anger ha scritto: ↑sab giu 29, 2024 12:54 pm
Ho mangiato 25g di questi tartufi in 10 minuti masticandoli bene e tenendoli in bocca un po', il sito magicmush....., dicono sia affidabile eppure è il mio ennesimo esperimento con la psilocibina, in passato ho provato anche vari funghi, ma sento poco, sicuramente introspettivi, ma a sentire gli altri sarebbe un dosaggio alto di una varietà forte, visual solo un paio e leggerissime...non so perché, sono andato tranquillamente al lago in mezzo a gente a fare un bagno per sicurezza ho fatto guidare un altro...a questo punto secondo voi è da pazzi provare a mangiare 40/50 g di questi tartufi? Sicuramente bellissimi e presa moooolto bene, ma mi aspettavo un effetto più profondo....magari non so capire la sostanza...
Come ho detto anche nell'altro topic:
viewtopic.php?f=29&t=41267&start=40
i tuoi 25 grammi corrispondono a 2 grammi di funghi essiccati. Che comunque dovrebbero essere una dose media, accettabile.
Puoi provare 50 grammi di Hawaiians, io già fatto, ed è stato un trip intenso.
Di sicuro non puoi andare in giro per Amsterdam, io sono stato nella camera d'albergo.
Ovviamente ti ricordo di assumere gli psichedelici a stomaco vuoto, e non so se può esserti di aiuto ma potresti fumarti una canna prima di mangiare gli psichedelici (ma non ho mai testato la combo cannabis+truffles).
Posso dirti che io con 30 grammi di Valhalla (che non trovo più, al suo posto vendono il psilo galaxy mi pare fosse il nome), con 30 grammi di Valhalla vedevo il soffitto venirni letteralmente addosso, e la mia faccia allo specchio che si trasformava, sembrava avessi una grande deformazione e il volto come quello del film di avatar ma la pelle non era blu, il viso però era quasi uguale, ma con una testa deformata. Il quadro che ritraeva un paesaggio prese letteralmente vita propria, era animato, in più se guardavo dalla finestra le nuvole cambiavano forme in modo veloce ed irreale, come se si muovessero a velocità x10 e non sto esagerando.
Non è stato un trip spirituale... Invece psilo galaxy e Hawaiians sono stati trip spirituali dove ho realizzato che siamo Dio ma su questo ci aprirò un topic a parte.
@anger