Detrometorfano+ pseudoefedrina!

Rispondi
Abduction91

Messaggio da Abduction91 » mer gen 25, 2017 6:13 pm

Ragazzi sto sperimentando destrometorfano che come sappiamo è un dissociativo simile alla ketch (molto simile a mio modesto parere) appena estratto oggi pomeriggio e 400mg di pseudoefedrina! Il tutto mi sta salendo adesso e nel saliscendi c e l effetto dissociativo del destrometorfano! Insomma sto una favola energia a gogo e effetti simile ketch! Da re! Mai provato oggi ho voluto fare l esperimento le ho estratte tutte due e con il destro mi è uscita fuori una polvere biamca a tratti i appiccicosa. derivati dagli eccipienti sicuramente!! So anche dove ho sbagliato ho usato poco solvente e invece della soda caustica ho usato bicarbonato scaldato in un pentolino e fatto diventare soda caustica. Avevo solo acquaragia e non sapevo le dosi cosi sono stato più basso, ma al momento della separazione con la siringa mi è venuta su un po anche di soluzione acqua/eccipienti, cmq ho fatto solo una righetta per adesso e direi che l effetto è quello poi il sapore e l odore non è neanche male ancora sa un po di menta (erano pastiglie bronchenolo) cmq incrociati insieme assomiglia molto a tratti all emmedi quando ti sale!! Pauroso! :D :D forse potrei aver sbagliato anche il bica trasformato in soda.. A voi le opinioni e i consigli!! :ugeek: :ugeek:

FabryJ

Messaggio da FabryJ » ven gen 27, 2017 3:19 pm

Sì ma quanti mg di dxm hai usato?

Abduction91

Messaggio da Abduction91 » lun gen 30, 2017 10:38 pm

Allora sono venuto a sapere adesso che il bicarbonato non diventa soda caustica.. Ma diventa idrossido di sodio... Tutti altra cosa cazzo... Cmq alla fine era destrometorfano cmq ma con gli eccipienti.. Ma almeno non sapeva di merda! Cmq Fabri J poi ho tirato avanti fino il giorno dopo non ti saprei dire CN esattezza penso siano stati 240mg in due mandate 120 e 120 ho dovuto riformattare il tablet e c avevo tutti gli appunti che sto cercando di recuperare e non so cm si fa.. :twisted: :twisted: cmq il giorno dopo ho finito la pseudo e tra tutto erano 400 la prima assunzione e 300 la seconda.. Non m è servita gran che giustamente ma avendo fatto il beverone ho dovuto finirla che andava a male e mi dispiaceva.. Cmq parecchia adrenalina! E l effetto del destro non mi dispiaceva per niente mischiato alla pseudo... Stasera sto provando la codeina inframuscolo.. È la prima volta ma penso che dovrò ridosare visto che non ci fa un cazzo.. Ormai è poco più di un ora ancora nessun effetto.. Già l ho provata la settimana scorsa ma molto blanda cm sostanza c ho fatto il syrup da 100mg... Cmq adesso ridoso! Vado coi 150mg il massimo è un grammo per schiattare.. Gli oppiacei è un po che li prendo li so gli effetti.. Quindi posso stare abbastanza tranquillo! :chitarra:

Rispondi