Cannabis esperienza psichedelica (geometry lv. 4-5)

Rispondi
papo
Scriba

Messaggio da papo » gio lug 14, 2016 2:12 pm

Cannabis Whasing Machine Mooolto buona
0,3/0,4 g
da solo a casa la sera.

giusto due parole per raccontarvi cosa mi è successo ieri sera. Ero abbastanza stanco e avevo fumato già due cannette leggere di un erba di bassa qualità. Considerate che erano due mesi che non fumavo, ho ricominciato da qualche giorno. Non contento della fattanza ho deciso di sfoderare un po di primizia messa da parte, ottenendo un esperienza psichedelica da "prima linea" .
Dopo aver fumato il joint ho percepito chiaramente lo stone arrivare ma, assieme alle classiche sensazioni corporee, sono sopraggiunte tutta una gamma di effettistiche visive che non avevo mai notato nelle mie precedenti assunzioni. Tutto il campo visivo sembrava come "sfrigolare", le superfici erano cosparse da una trama di piccole geometrie sbrilluccicanti tendenti a colori fluo. L'intera visione risultava quasi accecante, luminosissima, molto simile a quando si fa uso di LSD. Non erano presenti però i classici "Scioglimenti" da acido mentre lo erano invece gli effetti di perdita di proporzioni chiaramente riconducibile alle mie precedenti esperienze con allucinogeni (le braccia sembravano lunghi artigli!). Le sensazioni poi, erano una cosa strabiliante. I pensieri si intrecciavano, rimbalzavano, mutavano e con essi il battito cardiaco e la pressione fintato a portarmi a perdere quasi la calma e dovendomi costringere a mettere in moto tutte le mie capacità per evitare il bad trip. L'apice è stato quando , ad un determinato punto, ho visto costruirsi di fronte a me una piccola piramide (alta più o meno due metri) costruita da sottilissime linee nere scavate nella "carne" della realtà (così mi è venuto da definirla li per li). l'ambiente si disponeva attorno a questi mattoni, delimitati dalle linee nere, come a piastrellare il tutto. La mia testa, ormai in alto mare e dispersa in un trip degno dei più forti allucinogeni, arrivò finalmente ad una comprensione: "tutto è un costrutto".
Avevo guardato in un punto al quale noi umani non dovremmo avere accesso, avevo paura ed il cuore pulsava forte. Continuavo a pensare "e' solo cannabis" ma ero in TRIP!!
Per evitare i sintomi, che ormai avevo riconosciuto come "fase iniziale di bad" mi sono steso e ho cominciato con una respirazione lenta e decisa, riequilibrante, sulle note di bob marley. Dopo qualche ora ero a letto rilassato a dormire ed ora , il giorno dopo, posso ancora percepire qualche leggera distorsione nel campo visivo.

In conclusione, ho avuto una delle esperienze psichedelichè più intense della mia vita e ho finalmente provato la gamma degli effetti psichedelici della marijuana! Un'esperienza, forse un po difficile (per fortuna ho esperienza con gli psichedelici) ma davvero interessantissima.
Papo
Gloria eterna all'ipnorospo!
Tutti i miei post sono frutto della mia fervida immaginazione. Niente di ciò che scrivo è riferito a persone o situazioni reali.

Inìgo

Messaggio da Inìgo » gio lug 14, 2016 3:10 pm

papo ha scritto:

In conclusione, ho avuto una delle esperienze psichedelichè più intense della mia vita e ho finalmente provato la gamma degli effetti psichedelici della marijuana! Un'esperienza, forse un po difficile (per fortuna ho esperienza con gli psichedelici) ma davvero interessantissima.
Papo

Ti era mai capitata prima una cosa del genere a dosaggi simili? E, paragonata ad un trip ad esempio di LSD o funghi come ti è sembrata questa esperienza? Pensi che con un'altra sostanza avresti rischiato meno un bad trip? Scusa l'interrogatorio ma è un argomento che mi interessa :weed:

papo
Scriba

Messaggio da papo » gio lug 14, 2016 3:35 pm

No mai con la cannabis in generale, ma emozioni e visioni così forti sotto allucinogeni, generalmente capitano ogni volta, quindi ci sono "abituato". Piuttosto non ero preparato e non me lo aspettavo e per questo che sono rimasto un po' spiazzato. Come esperienza la categorizzerei un mistro tra dmt/funghi/lsd. Diciamo che per luminosità e viaggio mentale si avvicinava all'lsd, per alcuni dettagli delle cev/oev si avvicinava alle triptamine. Gli stimoli mentali avevano una matrice chiaramente lisergica e un po anche dissociativa. Non escludo possa essere stato anche un fortissimo flashback da acido nel mentre c'era la fattanza di cannabis. Il bad trip (che poi non è stato un bad, giusto un po di ansia XD ) non generalmente mai legato alla sostanza (se non nel fattore DOSE) , ma al set ed al setting. Il setting è abbastanza rodato (vedasi mio post di tempo fa "il mio soffitto") ma il set non era dei migliori. ero particolarmente stanco, ma questo deve aver amplificato gli effetti psichedelici.

come mai è un argomento che ti interessa? se posso chiedere...
Tutti i miei post sono frutto della mia fervida immaginazione. Niente di ciò che scrivo è riferito a persone o situazioni reali.

Inìgo

Messaggio da Inìgo » gio lug 14, 2016 4:40 pm

Ho scritto proprio oggi un thread su un'esperienza molto simile alla tua, anche se un pò diversa in determinati aspetti. L'ipotesi che tu abbia avuto un "flashback" di acido mentre eri sotto l'effetto della cannabis penso sia molto probabilmente realistica, sopratutto per quanto riguarda la parte visiva. E' come se da un certo punto di vista il THC ad alte dosi fosse psichedelico (penso che su questo non ci siano dubbi) ma che non tutti riescano a "squarciare il velo", se non dopo aver provato un'altra sostanza psichedelica che andrà a "colorare" gli effetti della cannabis.

EinSchonerTag

Messaggio da EinSchonerTag » ven lug 15, 2016 12:07 pm

Complimenti :chitarra:
We ask you to reevaluate the purpose of your life. To redefine the forces that rule you. To resurrect the codes of consciousness stored in your being. It is time for you to reclaim your knowledge as a creator through thought...

papo
Scriba

Messaggio da papo » ven lug 15, 2016 1:08 pm

I complimenti vanno fatti al coltivatore XD ottimo prodotto!

Rispondi