+20min - so che dovrebbe salire abbastanza rapidamente (circa 15 minuti) in piu sono a stomaco vuoto, a venti minuti dall'assunzione percepisco la testa leggera e nessun disagio a livello fisico. ascoltare la musica è piu piacevole del solito.
Anche il corpo sembra sollevato, come dopo essersi ripreso da una malattia..tutto molto sottile comunque finora, me lo aspettavo da 6mg che sono considerati una dose leggera.
I muscoli sono rilassati e non c'è nessuna tensione, mentalmente mi sento in Pace e non sento la fame (di solito a quest'ora della mattina sono molto affamato).
+25min - mi giro una canna di fumo (0,3g) . Fumare è piacevole e per nulla pesante, la canna finisce quasi subito

+30min - occasionali ondate di euforia. Leggera nausea a questo punto e leggero aumento del battito cardiaco(forse la canna di prima..)
+90min - l'effetto dell'hashish è sceso e con lui mi sembra stia scemando anche la salita, si, ne sono certo ormai è tutta in discesa. Continuano le sensazioni di rilassamento muscolare e mentale ma non l'euforia iniziale che devo dire è durata pochissimo, aiutata forse del fumo.
Cosi decido di uscire in giardino e mi stendo al sole per sfruttare questa leggera goduria psicofisica.
Ore 15:20 non sento piu alcun tipo di effetto ormai direi che tutto sommato è stato breve e anche poco intenso

Proverò in futuro ad alzare la dose a 10mg e vediamo.
Attenzione: questa sostanza è molto pericolosa in parte perche ne basta davvero pochissima e in parte perché come gli oppiacei se mischiata a sostanze come alcol o keta o altri farmaci che deprimono la respirazione e il battito può portare a crisi respiratorie e cardiache serie ed è quindi facilmente LETALE.
Intendo aggiornare il thread con le prossime assunzioni e magari eviterò di fumarci sopra anche se sembra aver sinergizzato l'effetto.
Info sostanza da psychonautwiki: https://psychonautwiki.org/wiki/U-47700