Bad trip nbome25

Rispondi
nikkisix99

Bad trip nbome25

Messaggio da nikkisix99 » gio apr 23, 2020 12:35 pm

Vi racconto un bad trip di 4 anni fa con l nbome25
Nell estate 2016 avevo fatto il mio primo ordine dal deep e come normale mi era arrivato dell nbome spacciato per lsd ( non so il dosaggio )
Avevo portato uno di questi cartoni in vacanza e mi ero fatto un viaggetto
Conscio della poca potenza li avevo messi via e avevo ordinato grazie alla consulenza di amici da un vendor che aveva vero lsd
Dopo circa 3 mesi a ottobre novembre mi ricordo di questi cartoni decido sbagliando e sottovalutando di prendermeli tutti e due in un normalissimo pomeriggio autunnale con il solito programma di girare tra casa del mio amico e mia fumando erba
Ore 15 assumo i due cartoni
Ore 16:15 inizio a sentire i primi effetti
Ore 16 30 è salito del tutto areivano le prime visual cambia leggermente la percezione del tempo e tantissimo quella dello spazio e delle dimensioni di persone e oggetti ( per esempio il mio amico sembrava lungo tre metri il letto alto 4 cose del genere) ma la cosa più interessante è la sinestesia che si crea con la musica difatti mi diverto molto a "disegnare" le note di Drum n bass della canzone e per questo chiedo al mio amico di mettere su qualcosa di Hans zimmer ( quello delle colonne sonore di pirati dei Caraibi e signore degli anelli) e inizio a seguire le canzoni disegnando le note
Passano credo un paio d ore così e tutto mi sembra andare bene anzi sono sicuro che se avessi scelto di fare questo trip in montagna sarebbe andato molto bene
Le visual non me le ricordo bene ma erano un po classiche geometriche ma non molto forti
Mentre quelle a occhi chiusi erano veramente intense
Tutto inizia a peggiorare quando il mio amico proprietario della casa dice che è ora di andare.
Io un po a fatica dico ok e nell esatto momento in cui metto piede fuori di casa tutto cambia
Partono le paranoie le visual belle finiscono come per magia e inizio a vedere tutto enorme che mi sovrasta le voci sembrano distanti come un eco e non riesco a sentire quello che dicono miei amici.
Loro per fortuna prendono in mano la situazione mi prendono le chiavi di casa dalla tasca e mi conducono a casa mia in fretta ( avevamo una discreta quantità di erba e la zona è piena di polizia )
Da lì parte la seconda fase; implosione della testa
Arrivato a casa mia nella mia testa inizia un processo che ho identificato come implosione in quanto ogni pensiero che mi arrivava e come se io lo vedessi arrivare sotto forma di lampo ( sembrava come quel film la guerra dei mondi dove gli alieni entrano nella terra sotto forma di fulmini) e questi pensieri che erano tutti paranoici si fermano nella mia testa non riuscendo più a uscire facendo come l effetto vaso che trabocca
Da lì derivano fortissime fitte di mal di testa la luce mi dava un fastidio assurdo e infatti corro in cucina e mi rannicchio al buio
Penso che fossero circa le 8-9 di sera e i miei dovevano tornare verso mezzanotte
Io da li ho perso la concezione del tempo ma gli altri che erano con me hanno detto che ho passato due ore e mezza in posizione fetale al buio urlando di tanto in tanto
Loro capiscono che c e poco da fare e mi lasciano al buio con la porta chiusa
Ormai ero in paranoia ( io non ricordo precisamente i pensieri che facevo ma erano sufficienti a farmi urlare ho un buco in quelle due ore so solo che ero spaventato a morte e urlavo)
Verso le 11 il mio amico entra e mi chiede come sto io rispondo che mi scoppia la testa a lui l unica cosa che viene in mente è cercare un farmaco per il mal di testa
Per fortuna conoscevano la casa e sapevano dove erano i farmaci
Cercando trova una cosa che io definirei allo stesso tempo stupida e provvidenziale : tramadolo in compresse per cani
Sa che è un oppioide e decide di darmelo per rilassarmi mi da una dose di credo 250 mg quindi 5 pastiglie e dopo un altra mezz ora inizio a sentirmi più calmo.
Usciamo da casa mia e i miei amici vanno a casa tranne uno che rimane con me su mia richiesta perche io avevo il terrore di entrare in quella casa di nuovo
Ci sediamo su una panchina e complice il tramadolo complice il picco che era sceso io mi calmo nonostante l effetto non fosse svanito
Alle 3 torno a casa perché il mio amico stava morendo di sonno e mi metto a letto
Non dormo per niente tutta la notte ma rimango calmo e nella stessa posizione
La mattina mi alzo e l effetto a parte una leggera estraneazione dal mondo sembra essere svanito tanto che parlo con i miei e riesco a studiare
Continua così finché l efffetto non svanisce del tutto

tsunami666

Re: Bad trip nbome25

Messaggio da tsunami666 » gio apr 23, 2020 12:51 pm

hai preso qualcosa senza sapere cosa
ne hai presi due senza saperne la potenza
non hai indovinato set e setting
Da ogni esperienza negativa puoi trovare sempre la parte positiva ;)
Le prossime volte prova a organizzare meglio le cose e vedrai che andrà meglio ;)
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

nikkisix99

Messaggio da nikkisix99 » gio apr 23, 2020 1:12 pm

No ma quella infatti è stata una sottovalutazione totale
Due weekend prima avevo fatto 150 mc di lsd in montagna prendendomi dalle 7 di mattina alle 10 di sera ed é stato bellissimo
C e da dire che avevo 17 anni e molta presunzione

tsunami666

Messaggio da tsunami666 » gio apr 23, 2020 2:47 pm

Gli errori servono per imparare meglio ;)
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Rispondi