Cannabis il mio bambino difficile.

Rispondi
cactus

Messaggio da cactus » ven ott 28, 2016 11:49 am

Salve a tutti..
Scrivo quà per espormi un mio dubbio e problema che mi affligge.
Iniziai a fumare cannabis a 14 anni.. bellissime esperienze.. a parte che a volte mi prendeva un senso di paranoia leggero con paura di morire, niente fame chimica e battiti che un canarino è nulla in confronto. Perchè dico paranoia leggera? eh.. ora ve lo spiego.
Per problemi con la mia ex MOLTO problematica non dormivo la notte.. iniziai a fumare tutte le notti per dormire.. poi ho iniziato a fumare anche di giorno. Ho utilizzato la cannabis molto spesso sotto meditazione per risolvere i problemi con lei e a volte la mia mente correva tantissimo lasciandomi in un vortice di pensieri incredibile. dopo un po di tempo così sono partito in australia dove ho scoperto l'erba chimica.. viaggi che manco l'lsd a confronto. Sono finito un giorno in bad trip di lsd e tutto è cambiato. Quando fumavo rimanevo come paralizzato dall'ansia e dalle paranoie persecutive.. finito l'effetto l'ansia spariva ma rimanevo sospettoso di tutto e di tutti.
Intenzionato a smettere ho fatto un tira e molla per qualche anno alternando periodi in cui fumavo a periodi dove non fumavo. Sempre la solita storia.. ansia e paranoia. più andavo avanti e più peggiorava fino ad arrivare a quest estate dove ho avuto un bad trip con l'erba che l'inferno a confronto è niente. Mi sono buttato in terra con le mani nei capelli dondolandomi e facendo versi strani. l'ansia e la paranoia erano talmente forti e densi da sembrare dolore fisico. L'acuto è durato 5 minuti in cui neanche la mia ragazza è riuscita a consolarmi. Dopo si è affievolito e buttandomi nella coperta (eravamo a una spiaggiata notturna da soli) con lei abbracciato sono riuscito ad addormentarmi. Il giorno dopo lei è partita per lavoro e anche io mi sono imbarcato per lavoro. Ho dormito 3 giorni di fila, tanto che i miei colleghi mi hanno chiesto fossi narcorettico, umore a terra e spesso svarionavo. dopo una settimana gli svarioni e la sonnolenza sono passati.. ma l'umore.... quello ci ha messo due mesi in cui ero spesso sospettoso. Mia fortuna riesco a non darlo mai a vedere e a mantenere un comportamento normalissimo.. ma se dovessero sentire quello che penso mi legherebbero in manicomio! Grazie a dio dopo due mesi tutto è tornato apposto. Voglio capire perchè, se ho preso tutte le droghe, (e dico tutte.. tranne eroina, salvia e peyote) ho fatto solo esperienze positive (a parte il bad di lsd ma un ubriaco ha fatto di tutto per farmici finire) ma proprio la cannabis mi deve mettere K.O.? Qualcuno di voi ha esperienze simili? Come è guarito da questo problema? Come agisce la marijuana? Mi sono fritto il circuito celebrale eccitato dalla cannabis?
La realtà è quella cosa che si rifiuta di sparire anche quando smetti di crederci.
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.
Tanto il cuore lo sa, e la pelle lo sente.
La testa può dire ciò che vuole.

tsunami666

Messaggio da tsunami666 » ven ott 28, 2016 12:04 pm

Non sembra niente di naturale...
Posso capire un pò di ansia, paranoia e tachicardia ma avere un malessere come l' hai descritto sembra che ci sia di mezzo qualcosa di chimico...
Hai provato con la materia prima proveniente da una fonte sicura?
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

cactus

Messaggio da cactus » ven ott 28, 2016 12:13 pm

Avevo provato addirittura con erba del contadino.. Ha fumato anche lei quella sera molto meno di me.. ma non le ha fatto niente. A lei non piace tanto perchè le fa venire sonno e avrà fatto si e no 6 tiri.. neanche il sonno le è venuto.. era erba scarsa scarsa. Non credo che il problema stia nell'erba ma nel mio set o in qualche sinapsi bruciata! Volevo cercare risposte in me tramite la meditazione ma sono impossibilitato a farla.. sei esperto di meditazione? Posso spiegarti perchè non riesco più?
La realtà è quella cosa che si rifiuta di sparire anche quando smetti di crederci.

