Scusa Giacomo se mi intrometto ma che tipo di sostanza usi? (se stai combattendo con dei tumori, ti auguro che tu guarisca al più presto, mi spiace davvero tanto) quanti anni hai? Se vuoi dirmelo, altrimenti fa nulla...ciao saluti da Gabriele)
Esperienza con morfina
Re: Esperienza con morfina
Leggerlo mi ha ricordato le mie esperienze con questa sostanza! Anche a me era capitato di piangere nonostante il "distacco" tra me e il mondo. È una sensazione avvolgente e onirica ma al tempo stesso si ha la sensazione di sprofondare dentro se stessi. Il nome "morfina" mi ha sempre spaventato finché non l'ho provata (come per la K). Dopo qualche volta non l'ho più provata perchè quella sensazione di "va tutto bene" cominciava a sembrarmi troppo innaturale.
-
Io personalmente adoro gli oppiodi,non hanno down dopo l'assunzione e migliorano la giornata anche dopo l'effetto,inoltre grazie alle regole che mi sono dato non ho mai avuto problemi,poi adoro la sensazione che ti dice "Tutto va bene ,tutto si risolverà"perchè quella sensazione poi me la porto per tantissimo grazie agli oppiacei.