Ciao psiconauti, mi sono appena iscritto per condividere con voi la mia prima esperienza con la cannabis anche se è successa qualche tempo fa e nel frattempo ho fumato altre volte.
La mia prima esperienza è stata la più inquietante. Ho fumato una canna di hashish, condividendola con un altro mio amico ad una festa, prima avevo già bevuto parecchio e ciò che mi è accaduto pochi minuti dopo la canna, è questo: offuscamento della vista, stordimento e non controllavo completamente i miei movimenti. Mi sono appartato e appoggiato ad un palo. La nausea iniziava a quel punto a farsi molesta. Mi raggiunge l'amico che aveva fumato con me e mi chiede se voglio che resti li. Io ero come una statua e pensavo di muovermi ma in realtà non lo facevo. Con uno sforzo riesco a fare si con la testa e lui capisce e resta li con me. Intanto mi piego con le mani sulle ginocchia pronto a sboccare. Non riuscivo nemmeno a fare quello. Si alternavano momenti di realtà a momenti in cui mi sentivo come in un involucro immerso in un'altra dimensione più chiara e luminosa. Tutto questo lo vivevo male però perché ero appunto immobilizzato e sommerso dalla nausea. Probabilmente sarà stato il mischione con l'alcool a produrre questo effetto. So solo che in quel momento ho pensato: "Mai più!" ma poi fumando altre volte sono stato bene anche perché sono riuscito a controllarmi meglio.
Grazie per l'attenzione, se vi va ditemi qualcosa che possa chiarirmi questa esperienza.
Esperienza cannabis
-
Esperienza cannabis
Mischiare fumo e alcool non è mai consigliato a parere mio ( anche se puntualmente lo faccio ogni volta ) in quanto gli effetti delle due sostanze si sovrappongono creando uno stato di anestesia del pensiero e del corpo; mediamente io mi sento come appunto in un altra dimensione totalmente estraniato dal mondo esterno, sia nella tranquillità di casa che ad una festa con musica a palla. Il problema è che appunto in questo stato non si riesce a pensare o fare qualsiasi cosa, e poi si finisce per sboccare quasi sempre.
- BlindFaith
Esperienza cannabis
sconsiglio di strabere e fumare poi, al massimo due birre che aiutano a lasciare a casa l'ansia che puo'venire col fumo.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)
"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."(King Crimson)
"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."(King Crimson)
Esperienza cannabis
Grazie ad entrambi, come immaginavo.
Esperienza cannabis
BERE E FUMARE è lo sbaglio della vita se è la prima volta che provi la cannabis. Ammesso che non sei una persona molto, molto, molto rilassata e spensierata, la paranoia ti assale perché uno è psichedelico e tende all'espansione, l'altro invece tende alla perdita di coscienza e quindi alla restrizione della percezione. Un miscuglio letale soprattutto per chi è in età adolescenziale.
•~•~•