Marijuana che non fà effetto
====== Marijuana che non fà effetto ======
{{tag>Esperienze "Marijuana" "sostanza presa 02"}}
<WRAP infobox>
^Autore | Zio Phil |
^Sostanza assunta |[[:Piante:cannabis sativa|Marijuana]] |
^Via di somministrazione | Canna |
^Quantità |0,5 grammi |
^Link al topic ^^
</WRAP>
~~NOTOC~~
Salva a tutti, sono qui per raccontarvi questa strana esperienza, ho preso dal mio pusher della (a suo dire ) skunk, la prima volta ne ho fumata 0,5 grammi ed è andato tutto bene, aveva fatto effetto come di consueto, 2 giorni dopo rollo un'altra canna (sempre 0,5) e vado a fumare, non è stata una fumata molto bella perché era passata della gente nel posto in cui mi ero messo a fumare e mi erano partite le paranoie, alla fine del joint ero fatto pochissimo, come se ne avessi fumata solo un quarto cos'è successo?
{{tag>Esperienze "Marijuana" "sostanza presa 02"}}
<WRAP infobox>
^Autore | Zio Phil |
^Sostanza assunta |[[:Piante:cannabis sativa|Marijuana]] |
^Via di somministrazione | Canna |
^Quantità |0,5 grammi |
^Link al topic ^^
</WRAP>
~~NOTOC~~
Salva a tutti, sono qui per raccontarvi questa strana esperienza, ho preso dal mio pusher della (a suo dire ) skunk, la prima volta ne ho fumata 0,5 grammi ed è andato tutto bene, aveva fatto effetto come di consueto, 2 giorni dopo rollo un'altra canna (sempre 0,5) e vado a fumare, non è stata una fumata molto bella perché era passata della gente nel posto in cui mi ero messo a fumare e mi erano partite le paranoie, alla fine del joint ero fatto pochissimo, come se ne avessi fumata solo un quarto cos'è successo?
- tropopsiko_23
- Moderatori
Non c'ho capito un cazzo.
Da quel poco che ho inteso non te la sei goduta o c'hai un indice di tolleranza allucinante
Da quel poco che ho inteso non te la sei goduta o c'hai un indice di tolleranza allucinante
X
Non credo di aver capito: se ti sono partite le paranoie vuol dire che la canna ha fatto effetto, visto che sono un sintomo dell'assunzione di marijuana (soprattutto se si assume una dose maggiore di quella tollerata solitamente o se il setting o il set non sono buoni).
Too weird to live and too rare to die
- astraldream
Un altro che ha preso in testa pali quando era piccolo......
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...
Sì, in effetti mi sono spiegato molto male, la paranoia che ci fosse qualcuno era partita già da prima, non per effetto della marijuana
In pratica voglio dire, possibile che il setting influisca così tanto sulla fumata?
Se non fumi abitudinariamente, sì, con un brutto setting non passi una bella serata. Ma fa comunque sempre effetto.
Too weird to live and too rare to die
- EinSchonerTag
Ciao e grazie della condivisione, non e' possibile che non hai inspirato e trattenuto a dovere perche' eri disturbato dalla gente? Il setting influisce sempre!
We ask you to reevaluate the purpose of your life. To redefine the forces that rule you. To resurrect the codes of consciousness stored in your being. It is time for you to reclaim your knowledge as a creator through thought...
- Barbariccia
Anche a me capita spesso una cosa del genere. Se mi stunno per bene una giornata il giorno dopo se fumo non mi sale più nulla! Questa estate ho fatto interi pomeriggi a sturare bonghe, tutta la compagnia disfatta sul divano ed io che stavo normale 

A Tassili al tempo delle Teste Rotonde e durante le stagioni dei Fulmini Terra e Cielo si univano, uomini e Dei si incontravano per banchettare assieme, per cibarsi di quei funghi...nutrimento delle divinità 

Guarda che ci vogliono mesi perchè la tolleranza raggiunga livelli problematici...ma cosa cavolo fumate, segatura?
"Education is the ability to listen to almost anything without losing your temper or your self-confidence."
Robert Frost
Robert Frost
- Barbariccia
Hey non aggredirmi, amico! Anche l'altro ieri abbiam fatto serata dopo un concertino, avevamo del charas ma a me non è salito gran ché.
A Tassili al tempo delle Teste Rotonde e durante le stagioni dei Fulmini Terra e Cielo si univano, uomini e Dei si incontravano per banchettare assieme, per cibarsi di quei funghi...nutrimento delle divinità 

Mai sviluppata una tolleranza tale da non sentire più gli effetti. Ho sentito dire (quindi non sono assolutamente sicuro di quello che sto dicendo) che la skunk è marijuana scarsa rinforzata con altre sostanze e magari sono proprio quelle che ti hanno dato tolleranza.. Anche io avevo comprato della skunk da uno fidato e ha fatto uno stone allucinante. Decidiamo di fare una cake (sono esperto di cucina e so come cucinarla) e l'effetto era nullo ma niente nonostante fosse almeno 1.5g a testa. la tolleranza porta sicuramente a ridurli.. Ma io sono un caso a parte.. a me l'erba mi da una botta già con 3 tiri.. poi posso fumare anche due o tre canne senza il minimo cambiamento degli effetti. poi basta che faccio 3-4 tiri in più e non capisco più niente neanche i miei pensieri. una volta mi è capitato di aver fumato a sti livelli e ricordo che vedevo il mondo storto e per camminare per la città mi dovevo appoggiare al muro perchè vedevo tutto inclinato! un altra volta (con una barchetta, o bacio che dir si voglia) esco dalla disco e vado in spiaggia a fumare. Quando mi sono alzato andavo a destra e sinistra e neanche concentrandomi riuscivo ad andare dritto il bello che il mio equilibrio era normale!!
La realtà è quella cosa che si rifiuta di sparire anche quando smetti di crederci.
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.
Tanto il cuore lo sa, e la pelle lo sente.
La testa può dire ciò che vuole.
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.
Tanto il cuore lo sa, e la pelle lo sente.
La testa può dire ciò che vuole.
Magari ti sei agitato quando è passata gente e l'adrenalina ha attutito gli effetti, parlo per esperienza personale, quando ti agiti mandi tutto in vacca e difficilmente ti rilassi nuovamente.
Oppure l'hai rollata male
Oppure l'hai rollata male

Le informazioni che richiedo o do sono a solo scopo informativo e basate sulla MIA esperienza.
Racconto solo sogni e deliri, lungi dal reale.
Racconto solo sogni e deliri, lungi dal reale.