Cena di classe , bottiglia di assenzio , locale commerciale , vado! 10 shot prima di entrar, sento che sono ubriaco , ma non troppo ,capisco(poco) , poi entro dentro e sbam...forse la musica forse che parlavo con tutti e fumavo 4000" sigarette ( solitamente io non fumo sigarette ) alche sento che non ci sono più , sono annientato, tiro la bottiglia di assenzio per aria sfiorando un amico , senza avere minima coscienza sulle conseguenze .... arrivo al tavolo con le compagne che guardando il mio stato ridono , ma non poco ; io le mando affanculo sono spiritoso , forse troppo attivo, il vino manco a dirlo lo faccio cadere sul' unica mia compagna vestita di bianco , ma niente sono a palla cado dalla sedia un paio di volte battute a random .. nel mezzo del locale facevano una sfilata , passo in mezzo almeno un paio di volte , il pr rompicoglioni di turno mi dice qualcosa , e io "ma zio scialla che più merda di così non ti può andare " forse gliel'ho detto senza pensarci troppo , e senza pensare che mi avrebbe dovuto dare il cazzo di exit .... zero controllo un mio amico cerca di tenermi su , ma niente l'assenzio non credevo che facesse questi effetti ero praticamente con una coscienza ed un io inesistenti , ero però felice e pericoloso , al bagno della discoteca (così mi hanno raccontato ) tiro una testata al coso che asciuga le mani , cazzotto alla porta poi tiro un calcio volante scivolo e cado nel mezzo del bagno sul piscio totale ....arriva il buttafuori marocchino incaricato di controllare il bagno mi prende a mo di cristo con le gambe che derapano è tutto incazzato mi porta fuori , rimango dove mi lascia per abbastanza tempo , arriva una compagna che vuole intraprendere una discussione filosofica che aimè sfoggia in una litigata , credo per incomprensione .
Voglio rientrare , ma il coglione non mi ha dato l'exit e il buttafuori mi ha portato fuori , quelli all'ingresso non mi ci facevano capire un cazzo , provo a spiegarmi , ma non è facile ... lascio perdere .
Sono appalla da abbastanza , con un mio amico riportiamo con la macchina una compagna ubriaca ;sotto casa saranno state le 2 sono ballerino che kledi scansate, il padre della compagna scende a vedere che cosa aveva fatto la figlia che non scendeva dalla macchina e intanto io gli facevo qualche battuta doverosa dato il modo in cui era sceso. Se la prende , ma non troppo capisce la situazione . Torniamo al locale , mi è scesa stiamo lì in altra oretta per evitare il fiotto pre dormita .
Torno a casa con la macchina evitando le variabili possibili Sbirrose.
Vado a letto , mattina dopo rotto , non capisco un cazzo totale , ricordo poco , stop .
Assenzio non è un normale alcolico , quale vino o superalcolici ; ti rende fottutamente pazzo , BE CRAZY .
Esperienza da provare , ma non è alcolico da venerdì sera , un ubriacatura che rende il proprio stato abbastanza incontrollabile , le azioni si creano senza censura , con poca fantasia e si tende ad estremizzarle.... avete avuto esperienze simili ?? Che ne pensate dell'assenzio ???
Have a goood summer, fratello fumello.