Esperienza
Verso lo scorso dicembre ero dovuto andare per qualche giorno in vacanza a un hotel con terme sul lago di Garda con i miei genitori e amici loro, non avendo nessuna voglia di stare con i miei e avendo una camera per me mi ero portato un po' d erba, ketamina e un cartone da 110.
La sera avevo assunto una bella dose di keta ( esperienza già raccontata ) , la mattina con calma decidi di prendere il cartone intero,( era la seconda volta con lsd) il posto era bello e potevo passeggiare . Assumo all una e poi mangio con i miei, per le 2 avevo un massaggio prenotato, vado e durante mi inizia a salire, con il massaggio rilassante la musica e il cartone iniziò a sperimentare belle sensazioni di benessere e leggere visuale a occhi chiusi.finito vado un po' in piscina e mi accorgo che sta decisamente salendo, i dettagli sono definiti al massimo i colori cambiano e il pensiero scorre veloce, ho voglia di uscire mi dirigo in camera, mi siedo e noto che la salita è completata i muri iniziano a respirare e mi sento un insieme di strane sensazioni fisiche, voglio assolutamente passeggiare sul lago, a fatica faccio su un bello spino e esco ( le pupille erano ormai gigantesche ); inizio a passeggiare e mi sento da dio, tutto è bello , magnifico e estasiante, gli alberi si muovono le nuvole si compongono e scompongono e nel mare appaiono strani pattern, mi fermo più volte a osservare estasiato fumando la canna; continuo a passeggiare e i pensieri scorrono come un fiume in piena, penso alla mia vita alle cose che ho fatto è che farò ma non c è un preciso nesso tra tutto, ogni cosa scorre, panta rei, intanto sta iniziando il tramonto, mi accorgo di essere arrivato non so quanti chilometri lontano, sta calando il buio e la nebbia, iniziano le paranoie, sono molto messo, fra poco vedrò i miei, le pupille, il buio, il freddo , pensieri negativi iniziano ad arrivare a fiotti insieme alla nebbia che avvolge il lago come fosse orzata, cerco di calmarmi dicendo che va tutto bene , è stata una mia decisione prendere p acido e devo accettare la condizione, inizio a camminare per il ritorno che sono almeno le 6 passate , mi fermo e mi sembra che quando sono fermo di essere dentro un dipinto fiammingo con gli alberi mossi e i colori accesi, quando nuovo la testa entro in un altro piano , più reale e moderno, la cosa mi affascina ma turba, sento che L effetto è ancora in piena e le visuali sono ancora presenti.
Arrivo dopo non so quanto in hotel, e con orrore mi accorgo di aver scordato in camera la chiavw: dovrò parlare alla reception; arrivo ma la faccia della signora sembra così buffa che a stento le dico il problema prima di scoppiarle a ridere in faccia, mi da la chiave è torno in camera.
Vedo che le pupille sono ancora enormi e la faccia è abbastanza " aliena" inizio a girare girare penso a come calmarmi , che dovrò vedere i miei, senti come la testa bombardata da cose che non posso contrastar, ma mi convinco che sono più forte della droga , devi solo lasciarmi andare, fumo qualche sigaretta e sento della musica, tutto si calma un po, L effetto per le 7 inizia a scendere lentamente e vedo i miei, nonostante le pupille non si accorgono e sono tranquilli, mi rilasso con la musica e a occhi chiusi ritornano belle visual.
A cena un mega buffet , sono visibilmente stranito è un po' infastidito dalla gente , continuo a pensare troppo ma non riesco a seguire nessun discorso altrui, è come stare su tutto altro.
Finita la cena arrivo in camera, l effetto è in calo e sento un benessere diffuso, sono felice di aver evitato il bad trip e mi godo gli ultimi effetti; verso la mezzanotte fumo un ultim canna che mi fa sprofondare in un buon sonno con abbastanza sogni.
La mattina il risveglio è tranquillo e nella giornata ho una buona sensazione di benessere.
Scusate per la lunghezza della storia ma mi era venuta in mente di raccontarla, spero vi sia piaciuta !