Allora sono venuto a sapere adesso che il bicarbonato non diventa soda caustica.. Ma diventa idrossido di sodio... Tutti altra cosa cazzo... Cmq alla fine era destrometorfano cmq ma con gli eccipienti.. Ma almeno non sapeva di merda! Cmq Fabri J poi ho tirato avanti fino il giorno dopo non ti saprei dire CN esattezza penso siano stati 240mg in due mandate 120 e 120 ho dovuto riformattare il tablet e c avevo tutti gli appunti che sto cercando di recuperare e non so cm si fa..

cmq il giorno dopo ho finito la pseudo e tra tutto erano 400 la prima assunzione e 300 la seconda.. Non m è servita gran che giustamente ma avendo fatto il beverone ho dovuto finirla che andava a male e mi dispiaceva.. Cmq parecchia adrenalina! E l effetto del destro non mi dispiaceva per niente mischiato alla pseudo... Stasera sto provando la codeina inframuscolo.. È la prima volta ma penso che dovrò ridosare visto che non ci fa un cazzo.. Ormai è poco più di un ora ancora nessun effetto.. Già l ho provata la settimana scorsa ma molto blanda cm sostanza c ho fatto il syrup da 100mg... Cmq adesso ridoso! Vado coi 150mg il massimo è un grammo per schiattare.. Gli oppiacei è un po che li prendo li so gli effetti.. Quindi posso stare abbastanza tranquillo!