Assenzio è delirio !!!

Rispondi
FratelloFumello

Assenzio è delirio !!!

Messaggio da FratelloFumello » mer giu 28, 2017 1:14 pm

:axe:
Cena di classe , bottiglia di assenzio , locale commerciale , vado! 10 shot prima di entrar, sento che sono ubriaco , ma non troppo ,capisco(poco) , poi entro dentro e sbam...forse la musica forse che parlavo con tutti e fumavo 4000" sigarette ( solitamente io non fumo sigarette ) alche sento che non ci sono più , sono annientato, tiro la bottiglia di assenzio per aria sfiorando un amico , senza avere minima coscienza sulle conseguenze .... arrivo al tavolo con le compagne che guardando il mio stato ridono , ma non poco ; io le mando affanculo sono spiritoso , forse troppo attivo, il vino manco a dirlo lo faccio cadere sul' unica mia compagna vestita di bianco , ma niente sono a palla cado dalla sedia un paio di volte battute a random .. nel mezzo del locale facevano una sfilata , passo in mezzo almeno un paio di volte , il pr rompicoglioni di turno mi dice qualcosa , e io "ma zio scialla che più merda di così non ti può andare " forse gliel'ho detto senza pensarci troppo , e senza pensare che mi avrebbe dovuto dare il cazzo di exit .... zero controllo un mio amico cerca di tenermi su , ma niente l'assenzio non credevo che facesse questi effetti ero praticamente con una coscienza ed un io inesistenti , ero però felice e pericoloso , al bagno della discoteca (così mi hanno raccontato ) tiro una testata al coso che asciuga le mani , cazzotto alla porta poi tiro un calcio volante scivolo e cado nel mezzo del bagno sul piscio totale ....arriva il buttafuori marocchino incaricato di controllare il bagno mi prende a mo di cristo con le gambe che derapano è tutto incazzato mi porta fuori , rimango dove mi lascia per abbastanza tempo , arriva una compagna che vuole intraprendere una discussione filosofica che aimè sfoggia in una litigata , credo per incomprensione .
Voglio rientrare , ma il coglione non mi ha dato l'exit e il buttafuori mi ha portato fuori , quelli all'ingresso non mi ci facevano capire un cazzo , provo a spiegarmi , ma non è facile ... lascio perdere .
Sono appalla da abbastanza , con un mio amico riportiamo con la macchina una compagna ubriaca ;sotto casa saranno state le 2 sono ballerino che kledi scansate, il padre della compagna scende a vedere che cosa aveva fatto la figlia che non scendeva dalla macchina e intanto io gli facevo qualche battuta doverosa dato il modo in cui era sceso. Se la prende , ma non troppo capisce la situazione . Torniamo al locale , mi è scesa stiamo lì in altra oretta per evitare il fiotto pre dormita .
Torno a casa con la macchina evitando le variabili possibili Sbirrose.
Vado a letto , mattina dopo rotto , non capisco un cazzo totale , ricordo poco , stop .

Assenzio non è un normale alcolico , quale vino o superalcolici ; ti rende fottutamente pazzo , BE CRAZY .
Esperienza da provare , ma non è alcolico da venerdì sera , un ubriacatura che rende il proprio stato abbastanza incontrollabile , le azioni si creano senza censura , con poca fantasia e si tende ad estremizzarle.... avete avuto esperienze simili ?? Che ne pensate dell'assenzio ???

Have a goood summer, fratello fumello. 🍟🍟🍟🍟

Inìgo

Re: Assenzio è delirio !!!

Messaggio da Inìgo » mer giu 28, 2017 1:35 pm

Boh io credo che quello commerciale che si trova nei supermercati sia semplicemente un superalcolico più forte degli altri, non ha ingredienti speciali. Ricordi la gradazione? alcuni arrivano anche a 70-80 gradi, cioè il doppio di un normale alcolico. Fidati che anche con il whisky o la vodka liscia se ne bevi abbastanza esci completamente di testa. Solo che con l'assenzio ci arrivi prima.

BeJake

Messaggio da BeJake » mer giu 28, 2017 1:49 pm

Inìgo ha scritto:
mer giu 28, 2017 1:35 pm
Boh io credo che quello commerciale che si trova nei supermercati sia semplicemente un superalcolico più forte degli altri, non ha ingredienti speciali. Ricordi la gradazione? alcuni arrivano anche a 70-80 gradi, cioè il doppio di un normale alcolico. Fidati che anche con il whisky o la vodka liscia se ne bevi abbastanza esci completamente di testa. Solo che con l'assenzio ci arrivi prima.
Concordo, inoltre stai semplicemente descrivendo gli effetti di una sbornia molesta.

FratelloFumello

Messaggio da FratelloFumello » mer giu 28, 2017 6:31 pm

Bejake di fatti è sul tread esperienze , volevo solo condividere la mia esperienza e magari saperne qualcosa in più ... ho visto il tuo profilo ed ho letto il tuo commento sul tread dipendenza, in cui parlavi di devianza frequenti per caso la facoltà di sociologia ?? O è una tuo piacere ?

Ìnigo credo si chiamasse la fee, quello che ti danno con lo spaccaghiaccio

BeJake

Messaggio da BeJake » mer giu 28, 2017 8:31 pm

FratelloFumello ha scritto:
mer giu 28, 2017 6:31 pm
Bejake di fatti è sul tread esperienze , volevo solo condividere la mia esperienza e magari saperne qualcosa in più ... ho visto il tuo profilo ed ho letto il tuo commento sul tread dipendenza, in cui parlavi di devianza frequenti per caso la facoltà di sociologia ?? O è una tuo piacere ?

Ìnigo credo si chiamasse la fee, quello che ti danno con lo spaccaghiaccio
Non era mia intenzione sminuire l'esperienza ma far notare che gli effetti non sono ascrivibili all'assenzio, a maggior ragione considerando che gli assenzi commerciali sono semplicemente alcolici molto forti.
Riguardo all'altra domanda ti rispondo dicendo che son ormai "vecchietto" e non son più studente da un pezzo :)

Rispondi