salvia .. non ho parole

Rispondi
sball0n

salvia .. non ho parole

Messaggio da sball0n » dom mar 19, 2017 10:57 am

Allora ragazzi sono ancora qua.. dopo gli ultimi trascorsi, ho trovato della salvia 5x .. dovrebbe essere quella giusta per i principianti mi dicono di dividerla in 5, io l ho divisa in due, era 1g , ho preso la metà più piccola 0,4.. con fare convinto ma un po titubante perché ancora non ci credevo carico lo 04 in una bong.. cerco di bruciarlo il più possibile con l accendino antivento , riempio la bong , stappo la frizione.. ecco ero già eccitato di mio perché sapevo che di lì a poco sarebbe cominciato. .. ho trattenuto il più possibile poi il mio amico mi ha fatto cenno di buttare fuori...
Passano 20 30 secondi mi sento trascinare in dietro nel divano...

SBANG mi ritrovo in un corridoio buio con tante porte rosa , mi ricordo che stavo cercando la risposta a qualcosa ma non ricordo la domanda, aprivo le porte di continuo, fino a che in una ho trovato qualcosa di un aspetto senza forma strano non saprei descrivere a parole davvero ma quando l ho visto mi ha detto qualcosa he non ho capito, mi sono ritrovato sul divano di casa mia con il mio amico che mi diceva questa è la realtà ..... qua sensazione di panico assoluto piantavo la testa nel divano e dicevo a lui di non farla non farla che c era mia mamma nell altra stanza... la serata si è conclusa li siamo andati a letto...

L altra sera pensavo che sarebbe una cosa che non avrei mai rifatto.. però dopo il risveglio avevo una curiosità assoluta..
Nulla è reale, tutto è lecito

N,N-Circus

Re: salvia .. non ho parole

Messaggio da N,N-Circus » dom mar 19, 2017 1:18 pm

Grazie per la condivisione!
Non ricordi nient'altro? Durata dell'esperienza?
La salvia è una sostanza che mi ha sempre incuriosito, ma ho come la sensazione che non sia così "maestra" come altre sostanze. sensazione mia?

~Møgørøs•

Messaggio da ~Møgørøs• » dom mar 19, 2017 1:20 pm

N,N-Circus ha scritto:
dom mar 19, 2017 1:18 pm
La salvia è una sostanza che mi ha sempre incuriosito, ma ho come la sensazione che non sia così "maestra" come altre sostanze. sensazione mia?
È un grande maestro, te lo assicuro. Solo un po' caotico... Bisogna saperla "prendere"... :asd:

Alla mia prima esperienza ho avuto visione del mio campo magnetico, e di come ogni azione sia prescritta in una sorta di percorso divino premeditato... come un destino casuale.

EDIT: Ma 5x o 50x? Perché 5x non è tanto forte, io l'ho fumata 25x ed è comunque sostenibile come trip
•~•~•

N,N-Circus

Messaggio da N,N-Circus » dom mar 19, 2017 1:32 pm

~Møgørøs• ha scritto:
dom mar 19, 2017 1:20 pm
N,N-Circus ha scritto:
dom mar 19, 2017 1:18 pm
È un grande maestro, te lo assicuro. Solo un po' caotico... Bisogna saperla "prendere"... :asd:

EDIT: Ma 5x o 50x? Perché 5x non è tanto forte, io l'ho fumata 25x ed è comunque sostenibile come trip
Grazie per il chiarimento!
Se mai approfondirò la mia curiosità, saprò a chi chiedere consiglio! :)

tropopsiko_23
Moderatori

Messaggio da tropopsiko_23 » dom mar 19, 2017 1:55 pm

Beh con la salvia se si va oltre c'è l'amnesia, o sbaglio?

Comunque la concentrazione non conta, è relazionata alla quantità.
X

sball0n

Messaggio da sball0n » dom mar 19, 2017 2:58 pm

Era 5x Ma io non so cosa intendi per sostenibile mogoros ma io ero da tutt altra parte cioè, non mantenevo più il mio corpo ... non so se intendi sostenibile... è stato stranissimo.. dall esterno mi hanno detto che mi muovevo e facevo versi strani.. io non avevo mai provato cose simili che ti portano da un altra parte.. comunque no non mi ricordo altro apparte che in trance ci sono stato 10 15 minuti mi hanno detto, poi mi son svegliato in stato confusionale e ansia

N,N-Circus

Messaggio da N,N-Circus » dom mar 19, 2017 9:42 pm

sball0n ha scritto:
dom mar 19, 2017 2:58 pm
Era 5x Ma io non so cosa intendi per sostenibile mogoros ma io ero da tutt altra parte cioè, non mantenevo più il mio corpo ... non so se intendi sostenibile... è stato stranissimo.. dall esterno mi hanno detto che mi muovevo e facevo versi strani.. io non avevo mai provato cose simili che ti portano da un altra parte.. comunque no non mi ricordo altro apparte che in trance ci sono stato 10 15 minuti mi hanno detto, poi mi son svegliato in stato confusionale e ansia
Tienici aggiornati in caso la tua curiosità avesse la meglio!

astraldream

Messaggio da astraldream » lun mar 20, 2017 1:36 am

Trovo che la salvia sia tra le piante più sagge e bastarde che ci siano...la disforia che crea può solo farti capire parti di te che non vorresti nemmeno sapere che esistono...