tsunami666

Messaggio da tsunami666 » ven ott 28, 2016 12:35 pm

Medito quando dormo... :asd:
Spiega pure...
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

cactus

Messaggio da cactus » ven ott 28, 2016 12:42 pm

Scettico.. è una figata meditare.
Mi è successo che mentre facevamo meditazione con la mia ex e più precisamente tentavamo di fare la sincronizzazione(avevamo fumato perchè da lucidi non riuscivamo a parlare). Ad un certo punto lei mi ha detto che ha aperto una porta e ditro ha visto una specie di nuvola viola e nera con tantissime immagini lampeggianti. Ho cercato di visualizzarla anche io e dopo un po di tentativi eccola. Non sono più riuscito a cacciarla via dalla mia mente! ogni volta che mi rilasso per fare meditazione la vedo e mi blocca il campo visivo non permettendomi di passare dal rilassamento alla discesa!

La meditazione è una droga strafiga. con un po di esperienza riesci a volare, a guardarti da fuori, a riutilizzare droghe che hai preso in passato (anche se l'effetto è meno intenso). Puoi fare tutto è un sogno controllato e ti dimentichi di stare meditando dopo un oretta.

Abeja G.

Messaggio da Abeja G. » ven ott 28, 2016 3:48 pm

cactus ha scritto: sei esperto di meditazione? Posso spiegarti perchè non riesco più?
Forse sei semplicemente distratto e devi metterci più attenzione

Per la cannabis, anche io me ne facevo/faccio di paura, poi ho deciso di accettarle
Immagine Immagine

cactus

Messaggio da cactus » ven ott 28, 2016 4:02 pm

Anche io le accettavo nonostante i devastanti effetti. Ma a sto giro è stato qualcosa di OLTRE.

Adesso erano 3 anni che non provavo a meditare. Due giorni fa avevo riprovato ma avendo perso la mano mi sono addormentato nella fase di rilassamento.

Cornelius

Messaggio da Cornelius » sab ott 29, 2016 8:15 am

cactus ha scritto: ho scoperto l'erba chimica
Storia molto interessante, grazie di averla condivisa. Non sono sicuro di aver capito se parlavi dello spice quando dicevi "erba sintetica". Quella roba è territorio sconosciuto per tutti, più di qualsiasi altra sostanza, perchè i principi attivi vengono costantemente aggiornati per evadere le regolamentazioni governative. Nessuno sa che effetti abbiano a parte i tanti barboni che vedi in giro in posti come il Regno Unito dove sembra che il proibizionismo abbia portato anche questo. Guardati il doc della quasi defunta Vice sullo spice.

https://www.youtube.com/watch?v=t6pmc7Tpx4w

Per cui, vai a sapere cosa ti sei fatto al cervello consumando quelle erbe sintetiche. Nessuno lo sa. E' possibile abbiano giocato un ruolo nel tuo ultimo bad trip d'erba "vera".
"Education is the ability to listen to almost anything without losing your temper or your self-confidence."
Robert Frost

~Møgørøs•

Messaggio da ~Møgørøs• » sab ott 29, 2016 10:19 am

I cannabinoidi sintetici sono pericolosissimi: ho visto gente cadere a terra e non rialzarsi più dopo una sbongata ed essere portati via in ambulanza. So anche che qualcuno ci è morto...
•~•~•

cactus

Messaggio da cactus » sab ott 29, 2016 1:00 pm

Ricordo questa erba. La prima erba sintetica che ho fumato. Ho comprato 50 dollari di erba.
Era azzurra e un bocciolo grosso come il mio pugno pesava circa un grammo. l'odore era di erba il sapore pure. ricordo che ero con i coinquilini fuori. loro avevano la loro erba io la mia.Non era un purino. Ho iniziato a tossire che pensavo di morire e loro mi hanno detto "si.. le prime cannette fanno tossire".. io da buon veterano ho passato la mia cannetta. stessa reazione e dopo poco una pigna in testa da non credere. dopo una mezzora ho capito di essere oltre e sono andato a letto. Chiusi gli occhi e un caleidoscopio di triangoli luci e colori bellissimi mi hanno cullato verso il sonno. Il giorno dopo un bel po di postumi li avevo.. ma a me in generale da sempre un bel po di postumi l'erba.

Smettere con quest'erba è stato qualcosa di terribilmente difficile. ma deve ancora venire il giorno che becco una droga che riesce a legarsi alle mie sinapsi bruciate.

