25 g di tartufi High Hawaiians

Abeja G.

Re: 25 g di tartufi High Hawaiians

Messaggio da Abeja G. » lun lug 01, 2024 9:27 pm

anger ha scritto:
lun lug 01, 2024 8:06 pm
Abeja G. ha scritto:
lun lug 01, 2024 6:26 pm
anger ha scritto:
lun lug 01, 2024 3:39 pm
la salvia eppure li il mio amico mi fece i complimenti per come l' ho gestita, ma devo ammettere, quest' ultima mi ha terrorizzato
Neanche meditando riesci a superare questo inghippo?
Eh quando ho provato la salvia era il periodo che meditavo, ora ho smesso...ma vorrei tornare al discorso psichedelici: non capisco perché tutti mi fanno poco, presi anche da gente diversa, mentre ad altri amici gli stessi che uso io fanno tanto...che sia acido, psilo, DMT...
"Alcune droghe sono considerate più "pesanti" di altre, in genere quando producono tolleranza (la capacità dell'organismo di sopportare a dosi gradualmente più elevate la tossicità delle sostanze)"

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Droga
Immagine Immagine

anger

Messaggio da anger » lun lug 01, 2024 9:39 pm

Quindi si può parlare di tolleranza anche se sto 2 mesi senza assumere la sostanza? Sapevo che bastava aspettare 3/4 settimane, però mi sa che è l' unica spiegazione dato che ai miei amici queste sostanze fanno...voi che dite?

ildruido

Messaggio da ildruido » mar lug 02, 2024 10:15 am

anger ha scritto:
lun lug 01, 2024 9:39 pm
Quindi si può parlare di tolleranza anche se sto 2 mesi senza assumere la sostanza? Sapevo che bastava aspettare 3/4 settimane, però mi sa che è l' unica spiegazione dato che ai miei amici queste sostanze fanno...voi che dite?
Dipende molto 1) dal soggetto e 2) dal dosaggio. Personalmente ho riscontrato che con 5g devo aspettare 3 mesi per azzerare la tolleranza
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

anger

Messaggio da anger » mar lug 02, 2024 5:37 pm

Ok allora direi che è normale, pensavo di essere l' unico, può essere necessario più di un mese...

anger

Messaggio da anger » mar lug 02, 2024 9:06 pm

Più che altro LSD ad alti dosaggi sul finire degli effetti mi dà sempre mal di testa, da diversi vendor quindi diversi tipi di acido, perché dopo ore intense passate a viaggiare mi stanco molto psicologicamente, per questo meglio tornare a dosaggi più bassi

anger

Messaggio da anger » mar lug 02, 2024 9:06 pm

Sperando che un domani un classico trip o anche mezzo si facciano sentire annullando la tolleranza

Abeja G.

Messaggio da Abeja G. » mar lug 02, 2024 9:15 pm

anger ha scritto:
mar lug 02, 2024 9:06 pm
Più che altro LSD ad alti dosaggi sul finire degli effetti mi dà sempre mal di testa, da diversi vendor quindi diversi tipi di acido, perché dopo ore intense passate a viaggiare mi stanco molto psicologicamente, per questo meglio tornare a dosaggi più bassi
Attento al tuo blocco emotivo.
Immagine Immagine

anger

Messaggio da anger » mar lug 02, 2024 10:55 pm

Abeja G. ha scritto:
mar lug 02, 2024 9:15 pm
anger ha scritto:
In che senso? 🤔

Abeja G.

Messaggio da Abeja G. » mar lug 02, 2024 11:36 pm

anger ha scritto:
mar lug 02, 2024 10:55 pm
Abeja G. ha scritto:
mar lug 02, 2024 9:15 pm
anger ha scritto:
In che senso? 🤔
Nel senso al blocco dei pensieri.
Immagine Immagine

anger

Messaggio da anger » mer lug 03, 2024 5:02 pm

Non ci ho mai fatto caso, dici che c'entra con il mal di testa a fine trip? O con lo scarso successo nell' evoluzione delle mie esperienze? Consiglio per lo sblocco emotivo e per sbloccare i pensieri?

