LSD quasi bad trip

Rispondi
darksideofthemoon

LSD quasi bad trip

Messaggio da darksideofthemoon » lun mar 13, 2017 9:56 pm

Sostanza assunta: lsd 110 mcg cannabis

Esperienza

Verso lo scorso dicembre ero dovuto andare per qualche giorno in vacanza a un hotel con terme sul lago di Garda con i miei genitori e amici loro, non avendo nessuna voglia di stare con i miei e avendo una camera per me mi ero portato un po' d erba, ketamina e un cartone da 110.
La sera avevo assunto una bella dose di keta ( esperienza già raccontata ) , la mattina con calma decidi di prendere il cartone intero,( era la seconda volta con lsd) il posto era bello e potevo passeggiare . Assumo all una e poi mangio con i miei, per le 2 avevo un massaggio prenotato, vado e durante mi inizia a salire, con il massaggio rilassante la musica e il cartone iniziò a sperimentare belle sensazioni di benessere e leggere visuale a occhi chiusi.finito vado un po' in piscina e mi accorgo che sta decisamente salendo, i dettagli sono definiti al massimo i colori cambiano e il pensiero scorre veloce, ho voglia di uscire mi dirigo in camera, mi siedo e noto che la salita è completata i muri iniziano a respirare e mi sento un insieme di strane sensazioni fisiche, voglio assolutamente passeggiare sul lago, a fatica faccio su un bello spino e esco ( le pupille erano ormai gigantesche ); inizio a passeggiare e mi sento da dio, tutto è bello , magnifico e estasiante, gli alberi si muovono le nuvole si compongono e scompongono e nel mare appaiono strani pattern, mi fermo più volte a osservare estasiato fumando la canna; continuo a passeggiare e i pensieri scorrono come un fiume in piena, penso alla mia vita alle cose che ho fatto è che farò ma non c è un preciso nesso tra tutto, ogni cosa scorre, panta rei, intanto sta iniziando il tramonto, mi accorgo di essere arrivato non so quanti chilometri lontano, sta calando il buio e la nebbia, iniziano le paranoie, sono molto messo, fra poco vedrò i miei, le pupille, il buio, il freddo , pensieri negativi iniziano ad arrivare a fiotti insieme alla nebbia che avvolge il lago come fosse orzata, cerco di calmarmi dicendo che va tutto bene , è stata una mia decisione prendere p acido e devo accettare la condizione, inizio a camminare per il ritorno che sono almeno le 6 passate , mi fermo e mi sembra che quando sono fermo di essere dentro un dipinto fiammingo con gli alberi mossi e i colori accesi, quando nuovo la testa entro in un altro piano , più reale e moderno, la cosa mi affascina ma turba, sento che L effetto è ancora in piena e le visuali sono ancora presenti.
Arrivo dopo non so quanto in hotel, e con orrore mi accorgo di aver scordato in camera la chiavw: dovrò parlare alla reception; arrivo ma la faccia della signora sembra così buffa che a stento le dico il problema prima di scoppiarle a ridere in faccia, mi da la chiave è torno in camera.
Vedo che le pupille sono ancora enormi e la faccia è abbastanza " aliena" inizio a girare girare penso a come calmarmi , che dovrò vedere i miei, senti come la testa bombardata da cose che non posso contrastar, ma mi convinco che sono più forte della droga , devi solo lasciarmi andare, fumo qualche sigaretta e sento della musica, tutto si calma un po, L effetto per le 7 inizia a scendere lentamente e vedo i miei, nonostante le pupille non si accorgono e sono tranquilli, mi rilasso con la musica e a occhi chiusi ritornano belle visual.
A cena un mega buffet , sono visibilmente stranito è un po' infastidito dalla gente , continuo a pensare troppo ma non riesco a seguire nessun discorso altrui, è come stare su tutto altro.
Finita la cena arrivo in camera, l effetto è in calo e sento un benessere diffuso, sono felice di aver evitato il bad trip e mi godo gli ultimi effetti; verso la mezzanotte fumo un ultim canna che mi fa sprofondare in un buon sonno con abbastanza sogni.
La mattina il risveglio è tranquillo e nella giornata ho una buona sensazione di benessere.
Scusate per la lunghezza della storia ma mi era venuta in mente di raccontarla, spero vi sia piaciuta ! :)

Sem

Re: LSD quasi bad trip

Messaggio da Sem » lun mar 13, 2017 10:43 pm

Hai fatto bene a raccontarla.
Alla fine te la sei gestita bene, non è sempre facile quando iniziano le pare. Con l'lsd bisogna tener conto che può durare davvero molto, alle volte sembra non finire mai.
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

Rispondi