Dragon's Dynamite e telepatia

Rispondi
DiegoMush

Messaggio da DiegoMush » sab ott 22, 2016 1:51 pm

Autore: DiegoMush
Sostanze assunte, dosaggio e via d'assunzione: 15 grammi di Dragon's Dynamite - Psilocybe Pajateros (magic truffles) a stomaco vuoto (via orale), tante canne come fossero state sigarette.
Data e luogo: Giovedì 20 Ottobre, i luoghi sono molteplici, grazie alla nostra sitter ci siamo potuti spostare in auto per sperimentare il cambiamento del trip in base alla situazione.

INTRODUZIONE:

Dopo un pomeriggio "deludente" con la signora Salvia, che purtroppo non abbiamo saputo sfruttare al massimo per via di una pipa troppo piccola, io e i miei amici, compagni di vacanza quest'estate ad Amsterdam, abbiamo deciso di rifarci con i Dragon's Dynamite, sperando di rivivere un esperienza intensa, ma mai ci saremo aspettati fosse così.

ESPERIENZA:

Alle 19.40 decidiamo di calarci i tartufi in un parchetto piccolo ma tranquillo, con scarsa illuminazione e a detta di un mio amico "troppo tetro come setting". Facciamo su qualche canna in attesa della digestione e dell'effetto dei truffles e senza accorgercene sono le 20.20, chi più chi meno eravamo tutti dentro al trip. Lo stesso che riteneva il luogo troppo tetro ha iniziato a piangere a camminare e ad avere conati di vomito per non si sa quale motivo e ha insistito per andarcene.

Decidiamo di andare da Mc Donald's perchè uno di noi diceva di non essere abbastanza intrippato e aveva fame, così il sitter ci ha accompagnato in auto. Finito di mangiare (solo lui ha consumato, io non volevo che mi scendesse nemmeno di un po) ci siamo spostati in un altro parchetto più illuminato, ma eravamo così dentro al trip che siamo rimasti in macchina TUTTO il tempo.
ps: all'amico che aveva mangiato è salita una botta gigantesca.

Pensavamo di aver superato l'apice del trip, invece doveva ancora arrivare. Il sitter cominciava ad annoiarsi, perchè a detta sua era mezzora che non parlavamo, ma noi eravamo sicuri di parlare! Ci siamo registrati e le uniche parole che pronunciavamo erano "mi hai capito?". Non so come descrivere quello che stava accadendo.. eravamo ognuno nella testa dell'altro, creavamo dei legami grazie ai quali parlavamo telepaticamente! Era molto facile stabilire il contatto con una sola persona, diventava difficile in 3 e quasi impossibile in 4. Riuscivo a camminare nella testa del mio amico leggendo i suoi pensieri, aprendo le porte della sua testa, tranne una. Come se ci fosse una sfera privata, una porta blindata di cui solo noi stessi abbiamo la chiave.

A questo punto, verso le 22 (2 ore dopo l'assunzione) gli effetti del trip erano cambiati rispetto al primo parchetto, dove li avevamo mangiati, non vedevo molto distorto, i colori bene o male stavano al loro posto, sì avevo la percezione dello spazio alterata, sembrava tutto mooooolto più grosso ed il tempo non passava mai, 2 minuti erano un ora e le nostre teste pensavano in continuazione, senza sosta. Ero più lucido, capace di scrivere messaggi, rollare tranquillamente, cercare canzoni su youtube, ed era tutto molto più semplice ed immediato, come se fossimo tutti più intelligenti. le allucinazioni visive molto scarse, ho visto un procione in mezzo alla strada che voleva saltare sul parabrezza e oggetti che non smettevano di muoversi, ma nulla di rilevante a parere mio. La telepatia però era rimasta!

Avevamo una grande confusione in testa e riuscivamo a portare a termine qualcosa con gran fatica, ci perdevamo durante le azioni, pensando a qualcos' altro, perdendo la concentrazione. C'erano però 3 secondi di lucidità in cui ero me stesso e dicevo al sitter quello che avevo intenzione di fare, terminati i 3 secondi tornavo ad essere una larva telepatica.

Siamo stati fino a mezzanotte in macchina a parlare telepaticamente, prendendo confidenza con questa capacità cercando di sfruttarla. Mi sono fatto dare 15 sigarette dal mio amico, semplicemente entrando nella sua testa e convincendolo che non me ne aveva mai data una, in pratica ero capace di manipolare i pensieri, e lo stesso potevano fare gli altri con me, quindi non c'è voluto molto e mi sono trovato chiuso fuori dalla macchina senza capire ne come ne perchè :asd:

L'effetto è terminato alle 2.00, quando sono andato a dormire. Il giorno seguente ho avvertito un leggero mal di testa fastidioso ma nulla di più, i miei amici erano distrutti, come se avessimo studiato 20 ore di fila, tutta quell'attività celebrale ci aveva fritto il cervello!!

Purtroppo dentro di me sento di non aver condiviso tutto, ma la quantità di informazioni e sensazioni è troppo elevata per riuscire a ricordare tutto e concretizzarlo a parole.. certe sensazioni non riesco a spiegarle, ma i miei amici le hanno vissute e credo che questo ci abbia legato moltissimo.

La prossima volta registrerò qualsiasi cosa e cercherò di trascriverla il giorno seguente, è stata un esperienza che ci ha fatto ridere molto ma allo stesso tempo eravamo un pò terrorizzati dalle potenzialità di queste sostanze.

Spero che qualcuno abbia vissuto un esperienza simile così da poterci confrontare e ringrazio tutti quelli che hanno voglia di leggersi sto papiro senza fine :lol: :lol:

EinSchonerTag

Messaggio da EinSchonerTag » sab ott 22, 2016 9:19 pm

Grazie della tua esperienza, davvero un privilegio aver vissuto quello che hai chiamato telepatia con i tuoi amici !!! Per curiosità quanti tartufi hai/avete assunto? Il mal di testa del giorno dopo credo sia complice il gran numero di canne più che la psilocicina. Quello di "credere" di esternare a voce quello che sta avvenendo nella testa e' classico di un trip del genere, ma la telepatia un po' meno, quindi complimenti ancora!
We ask you to reevaluate the purpose of your life. To redefine the forces that rule you. To resurrect the codes of consciousness stored in your being. It is time for you to reclaim your knowledge as a creator through thought...

DiegoMush

Messaggio da DiegoMush » dom ott 23, 2016 2:18 am

Grazie mille per aver dedicato un po del tuo tempo alla lettura del papiro ahaha
Comunque abbiamo preso a stomaco vuoto 15g io e un mio amico, gli altri due 10g.
Domenica prossima li riprenderò e magari aggiorno questo post!

stream

Messaggio da stream » dom ott 23, 2016 10:46 am

E' capitata anche a me un'esperienza parecchio simile, con i funghetti però.

E sì, in quei momenti usare questa dote appare pure facile. Difatti non bisogna sforzarcisi ma semplicemente essere ricettivi.

D'altronde in alcune culture il legame tra funghetti (e quindi anche tartufi) e telepatia/chiaroveggenza viene considerato normalissimo.
Venturer

Rispondi