10grammi di euforia

Rispondi
Pat97

10grammi di euforia

Messaggio da Pat97 » lun gen 16, 2017 7:34 pm

Buonasera a tutti, Marinai di realtà parallele!
Si è concluso oggi il mio soggiorno nella capitale dell'esagerazione e torno con grandi soddisfazioni, molta stanchezza e (forse) una sfumatura di amarezza.
Come già detto sono andato in città con l'intento di alterarmi per via della Psilocibina, passato nel più rinomato smartshop nel sobborghi della città mi sono fatto (saggiamente o stupidamente,non voglio giudicare) consigliare dalla ragazza al banco quale fosse la varietà di tartufi migliore per una prima esperienza.
Partii con l'idea di assumere dei Psylocibe Atlantis ma scartati rapidamente per via della loro "forza" e mi sono stati consigliati dei più (forse troppo ?) blandi funghi, Mexicana Gold.
Al disagio momentaneo della deviazione di piano è stata soppiantata l'enfasi di cimentarmi con gli stessi funghi testati per la prima volta su sé stesso da Albert Hofmann da cui ho tratto testimonianze nel libro portato con me: Lsd, il mio bambino difficile.

Ore 20: 0 minuti dall'assunzione
Dopo 15 minuti di meditazione introspettica mi sento pronto a 4 ore di ignoto assoluto.
Sono in camera d'hotel con queste chiavi per una dimensione storcevole sulla scrivania con 4 ore di digiuno alle spalle (forse con le difficoltà grastriche dovute ai cibi carichi di lipidi la digestione si è prolungata, non mi sento di poter dire allora di essere stato completamente a stomaco vuoto)
Assumo il 70% del contenuto come consigliato dalla ragazza masticandolo per Un minuto e 30 secondi sperando in un bolo alimentare carico di sostanze già parzialmente scisse.
Ingoio con acqua, gusto apprezzabile;esattamente lo stereotipo di fungo secco

Ore 20 e 35: 35 minuti dall'assunzione
Le battute (già esilaranti) del mio sitter lasciano uno drappo emotivo che si trascina per del tempo, preludio di euforia

Ore 20 e 45: 45 minuti dall'assunzione
Il mio sitter (Luca) si dedica ad un bagno caldo lasciandomi solo nella stanza in stato di loquacità ed euforia, grande energia penetrava nei miei tessuti ed il feeling con il mio corpo è aumentato mentre la propiocezione ha iniziato a cedere.

Ore 20 e 52: 52 minuti dall'assunzione
Sdraiato sul letto,apprezzo la vivificazione della camera, il tulipano dipinto sul muro crema, Respira.
Le ombre si intensificano creando giochi di chiaro scuro pittoreschi.
Abbandono l'idea di documentare nel mio quaderno tutte le sensazioni concordando con Albert definendola: futile e di dubbia utilità,almeno per il momento.
Abbandono in fretta l'idea di ascoltare musica non trovandola particolarmente penetrante.
Un fischio zanzaresco, simile all'epitaffio di una esplosione mi trapassa fisicamente il corpo.

21 e 00: Un'ora dall'assunzione
Vivi impulsi dal dorso, del tutto fuso con il cotone delle coperte infondono un primitivo senso di benessere ed inevitabilmente dal profondo un sorriso emerge.

Assumo il restante 30% con le medesime modalità.

Da questo momento inizia l'intera stanza a ricoprirsi di un velo cascante d'acqua creando due piani di visione.
Le luci assumono un carattere divino ed il soffitto,di crudo calcestruzzo non lavorato diventa la perfetta base di un dipinto caleidoscopico differente ad ogni battito di ciglio.
Più il guardo si perdeva,più sezioni dell'irregolare soffitto in un blando movimento si accavallano,specchiano e voltano in un frattale mosaico totalmente simile ai motivi del mio caleidoscopio fidato.
Lo stipite del letto,senza trama alcuna ,lascia emergere uno schema nascosto di lettere e geroglifici intraducibili.

Pensieri vivificati e tendenti all'introspezione oggettiva.

Deciso di testare equilibrio e prodezze fisiche mi levo dal letto e faccio dei passi, l'energia era sprezzante, il corpo era in mio possesso.
Sento bisogno di fare flessioni e capriole,nella stanza era presente un ceppo di legno che successivamente userò come trampolino.
(Spero solo di non essere il tipico bramante di voli dalla finestra)

21 e 25: Un'ora e 25 dall'assunzione
Oggettivamente sono in me, riesco a "connettere" con il mio ego e nessuno stordimento è stato percepito

Luca esce dal bagno e dopo il cambio d'acqua mi passa il testimone e mi immergo nell'idilliaco fluido isolante.
Vengo assorbito da un benessere inequiparabile essendo anche abbastanza nuovo all'esperienza di un bagno caldo.
Come un feto galleggiante,cullato dal mio respiro mi immergo lasciando esposta la punta del naso e vengo "colpito" da un flusso di pensieri a forte carica emotiva.
Riportare tutte le riflesioni costerebbe tempo e privacy.
Ricordo di aver pensato alla tristezza della civiltà urbanizzata ed alienata nei grossi poli capitalistici rammentandomi l'impressione che mi fecero una coppia di ragazzi presi da una convulsa risata ai bordi di una strada Olandese.
Ricordo anche di essermi paragonato a Jimi Hendrix e Jim Morrison per via del richiamo prenatale dell'immersione in un liquido.

22 e 45: 2 ore e 45 dall'assunzione
Dopo più di un'ora passata con il mio ego mirando alle deformazioni del soffitto,sento di essere saturo e decido di uscire.
Una volta asciutto torno in camera e assaggio del cibo Malese preso in città, sicuro di essere privo dalla possibilità di rigetto e così fu.

Passo le restanti ore a parlare con Luca e notando amaramente la discesa dei sintomi di intossicazione da Psilocina.

23 e 30: 3 ore e 30 dall'assunzione
Le distorsioni visive sono pressoché concluse e rimane un velo di benessere.

00:00 : 4 ore dall'assunzione
Decido di mettermi a dormire avendo constatato la totale "sobrietà" guardandomi le pupille.

Notte insonne poiché ricca di ripensamenti ed effetti energizzanti

Ho avuto molto da pensare,anche sull'esperienza stessa.
Per quanto avessi voluto un delirio più intenso, sono contento di essere entrato a carponi dalla porta di quella realtà per cui non pongo troppa amarezza su ciò che avrebbe potuto essere ma mi focalizzo e gioisco di ciò che è stato.
La voglia di riprovare il giorno successivo fu molta ma cosciente dell'assuefazione e della resistenza fisica alla tossina ho rigato dritto.

Nel complesso per quanto blanda è stata una esperienza del tutto peculiare e totalmente differente dalla canonica canna,ben più apprezzabile a mio parere.
Torno a casa con all'attivo un'avventura di puro irrealismo.

Se qualcuno volesse identificare quali sensazioni vengono intensificate o distorte all'aumentare del dosaggio ne sarei molto lieto!

Psilocibina, che molecola interessante.

tropopsiko_23
Moderatori

Re: 10grammi di euforia

Messaggio da tropopsiko_23 » lun mar 20, 2017 10:23 am

Grazie della condivisione! Non ho storie con tale sostanza quindi non so dirti, però hai gestito in maniera buona la tua esperienza quindi direi soltanto di riprovare, sempre con un buon set&setting
X

Rispondi