Ciao, dopo aver provato l'mmda da noce ho deciso di provare un'infusione in olio evo.
Ho polverizzato 15 noci, ricoperto di olio, chiuso in un vasetto e immerso in un bollitore controllato per 6 ore. Lasciato raffreddare per 12.
Ingerito 1 cucchiaino.
L'effetto ha cominciato a farsi sentire dopo un'oretta.
Prima mezz'ora di lusso, niente allucinazione, ma molta gommosità.
Poi il disastro. Mi sono steso a letto con un'emicranea folle.
Mi sono svegliato dopo 3 ore e ho vomitato pure l'anima.
Sconvolto mi son rimesso a dormire e mi sono svegliato fresco come una rosa. Una bella intossicazione.
Allora ho pensato di unire l'oleolita di noci con uno di brugmansia tipo 5 parti di noce e 1 di brugmansia, e pari peso di cera d'api. Per un unguento. Ora lo provo e poi vi dico.
Esperienza olio di noce moscata
"Guardandoci negli occhi, senza odio, senza schermi, in qualche modo nudi come lo siamo stati tante altre volte, spasmodici ricercatori di piaceri."

L'unguento ha funzionato a dovere, soffice e soffuso per tutto il giorno.
"Guardandoci negli occhi, senza odio, senza schermi, in qualche modo nudi come lo siamo stati tante altre volte, spasmodici ricercatori di piaceri."

- LSAsղackƅar
Interessante, dove hai applicato l'unguento?
Sui polsi e sotto il ginocchio, sfregando molto bene. A breve lo farò provare anche ad altra gente per assicurarmi che non sia placebo

Eccomi di ritorno con una certezza e qualche domanda, che, haimè sorge spontanea.
Vi ho già parlato del l'unguento e del suo effetto. Questa volta ho fatto una controprova invitando un mio amico a seguire l'applicazione. L'amico lo chiamerò Pippo.
L'effetto c'è ed è evidente.
Vado con ordine:
Cominciamo con l'applicazione del l'unguento sul polso, io sinistro lui destro.
La dose, molto poco precisa, è stata di un polpastrello intriso nella sostanza.
La salita è rapida, entrambi cominciamo a sentire formicolii sul polso che si propagano piacevolmente a tutto il corpo, seguita da una spiccata rilassatezza muscolare sulle gambe, occhi pesanti, testa leggera e pensieri confusi.
Sotto lo sguardo incredulo delle donzelle comincia il picco vero e proprio.
Pippo, impegnato in un'esperienza videoludica, comincia ad essere in difficoltà, comincia a dimenticare le cose e gli da.fastidio la luce dello schermo e del cellulare. Ride per ogni cosa.
Io, sul divano, praticamente inglobato, guardo la scena da una bolla, me la rido e prendo in giro il povero Pippo,.che, sportivamente, ride. Ho sete, devo raggiungere il frigo, decido di alzarmi. Un paio di respiri e su, in piedi. A momenti svenivo. Barcollo e mi appoggio al divano. Pippo ride.
Mi avvio per un viaggio lungo e lento; in delta sono 12 passi. Prendo acqua bicchieri e torno nella mia tana.
Gli effetti vanno e vengono, in maniera sempre più frequente.
Tutto ciò è durato mezz'ora, ed anche qualcosa in più.
Cosa interessante, durante la discesa dell'effetto io avevo la parte sinistra del corpo intorpidita, Pippo la destra.
Tutto sommato una buona esperienza.
Ora mi domando: aumento la dose di somministrazione?
Proverò in associazione di I-MAO o inibendo e attivando le vie enzimatiche.
Intanto buone cose a tutti.
Vi ho già parlato del l'unguento e del suo effetto. Questa volta ho fatto una controprova invitando un mio amico a seguire l'applicazione. L'amico lo chiamerò Pippo.
L'effetto c'è ed è evidente.
Vado con ordine:
Cominciamo con l'applicazione del l'unguento sul polso, io sinistro lui destro.
La dose, molto poco precisa, è stata di un polpastrello intriso nella sostanza.
La salita è rapida, entrambi cominciamo a sentire formicolii sul polso che si propagano piacevolmente a tutto il corpo, seguita da una spiccata rilassatezza muscolare sulle gambe, occhi pesanti, testa leggera e pensieri confusi.
Sotto lo sguardo incredulo delle donzelle comincia il picco vero e proprio.
Pippo, impegnato in un'esperienza videoludica, comincia ad essere in difficoltà, comincia a dimenticare le cose e gli da.fastidio la luce dello schermo e del cellulare. Ride per ogni cosa.
Io, sul divano, praticamente inglobato, guardo la scena da una bolla, me la rido e prendo in giro il povero Pippo,.che, sportivamente, ride. Ho sete, devo raggiungere il frigo, decido di alzarmi. Un paio di respiri e su, in piedi. A momenti svenivo. Barcollo e mi appoggio al divano. Pippo ride.
Mi avvio per un viaggio lungo e lento; in delta sono 12 passi. Prendo acqua bicchieri e torno nella mia tana.
Gli effetti vanno e vengono, in maniera sempre più frequente.
Tutto ciò è durato mezz'ora, ed anche qualcosa in più.
Cosa interessante, durante la discesa dell'effetto io avevo la parte sinistra del corpo intorpidita, Pippo la destra.
Tutto sommato una buona esperienza.
Ora mi domando: aumento la dose di somministrazione?
Proverò in associazione di I-MAO o inibendo e attivando le vie enzimatiche.
Intanto buone cose a tutti.

Molto interessante! Secondo te potrebbero funzionare anche gli oli essenziali? Credo si trovino in erboristeria. Fossi in te proverei ad aumentare la dose, come metodo di somministrazione mi sembra abbastanza sicuro. Le noci erano del supermercato?
Sí, olio essenziale buona soluzione, le noci dal supermercato. Per l'olio essenziale di brugmansia come intendi procedere?