Eravamo io ,N e X , riuniti perché X aveva insistito per provare a tutti i costi la DMT , io e N non avevamo molta voglia di balzare ma comunque decidiamo di farli compagnia....
X vuole partire per primo e mi dice anche che vuole un esperienza forte....non ha mai provato nulla a parte l'erba ma lo accontento e carico 37 mg nel braciere del bong tra due strati di cenere....
X tira ,trattiene , sputa, noto sul suo viso un espressione di terrore e capisco che sarà dura per lui , in meno di 40 secondi eccolo che si contorce nel letto e sbava, moltissima bava, ha conati di vomito ma senza vomitare , li prendo la testa tra le braccia e li sussurro di rilassarsi ma il bad continua ancora per un po' ....sta combattendo e si vede....passato il peggio riapre gli occhi ma senza ricordare nulla tranne la sensazione di essere schiacciato e contorto....
Tocca a me....carico 37 mg , mi metto al collo il mio talismano condor e gli chiedo di portarmi lontano , tiro e neanche il tempo di finire e sento già la realtà dissolversi in una nube di frattali , chiudo gli occhi ed eccomi in un mondo di geometrie ma pochissimo tempo si trasformano in braccia femminili che mi prendono e mi fanno roteare da una parte all'altra, ogni tanto vedo anche il suo volto è bionda e bellissima, un suono simile a dell'acqua ma molto elettronico pervade tutto quanto e mi ritrovo coricato in un mondo indescrivibile con attorno a me moltissimi esseri indaffarati a operarmi o manipolare qualcosa in me ma nel frattempo scherzavano e giocavano tra di loro , a un certo punto mi ricordo che gli ho già incontrati durante altri viaggi soltanto non me ne era rimasta memoria , penso anche che al mio rientro devo riuscire a ricordarmi tutto ma appena ho questo pensiero mi fanno cenno con il dito sulla bocca di stare zitto e di guardarli perché loro non hanno molto tempo....dalla realtà sento una frase pronunciata da X :"c'è troppo spazio"... cerco di analizzarla di capire da chi arriva ma appena gli esseri notano che sono distratto spazientiti scappano via ,racimolo un po' di forza di volontà e pronuncio un sonoro "shhhhhhhh" rivolto a X che stà subito zitto , gli esseri mi ringraziano per aver voluto prestare più attenzione a loro e tornano a operarmi....sentivo fisicamente le loro mani su di me e ho sentito mentre mi saldavano qualche pezzo...
apro gli occhi riesco solo a sussurrare :"gli ho visti..." ...N mi suggerisce di guardarmi allo specchio ed eccomi con davanti un me con le sembianze da sciamano , con molti occhi e con alle spalle una realtà completamente diversa dalla mia stanza....piano piano lo Sfrigolio della realtà si calma e torno completamente....
Tocca a N,carico 37 mg , tira trattiene ed eccolo coricato con la bocca mezzo aperta a viaggiare ,dopo 7 minuti riapre gli occhi con uno sguardo allibito , guardandosi intorno sussurra "non potete capire....ho visto....ho visto...., ci racconta che ha sentito un rumore di pioggia misto a il rumore di un computer che gli ha dato la sensazione di qualcosa di molto tecnologico e si è ritrovato in un posto affollatissimo,ma pochi erano interessati a lui , per la maggior parte non contava nulla , quando ha aperto gli occhi vedeva la densità dell'aria sotto forma di linee che formavano geometrie colorate ( capita sempre anche a me) e continuava a sentire la presenza di molte persone....
Che dire....non mi sarei mai aspettato un esperienza simile....stò sperimentando già da un po' con questa molecola ed è veramente tanta la differenza tra il mondo degli esseri e quello dei frattali/simboli....di là non è frattalico....è reale, anche se in maniera più immateriale della nostra realtà ,ma non per questo meno reale o tangibile....
Mi dispiace per il bad che ha avuto X , ma alla fine penso che sia stato anche giusto così...non ha rispettato la molecola....
(Ma anche a voi fà venire una voglia matta di scopare? È così erotico come effetto)
serata interessante con DeMeTra
- astraldream
serata interessante con DeMeTra
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...
Re: serata interessante con DeMeTra
Bhe per uno alla prima volta che ha provato solo l'erba dargli 37mg non è una cosa molto saggia.
NOn potevi dargliene 20 e poi magari salire?
- astraldream
L'idea era quella ma lui ha insistito perché voleva un viaggio molto forte....Paolo ha scritto:Bhe per uno alla prima volta che ha provato solo l'erba dargli 37mg non è una cosa molto saggia.
io la prima volta mi sono informato e ho deciso per me, non sono nessuno per poter decidere il viaggio di qualcun altro....
Mi dispiace ma é stato da sbruffone a voler viaggiare forte, lo é stato anche voler andare per primo senza aver mai visto nessuno balzare , ripeteva che non aveva paura....
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...
Ed è stato giustamente bacchettato dunque.