Abeja G.

Messaggio da Abeja G. » mer lug 03, 2024 6:24 pm

Sono un po' stanco, faccio un flusso di coscienza dalle mie risposte:
Vedi su Google "Chakra della testa". -Ti indirizzo: https://www.google.com/search?client=ms ... sid=mosaic
Perché parli di "scarsa evoluzione"?
Ti direi di meditare e fare esperienza: concentrati sul cuore, sulla ghiandola pineale, sul midollo allungato, sul Chakra della fontanella e sulla respirazione.

Dà una letta qui, magari: viewtopic.php?f=29&t=40969

@anger
Immagine Immagine

anger

Messaggio da anger » mer lug 03, 2024 8:21 pm

Ok grazie darò un'occhiata! Ma come mai mi hai parlato del blocco emotivo? Può essere che io lo abbia data la mia rigidità, ma cosa ti ha fatto pensare a questo?

Abeja G.

Messaggio da Abeja G. » mer lug 03, 2024 9:19 pm

Dà un'occhiata.

I blocchi emotivi per me sono dati da tarli nella testa.

Una mia maestra di yoga mi ha insegnato: "caccia la mente dal corpo".
Ricorda: sono solo pensieri.
Immagine Immagine

eppeterico

Messaggio da eppeterico » gio lug 04, 2024 5:10 pm

anger ha scritto:
dom giu 30, 2024 1:49 pm
Grazie, non vorrei essere spavaldo, ma sto prendendo in considerazione di mangiare un pacchetto in offerta intero:
15 g di dragon's dynamite+15 di hollandia+15 di utopia+25 di High Hawaiians, in tutto dovrebbero essere 60 grammi di tartufi vale la pena provare? Mangiare tutto subito, non mi piace ridosare con gli psichedelici
Ciao, premesso che esperienza sembra ne hai abbastanza, se hai preso 25 di hawaian(dal sito col quale mi trovo molto bene) e hai sentito poco, passare a 60 mi sembra esagerato....fai na via di mezzo....40 g di freschi sembra ragionevole "per te" ..

Dark Poet

Messaggio da Dark Poet » gio lug 11, 2024 3:13 am

anger ha scritto:
sab giu 29, 2024 12:54 pm
Ho mangiato 25g di questi tartufi in 10 minuti masticandoli bene e tenendoli in bocca un po', il sito magicmush....., dicono sia affidabile eppure è il mio ennesimo esperimento con la psilocibina, in passato ho provato anche vari funghi, ma sento poco, sicuramente introspettivi, ma a sentire gli altri sarebbe un dosaggio alto di una varietà forte, visual solo un paio e leggerissime...non so perché, sono andato tranquillamente al lago in mezzo a gente a fare un bagno per sicurezza ho fatto guidare un altro...a questo punto secondo voi è da pazzi provare a mangiare 40/50 g di questi tartufi? Sicuramente bellissimi e presa moooolto bene, ma mi aspettavo un effetto più profondo....magari non so capire la sostanza...
Come ho detto anche nell'altro topic: viewtopic.php?f=29&t=41267&start=40

i tuoi 25 grammi corrispondono a 2 grammi di funghi essiccati. Che comunque dovrebbero essere una dose media, accettabile.

Puoi provare 50 grammi di Hawaiians, io già fatto, ed è stato un trip intenso.
Di sicuro non puoi andare in giro per Amsterdam, io sono stato nella camera d'albergo.
Ovviamente ti ricordo di assumere gli psichedelici a stomaco vuoto, e non so se può esserti di aiuto ma potresti fumarti una canna prima di mangiare gli psichedelici (ma non ho mai testato la combo cannabis+truffles).
Posso dirti che io con 30 grammi di Valhalla (che non trovo più, al suo posto vendono il psilo galaxy mi pare fosse il nome), con 30 grammi di Valhalla vedevo il soffitto venirni letteralmente addosso, e la mia faccia allo specchio che si trasformava, sembrava avessi una grande deformazione e il volto come quello del film di avatar ma la pelle non era blu, il viso però era quasi uguale, ma con una testa deformata. Il quadro che ritraeva un paesaggio prese letteralmente vita propria, era animato, in più se guardavo dalla finestra le nuvole cambiavano forme in modo veloce ed irreale, come se si muovessero a velocità x10 e non sto esagerando.
Non è stato un trip spirituale... Invece psilo galaxy e Hawaiians sono stati trip spirituali dove ho realizzato che siamo Dio ma su questo ci aprirò un topic a parte.