Probabilmente è la mia preferita ma anche quella di cui ho più paura e rispetto...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

_psyc0path_

Messaggio da _psyc0path_ » mar ago 21, 2018 11:58 pm

@sball0n è questa l'esperienza che hai citato prima giusto? Ecco quello che intendevo quando parlavo della nota bad, questa è la cosa che più mi frena dal voler fare a breve la sua conoscenza. Il giorno che farò questo passo, dopo essermi fatta massacrare dai suoi insegnamenti le dirò con profonda e spavalda calma che è una grandissima stronza e che anche lei ha da imparare qualcosa dai suoi fruitori :axe: "E così noi ti terrorizziamo, come tu terrorizzi i tuoi consumatori." Amen 8-)
Sono rimasta per metà paralitica quando ho visto persone subito dopo aver fumato la salvia, tipo zombie in piena mutazione. E mi ha messo tanta curiosità quanto terrore. Da gestire dev'essere una bella sberla. Comunque allo "SBANG" sono morta :asd:
..Sento come un energia invadermi l'esistenza quasi a dirmi "vivi più che puoi e goditi il viaggio.. One life, One chance"

Non induco le persone ad usufruire di stupefacenti.

sball0n

Messaggio da sball0n » mer ago 22, 2018 2:38 am

È quello il punto psycho qua non si tratta di gestire... a me l esperienza "dell' altra parte" mi ha stupito ed è piaciuta un sacco...il mio cervello non è stato capace di metabolizzarlo e al signor sono andato in bad. ... anche a me mi hanno detto che ho avuto delle simili spasmi convulsioni nel mentre, e ritornato a questa realtà non riuscivo a realizzare che questa fosse la realtà vera, perché fin quando ero di la tuto era reale e io non ricordavo di aver fumato salvia, poi il panico è cominciato li perché non riuscito a metabolizzare la cosa. Comunque non a tutti prende cosi... nel mio 3d esperèrienzs bridgesii accenno ad aver fatto privare per la prima volta salvia nel mente che ero sotto effetto di cactus, al mio amico a cui è presa benissimo... nel set più sbagliato( per me) ovvero musica altissima estranei ecc ecc... lui dopo aver fumato una 20x ha cominciato come un bambino esaltatissimo a raccontare a tutti.. un po dj shock si però comunque niente "bad".

Io penso che per riuscire ad immagazzinare senza shock esperienze simili, almeno le prime volte sia dura, ma sono cose che solo provando si può spiegare

Edit dopo aver riletto la mia esperienza ho capito il fatto dello SBANG non ricordavo di averlo scritto... ahahahah... Comunque bene.. uno SBANG mi sono sentito mangiare dal divano nel mentre non riuscivo più a respirare per espellere il fumo... e mi sono ritrovato in questo corridoio con delle porte da aprire per risponderealla mia domanda.. Mi vengono j brividi a ripensarci e me lo ricordo come se fosse ieri... bellissimo :lode: :lode: :lode: :lode: penso che salvia e San pedro siano j due maestri che ho incontrato fin ora in vita mia

_psyc0path_

Messaggio da _psyc0path_ » mer ago 22, 2018 2:49 pm

Si capisco cosa intendi :) Sono molto curiosa a riguardo, non appena arriverà il momento del nostro incontro mi coglierà sicuramente impreparata ma aperta nei confronti dell'ignoto.
Secondo te per esperienza personale, il sitter è d'obbligo con la Salvia per la prima volta?
..Sento come un energia invadermi l'esistenza quasi a dirmi "vivi più che puoi e goditi il viaggio.. One life, One chance"

sball0n

Messaggio da sball0n » mer ago 22, 2018 3:04 pm

Beh dipende... diciamo che uno che ti da un occhiata , specialmente la prima volta è bene, e anche che ti sappia rassicurare quando ritorni a terra perchr almeno per me li è stata la parte "bad" ..

Poi è tutto soggettivo.... conta che alcuni sotto effetto hanno cominciato a correre, a camminare ecc ecc.. più che tutto sarebbe da valutare al 100% il posto giusto.. una pianura senza persone, precipizi, e sassi, secondo me sarebbe la top

_psyc0path_

Messaggio da _psyc0path_ » mer ago 22, 2018 3:39 pm

Bene allora ho già un buon posto in mente, grazie del consiglio Sball0n:)

Rispondi