Sostanza assunta : Super Lemon Haze (Cannabis) con olio di hashish spalmato sopra
Via di somministrazione : inalazione dei fumi
Quantità : 3gr
Premessa: Ho 16 anni sono maschio e ho sempre avuto problemi con il fumo.. diciamo che avrò fumato circa 7 volte in 1 anno e mezzo (ho iniziato 1 anno e mezzo fa) delle quali solo 2 sono state 'prese bene'. Sono stato sempre molto sensibile alla sostanza tanto che solo 2 tiri mi mandavano e non poco ogni volta che fumavo cadevo in uno stato molto intenso dove percepivo tutto in modo diverso e ciò mi spaventava un po poichè iniziavo a farmi domande sulla realtà che mi circondava e spesso mi derealizzavo e andavo in fissa.. ciò mi ha causato anche problemi di ansia e insonnia non lievi nei mesi seguenti ma che per fortuna ho curato e sminuito con la 'meditazione/introspezione'. Non toccavo canna da 7 mesi, da questa estate quando fumai con la mia ex e non fu poi così male..
Esperienza: Era il 31 dicembre e il giorno prima avevo fatto serata e non ero riuscito a dormire, quindi si può dire che ero sveglio da 24 ore ed ero stanco. Per quella sera avevamo organizzato una festa con degli amici in una casa ma andò tutto storto e mi ritrovai all'ultimo solo col mio miglior amico così andammo in sto appartamento di proprietà di mia nonna a sua insaputa. Il mio amico porto 3gr di S.Lemon Haze con l'olio sopra direttamente da piantina e voleva fumare a tutti i costi io invece ero indeciso poichè sapevo che l'erba a me non aveva giocato sempre bei scherzi. Dopo un po di indecisione lui pressava e mi feci influenzare anche perchè era capodanno e glielo avevo promesso. Feci su e appizzai all'1.30 circa, lui fumò quasi tutto e a me lascio gli ultimi 5-6 tiri, li feci e iniziò tutto.
Ricordo che non mi resi conto subito ma mi era già salita la botta dopo pochissimo inziai a tremare tutto, mi si secco la gola e la bocca tachicardia quasi subito e mi venne mal di testa (che già avevo poichè ero parecchio stanco), mi sedetti sul divano. Da quel momento qualcosa era cambiato, ero stonatissimo, ricordo che non concepivo più le cose come prima, il mio amico non era per niente fatto anzi normalissimo (è uno molto tollerante al fumo lui afferma che non si fa mai, è molto robusto di fisico) lui mi ascoltava ma non credeva al fatto che fossi fatto, io continuavo a ripeterglielo e lo scongiuravo di credermi ma non mi credeva e affermava il contrario ed era preoccupato per quel mio stato. Dopo iniziai a parlare a ruota libera, ogni cosa che mi veniva in mente la esternavo, parlavo dell'amore, della vera amicizia della società del fatto che ritengo gli altri superficiali e stupidi ero in vero flusso di coscienza (con lui c'è un altissima confidenza) ricordo che feci sto trip, io ero CONVINTO che quel pensare e modo di concepire la realtà in modo diverso equivaleva all' essere finito da un altra parte, un altro pianeta, e affermavo che ero consapevole di esserci andato ma non potevo fare nulla per tornare dall'altra parte, quella razionale e nella quale tutti viviamo. la consapevolezza del mio stato era l'unico filo che mi teneva in collegamento tra il mio mondo (lo stato di fattanza) e il mondo esterno (lo stato di lucidità). Ero convintissimo e continuavo a dirlo quasi in loop disperatamente. Sapevo benissimo che erano gli effetti e che sarei tornato normale, ma ero convinto anche che non ero io, ero finito chissà dove... Questo trip cercavo di spiegaglielo al mio amico ma lui comprensibilmente non ci credeva e non poteva capirmi (non era fatto) e diceva che stavo delirando. Infine ricordo che mi guardavo attorno e non riconoscevo l'ambiente è come se una parte di me quella razionale sapeva che era la stessa casa di sempre ma il mio stato in quegli attimi non comprendeva bene il tutto. (difficile da spiegare). Gli effetti calarono col passare delle ore e mi tranquillizzai e circa alle 5.00 di mattina usci dall'appartamento e andai a bussare a casa di mia nonna che era sveglia di suo (era sullo stesso pianerottolo) e ci fece entrare. Ero stremato, stanchissimo emicrania forte e senso di vomito per fortuna gli effetti erano svaniti e avevo notato che ero tornato in me. Vomitai il male alla testa passò e dormii per fino al pomeriggio. il mio amico ancora shoccato per quanto visto se ne andò prima.
La mia paura è che possa avere qualcosa che non va e che tra e me e la cannabis forse non ci potrà essere futuro anche se io vorrei poichè tutta la mia compagnia e la ragazza che mi intrippa fumano e mi sento un po escluso (non che mi sfottano per questo). Magari fumare mi causa una qualche psicosi oppure sono i 'semplici effetti' dato che l'erba(Super Lemon) era molto forte e io amplifico tutto come sempre (sono uno sensibile di suo e che si chiede sempre il significato delle cose e pensa molto..) chiedo consulenza che SICURAMENTE su questo forum c'è gente più esperta di me e che mi può consigliare.
Grazie a tutti quelli che leggeranno e mi risponderanno