Il 15 marzo di quest'anno (non scorderò mai questa data) provai per la prima volta l'lsd (1-p se non erro...) offertomi da un ragazzo con cui mi frequentavo in quel periodo (niente di serio).
Fino a quel momento, io non avevo mai assunto niente in vita mia, solo tanto tanto alcool per divertirmi//sballarmi. Non conoscevo alcuna sostanza.
Nella mia ignoranza, sconoscendo totalmente la sostanza, presi 2 cartoncini.
Il viaggio, fu qualcosa di molto "psicologico" più che fisico ... E forse, essendo sempre stata una ragazza superficiale, non riuscii a gestirlo.
Iniziai a pormi domande che prima di allora non mi ero mai posta (e che tutt'ora mi tormentano) del tipo, cosa ci fosse dopo la morte...... se davvero esistesse un posto, dove le nostre anime potessero ritrovare la pace.. o se ci fosse il nulla...
E spatutto che fine facessero le anime di coloro che hanno commesso il male in vita.
Da lì, iniziai a chiedermi "cos'è il male?!?" "Perché esiste?!?" Perché noi uomini dobbiamo provare tutto questo dolore..........?!?
Iniziai a pensare alla gente malata... Ai bimbi stuprati ... Agli omicidi... E al fatto che non volessi vivere in un modo del genere...
Pensavo "la vita non ha senso" IO SONO ALL'INFERNO.......
provavo un fortissimo dolore... Era come se potesse sentire il dolore degli altri sulla mia pelle......
Pensavo e ripensavo a Dio... O a un entità superiore... E a che senso avesse dare importanza al giudizio della gente .... quando il mondo, era un incubo....
"Perché sono al mondo?!?" Pensavo....
"E se io non fossi io?!?" "E se fossi pazza?!?"
Su di me... Vedevo nuvole di fumo nero che mi avvolgevano......
Credevo di non potere respirare... Di morire....
Poi ho pensato, e se "fossi un anima cattiva?!? E rimanessi dannata sulla terra?!?"
QUESTA TERRA NON HA SENSO, IO NON HO SENSO.....
sentivo delle urla strazianti nella mia testa .....
La persona con cui ero, era pure "in viaggio" non era in grado di aiutarmi, ma comunque, avevo dimenticato fosse con me...
Non lo vedevo più....
Ero da sola .........
Scordai anche come parlare e comunicare ..
Mi sfiorò il pensiero, di finire sola... Pazza .. ricoverata in un istituto....
Rimasi in quello stato per qualcosa tipo 8//9 ore .....
Quando cercavo di prendere il contatto con la realtà vedevo lampi rossi che mi acciecavano...
Da quel dannato 15 marzo, soffro di depresonalizzazione...
Sono un altra persona..... tutto mi sembra non avere senso.....
Tutto mi sembra ingiusto in questo mondo pieno di dolore ....
Continuo a cercare risposte... Che non ho mai trovato....
Sopratutto sul bene ed il male......
Non sono più spensierata come prima....
Adesso, se vedo qualcuno in carrozzina o che soffre in qualunque modo,MI SENTO MALE.
È mai successo a qualcuno??
Non dovevo prendere il trip??
Come ne esco??