Sostanza assunta :6APB
Via di somministrazione | orale |
Quantità | 150mg |
Ciao a tutti!
premessa: non ho mai provato MDMA(di cui 6APB dovrebbe imitare gli effetti) ma solo molecole simili come 5MAPB o 4FA .
Alle ore 21 a stomaco vuoto ho assunto a casa in un bicchiere d'acqua 150mg di 6APB in polvere , dopo circa 40 minuti cominciano gli effetti con un piacevole formicolio partire dallo stomaco e diffondersi in tutto il corpo,una sensazione di pace e euforia e tanta voglia di parlare con le persone ,è presente molta empatia,aumento esponenziale del consumo di sigarette in quanto più gratificante del solito.
Da notare un pronunciato senso di disidratazione e secchezza nelle fauci nonostante mi idratassi molto frequentemente inoltre le pupille erano molto dilatate e le mascelle si stringevano.
Verso le 22:15 circa sono andato a farmi un giro in macchina.
La visione era un pò offuscata le luci delle altre macchine erano molto intense e fastidiose,non avevo un buon controllo sulla guida tuttavia in automatico sono andato a velocità ridicole degne di un vecchio con il cappello

Ho notato di avere voglie sessuali più accentuate del solito !ma avevo il dubbio di non poterle soddisfare a causa di temporanea disfuzione,per sfatare l'arcano enigma ero andato a trovare un amichetta e avevo testato che l'impianto funzionava a dovere e l'esperienza era stata molto appagante perchè sentivo forte vicinanza con questa "amica".Infine tornato a casa ero rimasto al pc ad ascoltare la musica fino alle 4 di notte circa sempre in stato di profondo benessere (l'euforia però era ormai svanita) avvertendo temperatura corporea e battiti cardiaci lievemente aumentati ma mani e piedi molto freddi e visione doppia dopodichè mi ero buttato nel letto e addormentato quasi all'istante.
Il giorno dopo mi sentivo leggermente depresso e ovviamente assonnato,sono riuscito a mangiare senza problemi,questo lo ritengo un comedown davvero leggero!Anzi nei successivi 2 o 3 giorni mi sentivo molto più sereno del solito!
Concludendo direi che è una sostanza molto interessante a mio parere più adatta ad un contesto poco movimentato,sembra un incrocio tra uno stimolante e un deprimente del snc.Non ho mai assunto psichedelici ma questo composto alterava un pò la visione delle cose con oggetti che si ingrandivano e rimpicciolivano di continuo quindi qualche componente psichedelico è presente.
Ecco questo è ciò che ricordo della piacevole esperienza. Siccome è la prima che posto spero di non aver fatto troppi errori!