Esperienza 25C

Rispondi
netideos

Esperienza 25C

Messaggio da netideos » gio mag 25, 2017 1:48 pm

Salve,

di seguito una esperienza con il 25c. Non so se fosse NBOME o NBOH, me lo hanno spacciato come NBOME, ed essendo il tipo abbastanza preciso, posso anche crederci, ma so solo che era un 25C.
Setting: festa PsyTrance in mezzo ai boschi, due giorni.
Assunzione di altre sostanze: THC e Speed.

FASE 1: Pomeriggio.
Inizio per essere bello sveglio con due belle strisce di speed, il pomeriggio e la sera.
Passo verso le 19 a prendere il primissimo quartino di 25c.
Secondo le istruzioni, faccio sciogliere lentamente sotto la lingua, per circa trenta minuti. Il mio compagno di avventure, invece, lo degluttisce dopo dieci minuti.
Sapore amarissimo, bocca intorpidita, un retrogusto di alcool molto pronunciato, mi fa capire che è davvero 25c, essendomi documentato, invece di essere LSD o altro.
Salita: piccola, dopo circa dieci-quindici minuti, ma molto easy; niente cose strane, solo un senso molto profondo di "bellezza", non so come dire, pace dei sensi e amore. Ma qua penso che la Speed (che notoriamente uccide il 25c) ha ritardato l'effetto, o comunque, lo ha molto tarpato.
Dopo circa due ore, prendo un altro quartino.
FASE2: Sera e notte.
Faccio sciogliere anche quello sotto la lingua per trenta minuti; molto piu intenso il gusto, bocca ancora di piu' intorpidita, poi.. il delirio.
Non so se il secondo quartino abbia attivato anche quello prima, ancora in circolo, ma tant'è.
Salita rapida, circa venti minuti, effetto molto pronunciato, molto visivo. Vedevo i colori molto piu luminosi, molto piu vividi, con dissolvenze e aumenti improvvisi della luce, anche se (confermata da gente sana) essa era la stessa; una sorta di effetto dimmer, come se ci fosse qualcuno che alzava e abbassava l'intensità della luce a piacimento. Fronde di alberi che si stagliavano sulla luna, sembravano usciti da un cartone animato, mi muovevano in controluce come se ci fosse il vento, ma non c'era. La luna sembrava concentrica, e le nubi si "concentravano" sulla luna creando una sorta di mulinello. Ero incantato dal vedere questa cosa, neanche con l'LSD mi era capitata una cosa cosi.. stavo da dio, pace interiore, un pò di mal di stomaco ma perfettamente gestibile. Tutto questo per circa un'ora.
Empatia, portami via: socializzavo, vedevo tutto questo intorno a me, la luce di alcuni riflettori sugli alberi davano un'interessantissima prospettiva visiva, che sembrava uscita da qualche film del terrore. Gente che mi parlava, io che la capivo e rispondevo benissimo, senza colpo ferire.
Mani che passate davanti agli occhi davano sensazioni bellissime di dissolvenza.
Andiamo nel camper degli amici, la mia ragazza come me ne ha preso circa un quartino, senza andare avanti oltre, e anche lei provava la stessa cosa.
Poi succede una cosa molto strana: con l'LSD di solito riuscivo a cacciare via i brutti pensieri, con il 25c, no. Ho inziato a pensare che non fosse giusto che lei si drogasse con me (prima esperienza con una sostanza psicotropa) e la cosa è degenerata, con prese di coscienza molto forti.
Solo dopo qualche minuto (la mia ragazza disse cosi come tempistiche, ma a me son parsi molti minuti) son riuscito a calmare la cosa, però non volevo che mi ritornasse, quindi l'ho calmato prendendo una striscia di Speed.
Durata totale, senza che lo ammazzassi, direi che sarebbe stata di circa nove ore (come riferito dal mio amico e dalla mia ragazza) io me la sono cavata con sei.
A questo punto, in circa mezz'ora. mi è scesa tutta. Rimaneva solo una piacevolissima sensazione di rilassamento, con un "volemose bene" generale.
E un mal di stomaco molto forte, calmato mangiando qualcosa.
FIne dell'esperienza.
La rifarei? Si, ma da sano. Senza speed o altro, solo lei.
A voi i commenti.

netideos

Re: Esperienza 25C

Messaggio da netideos » ven mag 26, 2017 11:13 pm

Nessuno che ha mai preso un 25c? Mi piacerebbe scambiare due parole sull'esperienza...

Rispondi