Oggi me ne sono fatta una e l'ho caricata rispetto al solito, l'effetto si è fatto sentire più o meno dopo 5 o 10 minuti, la prima sensazione che ho avuto è che mi si è stampato un grosso sorriso in faccia mentre mi guardavo allo specchio (in bagno) e mi ero messo il Brano di Q Lazzarus ovvero GOODBYE HORSES a tutto spiano (non so se avrete mai visto il silenzio degli innocenti, beh se l'avete visto sicuramente vi ricorderete della scena di Buffalo bill che balla e c'è la musica in sottofondo ebbene la musica in sottofondo sarebbe quella che vi ho descritto) e nel mentre cantavo in silenzio imitando la voce del cantante, per tipo un quarto d'ora mi stavo divertendo poi il brutto doveva ancora arrivare.
Siccome che era da mesi che non provavo una dose così forte mi sono spaventato perché non mi ricordavo come fosse l'effetto (ora lo so) e quindi sono entrato in quella situazione mordi e fuggi, ho avuto un attacco di ansia forte (bianco in faccia, tachicardia, sudare freddo ecc..) e non sapevo cosa fare, mi sono visto allo specchio e notavo che avevo gli occhi rossi ma nel contempo non gli avevo e di fatti era solo il riflesso della tenda a darmi quell'illusione che avevo gli occhi rossi (le tende del bagno sono arancioni) poi mi sono preso dei fiori di bach ovvero "il pronto soccorso" da non confondere con l'ospedale
Poi nel mentre che facesse effetto ho passeggiato dalla cucina fino in camera mia e ho continuato fino a che non sono andato in cucina e mi sono fatto un panino, solo che la mia lingua non rispondeva e nemmeno la gola erano intorpidite ma non il classico effetto da bocca impastato ma invece era come se non rispondessero più e allora ho mandato giù a fatica il boccone, poi ho incartato il panino e l'ho messo in frigo.
In quel momento sentivo tutto gli organi interni e soprattutto INTESTINO, più che altro avevo la sensazione di una scarica elettrica nella mia pancia, ho bevuto dell'acqua per rinfrescarmi un Po la bocca e la gola, mi sembrava già di sentirmi meglio ma la sensazione perdurava allora mi sono messo sulla sedia mobile del pc e ho messo un Po di musica psichedelica da hippie anni 70, mi sono detto nel mio cervello (cosa faccio?? Non sto morendo! Lascierò allora che l'effetto mi possa prendere del tutto e che non io gli imponga resistenza a esso) e di fatti dopo poco lo stato d'ansia scomparve e mi sono ritrovato invece a ridere e a godermi la sostanza.
Quello che provavo era che il tempo mi sembrava che non finisse più, mi sentivo il corpo pesante ma non da farmi stare male e in più mi intrippavo mentalmente con musiche che non esistevano, poi mi è presa una gran fame chimica
Sono andato nel salotto e con il telefono ho messo la mia canzone preferita (comfurtambly numb dei pink floyd), stavo viaggiando con la mente abbastanza lontano, ascoltavo ad occhi chiusi e vedevo tipo immagini refrattarie che si susseguivano.
Ho deciso di fare un Po di esercizio fisico che non fa mai male, poi non mi ricordavo neanche quante flessioni e addominali io avessi fatto quindi le ripetevo per un Po fino a che non sono stato certo che avessi finito, pensavo che era da due ore a fare esercizio fisico in realtà erano solo passati 15 - 20 minuti.
Infine rimasi per terra a chiedermi quando l'effetto sarebbe sparito ma dall'altra volevo che si prolungasse perché sono felice di aver raggiunto lo sballo di un anno fa, dopo un Po ha incominciato a calare e mi è sembrato come se fossero passate 15 ore ma ho guardato l'orologio ed erano solo passate quasi 2 ore e mezza, (ho fatto il miccione alle 16:30 e quando mi è cominciato a calare erano solo le 19:15).
Ho sperato che l'effetto rimanesse più a lungo ma nel complesso è stata una bella esperienza.
Ho voluto sperimentare sia per abituarmi caso mai in futuro farò qualche festa e sia perché non voglio più farmi le caccole nelle joint, quindi il problema fondamentale è stata la mia mente che ha influenzato il mio corpo prima non l'ho detto ma io prima di stare male ho pensato a quelle sensazioni di malessere fisico e poi sono entrato in quello stato, quindi quello che mi ha insegnato questa esperienza è che non devo farmi troppe paranoie e che non mi succede nulla, ho capito finalmente che quello che mi è successo è stata colpa della mia mente che mi ha influezato e nel compenso i fiori di bach hanno fatto il loro dovere e mi hanno aiutato a sbloccarmi e a disimparanoiarmi finalmente la risposta ce l'ho avuta, voi cosa ne pensate? so che la mia vita non deve essere solo costituita da MJ ma mi fa piacere ogni tanto se io la uso e se ve lo starete chiedendo ce ne avevo un Po messa da parte, vi dico che sono ancora in fattanza ora ma molto meno di prima.