Salve a tutti volevo chiedervi se per caso vi era mai capitato di sperimentare una specie di depersonalizzazione dopo aver fumato (o meglio un attacco d'ansia), cioè i classici sintomi che sbianchi, ti batte il cuore a mille, sudi freddo e tremi; perché io è da un Po di tempo a questa parte che fumando provo questi effetti o meglio se non eccedo con le dosi, ma dipende dalle volte perché alcune volte anche facendo ciò non succede altre si oppure anche mettendone di meno e tutto questo è iniziato quando una serata di giugno del 2019 avevo mischiato weed and alcol e prima ancora per cena avevo mangiato i peperoni cotti in pentola, prima ho bevuto due bicchieri di birra da 5° e poi un altro bicchiere ho mischiato sia la birra che vino rosè e poi dopo me ne sono fatta mezza e l'ho messa via perché mi sentivo male e non capivo più un cazzo allora ho deciso di vomitare.
Il giorno dopo decisi di finirlo il mozzicone restante e mi sono ritrovato nella stessa situazione senza aver bevuto, quindi non toccai più nulla per altri 5 mesi, dopo questo lasso di tempo ho incominciato a farmela, ma vi dico che con una ci andavo avanti una settimana cioè che facevo due o tre tiri e poi la spegnevo e mettevo sempre caccoline per la paura si finire in hospital(diciamo che usavo le Cart corte) , ora invece sono passato a farmene 2 - 3 facendole con cart lunghe e mettendone un Po di più però ogni tanto mi capita di stare male dipende da qualsiasi cosa, ad esempio l'altro giorno ero eccitato per una notizia bella ed ero anche fuso e mi sentivo come se stessi male ma al contempo ero anche pure rilassato e tranquillo però come dicevo prima mi capita ogni tanto questa maledetta ansia.
Io mi ricordo ancora la prima volta AAHHH SI la prima volta non si scorda mai

, avevo tipo le allucinazioni musiche strane nella mia testa trip mentali (e con allucinazioni intendo vedevo le cose distorcersi e dei flash tipo una roba del genere "è un mondo piccolo.." con una musica in sottofondo sinfonica che andava a ritmo, oppure anche un cane che abbaia, oppure ( non so se sapete cos'è il videogioco rayman) le musichette del primo gioco di rayman quello per ps1 in pratica le musiche iniziali e infine ridevo per qualsiasi cazzata) quella volta li mi sono divertito molto tra le altre cose avevo fumato un bel Po essendo non abituato e poi per mesi ho incominciato a fumare tanto e quello che ho sperimentato la prima volta trip mentali ecc... l'ho sperimentato un'altra volta o forse ancora un'altra insomma forse 3 volte però poi da quando mi misi la prima volta al agosto del 2018 al luglio del 2019, insomma era da un anno che fumavo poi in luglio sperimentali quelle sensazioni bastarde che non mi lasciano in pace e tra le altre cose in quel periodo facevo una scalinata e avevo tachicardia, magari mangiavo un kebab stavo male o camminavo e stavo male insomma stavo di merda e tra l'altro mi è successo da quando feci una cura omeopatica per spurgarmi tutto il thc che avevo nel sangue disintossicandomi e non solo anche perché ero diventato parecchio aggressivo e questo effetto lo fa la weed che gira al giorno d'oggi sul mercato (insomma è peggio che la nicotina o peggio, crea una dipendenza allucinante quella schifosa e per chiarirci per un anno ho fumato solo sta merda poi altre volte ho provato quello pulita senza nulla da persone affidabili e devo dire che c'è tutt'altra differenza) quindi ragazzi non vorrei che sia stata proprio la cura omeopatica che mi abbi fatto diventare il mio corpo intollerante a MJ però so di gente che ha sp3rimentato le mie stesse ansie dopo aver fumato senza che facessero una cura omeopatica, quindi gente vorrei sapere da voi se c'è un rimedio perché io possa fumare di nuovo come facevo prima ad esempio se tipo mi facessi un purino non vorrei stare male perché ho sempre la paranoia di finire in pronto soccorso (e poi cmq sono cazzi perché poi si sa come sia la prassi quando si entra in ospedale per quel motivo) quindi sapete dirmi se ci sia un rimedio oppure se sia solo una cosa mentale o è proprio fisica, se non devo esagere con le dosi oppure se posso mettermene senza problemi come facevo all'inizio, se ci sono delle persone che hanno avuto gli stessi attacchi d'ansia dopo aver fumato (o cmq sia lo stesso problema mio) e se si come avete combattuto questa cosa? Come siete riusciti a farvene grandi quantità senza stare malissimo? O se si finisce in ospedale cioe che se non ci si va puo avvenire un infarto oppure cercando di rilassarsi facendo grandi respiri profondi tutto passava? Grazie sareste molto gentili se mi rispondete perché sono una persona già depressa di mio e in più al fatto che non posso più esagerare mi rattrista ancora di più pk benomale con MJ mi divertivo e stavo bene e non pensavo a tante cazzate ora diciamo che dalle coccolone che mettevo fino a un mese fa ora sono passato a mettermene un Po di più e a sballarmi ma non sono ancora soddisfatto degli effetti che ho perché io se fumo voglio essere felice ridere per delle cazzate fumare senza stare male e avere la bocca impastata e occhi rossi (che so che mi direste che avere la bocca impastata non è che debba andarci fiero però a me si

e per me questo significa essere sballato) grazie.
Ps: volevo dirvi ancora questo, allora una sera su Sky mi stavo guardando il film midsomnar il villaggio dei dannati e avevo fumato, sapete che all'inizio c'è la protagonista che si fa di funghi allucinogeni e poi inizia ad andare in bad trip ecco la stessa cosa è successa a me nel preciso momento (e prima non lo detto ma quando mi succede sta sfiga iniziano a sudare freddo mani e piedi) però la cosa non è durata a lungo poiché ho bevuto un Po d'acqua e mangiato qualcosa e provare a calmarmi e di fatti mi sono calmato.
Un altra cosa era invece che volevo chiedervi se potreste dirmi come fare per rispondere ad una risposta qua perché avevo scritto una mia esperienza e degli utenti mi hanno risposto e io poi volevo rispondere però non sapevo come fare, me lo potreste dire? Grazie a presto