto seguendo da una settimana (so che molti non sono concordi ma preferisco preparare il corpo anche come funzione spirituale di allineamento con lo scopo), sto eseguendo una forma di meditazione che si chiama Triade Color Test, che aiuta la riunificazione della propria parte femminile, maschile e mentale (se interessati potete seguire gli studi del professore di chimica organica dell'Università di Pisa Corrado Malanga che per anni si è occupato dei fenomeni di abduction, ed è il creatore di questa simulazione mentale dal potenziale miracoloso).
Non nego di sentire il desiderio di interagire attivamente durante il viaggio in cui mi immergerò per scacciare ogni possibile interferenza e negatività che mi porto dentro. Allo stesso tempo c'è chi sostiene che non si dovrebbe intervenire durante la visione. Ho riscontrato (anche nel libro di strassman) che molti hanno avuto esperienze terribili dove venivano letteralmente divorati da entità. Se dovesse accadere anche a me, come reagire? Certamente vorrei intervenire ma al momento non so neanche cosa voglia dire "essere" e "viversi" in quello stato.
Credo fermamente che la questione "interferenza" accada nella quotidianità ma non riuscendo a vedere dietro il velo, ne accusiamo solo la perdita di energia o i pensieri tossici. Il mio desiderio è, entrando in contatto con quella che possiamo chiamare "la vera realtà", riuscire a bloccare e scacciare possibili entità negative e annessi legami.
Aldilà del fatto che ognuno di noi interpreta la realtà in modo diverso e unico, in base alla consapevolezza che ha del fenomeno che osserva e quindi molti di voi non concorderanno sull'esistenza di possibili "entità" ma piuttosto in quel fenomeno ci vedranno altro:
Voi come affrontereste un'esperienza simile? O cosa vi è capitato di vedere? Cosa può aspettarmi dietro al portale è la domanda di questi giorni agli sgoccioli.
Il mio scopo è guarire da una malattia chiedendo allo spirito perché l'ho sviluppata. So che (se andrà a buon fine) mi aspetterà del dolore da affrontare, ma con esso spero anche una sorta di liberazione...

tsunami666

Re: Consigli prima esperienza anahuasca?

Messaggio da tsunami666 » lun apr 20, 2020 12:11 pm

vedrai o ascolterai il tuo subconscio: potrà essere estasiante o un incubo.
Ricorda, se ce la fai, di permettergli/le di parlarti e quindi ascoltala/le/li.
Comunque vada cerca di interpretare l' esperienza. C'è sempre la parte positiva, dipende da quale punto di vista la vedi ;)
Cosa vedrai: tutto dipende da come sei te, dal set e dal setting
Credo che una mente "scientifica" veda alieni/extrateresti (nel mio caso), una mente "religiosa" veda un Dio/Dei mentre una mente "spirituale" veda entità.
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Rispondi