Abeja G.

Messaggio da Abeja G. » dom ott 30, 2016 1:11 pm

Uh, avevo saltato che era erba sintetica... pessima!
Immagine Immagine

cactus

Messaggio da cactus » dom ott 30, 2016 3:20 pm

Io li per li neanche lo sapevo e a 18 anni non ne sapevo neanche l'esistenza!
Comunque c'è un modo per evitare ste paranoie e tornare un "normale" fumatore?

LSAsղackƅar

Messaggio da LSAsղackƅar » lun ott 31, 2016 1:44 pm

cactus ha scritto:
Comunque c'è un modo per evitare ste paranoie e tornare un "normale" fumatore?
L'astinenza. Io dopo un horror trip con cannabis ingerita non ho più fumato per tanto tempo, circa 2 anni e mezzo.
Poi riparti gradualmente partendo da basse dosi con materia di qualità.

Comunque sappi che è pieno di bellissime sostanze. Io ora, si puo dire che non fumo più, invece amo ingerire la cannabis sporadicamente, mi da proprio dei trip e l'effetto è più "soffice" e tranquillo. Naturalmente lo faccio con molta più testa di una volta.

cactus

Messaggio da cactus » lun ott 31, 2016 2:43 pm

Ad amsterdam un domani ci voglio andare e mi piacerebbe provare le space cake fatte da loro. Io ho un po paura però. la canna a me dura già di per sè 5-6 ore più i postumi (non sono normale lo so). Quando l'ho mangiata sono stato su per più di 8-9 ore e se dovessi finire in un trip come quello di quest estate credo di morire! Credo si possa provare con una benzodiazepina in caso? ho letto un po quà e la e dicono che elimina il rischio di bad trip.. Sarà sicura l'interazione?

Comunque girovagando quà e la nel forum ho trovato una marea di sostanze nuove che non avevo mai provato di cui neanche conoscevo l'esistenza. Ma è finito il periodo in cui facevo da cavia ahahah

Cornelius

Messaggio da Cornelius » lun ott 31, 2016 2:56 pm

Ingerire la cannabis è di gran lunga il miglior modo di somministrazione anche se purtroppo è parecchio rischioso da un punto di vista pratico. L'dieale è che tu parta con prodotti NON fatti in casa, dalla percentuale di THC nota, ed assunti in quantità inferiori alla dose consigliata. A passetti da bambini avanza verso dosi più alte. Non c'è altro modo.

Comunque se il tuo timore è così grande ed immagino la tua paura sia legittima, ti consiglierei di darti all'ippica fino a che tu non sarai in grado d'approcciare una sostanza simile con responsabilità si, ma senza paura. Mi dispiace tu sia stato vittima di una conseguenza non voluta del proibizionismo Australiano...
"Education is the ability to listen to almost anything without losing your temper or your self-confidence."
Robert Frost

cactus

Messaggio da cactus » mar nov 01, 2016 8:42 pm

La cosa incredibile è che in aeroporto mi hanno perquisito da cima a fondo all'ingresso in australia me e tutti i passeggeri del mio volo e che dentro l'australia ci sia tanta di quella droga... ma taaaanta. gira ogni tipo di nuova droga MADE IN CHINA e tutte le altre comuni.. unica pecca è che l'hashish è introvabile e molti addirittura non ne conoscevano l'esistenza.

Comunque credo che il vero problema è che io la fumavo in condizioni e setting molto difficili perchè spesso mi faceva trovare le soluzioni a quei problemi. Credo di aver portato al limite il circuito dei cannabioidi forzandomi a stare in quelle situazioni per trovare risposte.
Una volta mi hanno detto che il cervello appena nasciamo è come un campo ricoperto di neve. Mano a mano che impariamo le cose la gente passa e lascia un solco nella neve rendendo più facile il passaggio. Se siamo felici dalla nascita siamo più propensi ad esserlo per tutta la vita e viceversa. Credo di aver lasciato un solco nel mio cervello in ambienti ostili e che la cannabis attivi questo. Vorrei trovare una soluzione ma credo che l'elettroshock sia eccessivo :lol: . credo mi converrebbe puntare su un viaggio dentro di me con opportuna guida esperta e una pastiglia di qualche benzo nel caso dovessi aprire il cassetto sbagliato.. sai consigliarmi qualche utente anche via pm!

Rispondi