@anger

Abeja G.

Messaggio da Abeja G. » dom lug 14, 2024 6:35 pm

anger ha scritto:
mer lug 03, 2024 5:02 pm
Non ci ho mai fatto caso, dici che c'entra con il mal di testa a fine trip? O con lo scarso successo nell' evoluzione delle mie esperienze? Consiglio per lo sblocco emotivo e per sbloccare i pensieri?
Abeja G. ha scritto:
mer lug 03, 2024 6:24 pm
Vedi su Google "Chakra della testa". -Ti indirizzo: https://www.google.com/search?client=ms ... sid=mosaic
Ti direi di meditare e fare esperienza: concentrati sul cuore, sulla ghiandola pineale, sul midollo allungato, sul Chakra della fontanella e sulla respirazione.

@anger
anger ha scritto:
mer lug 03, 2024 8:21 pm
Ok grazie darò un'occhiata! Ma come mai mi hai parlato del blocco emotivo? Può essere che io lo abbia data la mia rigidità, ma cosa ti ha fatto pensare a questo?
Abeja G. ha scritto:
mer lug 03, 2024 9:19 pm
Dà un'occhiata.

Forse questa posizione ti può aiutare:
viewtopic.php?p=128534#p128534

@anger
Immagine Immagine

anger

Messaggio da anger » lun lug 15, 2024 6:51 pm

Abeja G. ha scritto:
dom lug 14, 2024 6:35 pm
anger ha scritto:
mer lug 03, 2024 5:02 pm
Abeja G. ha scritto:
mer lug 03, 2024 6:24 pm

@anger
anger ha scritto:
mer lug 03, 2024 8:21 pm
Abeja G. ha scritto:
mer lug 03, 2024 9:19 pm
Dà un'occhiata.

Forse questa posizione ti può aiutare:
viewtopic.php?p=128534#p128534

@anger
Grazie @Abeja G. , quanti minuti?

anger

Messaggio da anger » lun lug 15, 2024 6:54 pm

Dark Poet ha scritto:
gio lug 11, 2024 3:13 am
anger ha scritto:
sab giu 29, 2024 12:54 pm
Ho mangiato 25g di questi tartufi in 10 minuti masticandoli bene e tenendoli in bocca un po', il sito magicmush....., dicono sia affidabile eppure è il mio ennesimo esperimento con la psilocibina, in passato ho provato anche vari funghi, ma sento poco, sicuramente introspettivi, ma a sentire gli altri sarebbe un dosaggio alto di una varietà forte, visual solo un paio e leggerissime...non so perché, sono andato tranquillamente al lago in mezzo a gente a fare un bagno per sicurezza ho fatto guidare un altro...a questo punto secondo voi è da pazzi provare a mangiare 40/50 g di questi tartufi? Sicuramente bellissimi e presa moooolto bene, ma mi aspettavo un effetto più profondo....magari non so capire la sostanza...
Come ho detto anche nell'altro topic: viewtopic.php?f=29&t=41267&start=40

i tuoi 25 grammi corrispondono a 2 grammi di funghi essiccati.

@anger
Non mi sembri molto informato

anger

Messaggio da anger » lun lug 15, 2024 6:54 pm

2,5 grammi di funghi secchi sono 11 di tartufi freschi

anger

Messaggio da anger » lun lug 15, 2024 6:56 pm

Belzebubu ha scritto:
lun lug 01, 2024 11:34 am
Beh, comunque 25 grammi di tartufi freschi più o meno sono 5 g di funghi secchi
@Dark Poet più o meno il dosaggio è questo, non so dove abbia reperito l'info di prima, ma ti sbagli

Rispondi