Esperienza con MDMA

Rispondi
Psyskier

Esperienza con MDMA

Messaggio da Psyskier » mar set 12, 2017 6:24 pm

Tutto ciò mi è capitato durante un evento psy trance.
Venerdì:
Ho fatto fuori la prima bottiglietta con 0,1, l'avevo tirata su (dal naso) qualche giorno prima, poi insieme ad un amico abbiamo preso altre 2 dosi da 20 euro che ha bevuto più lui. Morale della favola, avevo in corpo circa 0,6/0,7 se non di più di MD in cristalli.
Dopo circa 1:30/2 ore ho cominciato ad avere delle allucinazioni vere e proprie.
Ricordo di aver visto un mio amico indossare degli occhiali da sole ed una mia amica gli stessi occhiali, ma da vista.
Le ombre generate dalle fronde degli alberi con la luce dei lampioni giocavano brutti scherzi tant'è che credevo ci fossero dei palazzi, invece non c'era proprio un bel niente. Tirare su un drum e guardare il telefono era impossibile. Il telefono era sdoppiato e il logo di accensione rimbalzava da un'estremità all'altra dello schermo.
Una lieve paranoia nacque quando il mio socio, anche lui completamente immerso disse di aver visto dei poliziotti. Influenzato dalla sua convinzione vidi nel parcheggio un poliziotto che stava facendo delle foto alle auto parcheggiate. Dio solo sa se quel poliziotto era reale o solamente una visione.
Ho smascellato per tutta la notte e devo la salute delle mie guance e labbra ad un amico che portò le cicche.

Il giorno dopo a parte il dolore ai denti e alla mascella mi sono sentito solo stanco. Ho dormito fino a tardi, mi sono svegliato e la sera sono uscito tranquillamente.
La domenica non è stata particolarmente traumatica, iniziavo ad accusare una lieve stanchezza e confusione.
Sono andato a letto alle 20:30.
Il giorno dopo, sveglia alle 7:30 pronto per andare a lavorare. Mi sono subito sentito stordito come quando la sera prima hai esagerato con l'acol. Mi sono sentito stanco fisicamente e mentalmente per tutta la giornata. Ogni volta che mi piegavo per fare qualcosa (faccio il magazziniere) mi sentivo svenire. Lento nei movimenti e giù di morale.
Martedì: Mi sveglio normalmente, nessun segno di stanchezza o confusione mentale. Faccio colazione e mi reco al lavoro. Forse perchè ho dormito più del solito, ma tutto sommato sto bene.

Ora sono entrato in paranoia, ho una paura fottuta di aver recato danno ai reni e al fegato quel venerdì sera. Per arrivare ad avere delle allucinazioni sicuramente non ne ho presa poca. Dato che è la seconda volta in tutta la mia vita che assumo MD, e in totale nel mio corpo sarà girato un quantitativo non superiore ad 1 g, ma concentrato tutto in 1 giorno praticamente, cosa ne pensate?
Sicuramente non ho fatto bene, ma la serata era quella giusta e io ho il brutto vizio di esagerare sempre.

Alcuni di voi hanno mai avuto problemi di alcun genere? Ovviamente Internet è pieno di storie di ragazzini morti, di trapianti di fegato, di itterizia per una dose di MDMA, ma sinceramente preferisco chiedere a voi che sicuramente sarete più esperti e affidabili.
Devo allarmarmi?
Ultima modifica di Psyskier il mar set 12, 2017 7:12 pm, modificato 1 volta in totale.

Inìgo

Re: Esperienza con MDMA

Messaggio da Inìgo » mar set 12, 2017 6:32 pm

Come hai detto tu la dose non era bassa, ma ti garantisco che se avessi riportato danni seri te ne accorgeresti. Essere spossati e giù di tono dopo l'MD è normale, ma il fatto che questi sintomi ti siano già passati vuol dire che bene o male il tuo organismo è riuscito a ristabilire l'equilibrio.
Per evitare danni in futuro le raccomandazioni sono sempre le stesse e facilmente reperibili: lascia passare almeno un mese da un'assunzione e l'altra, bevi molta acqua e magari integra con sali minerali, evita l'alcol. E magari la prossima volta cala un pò la dose, secondo me nella situazione giusta anche uno 0.2/0.3 può dare molto.

Diennetti

Messaggio da Diennetti » mar set 12, 2017 6:42 pm

Ti dirò: ognuno ha la sua sensibilità alle varie sostanze. Una mia amica poche settimane fa ha preso uno 0.2 in bottiglietta, era la seconda volta che la assumeva, la prima era andata meravigliosamente bene. Questa volta, vuoi che ha bevuto in fretta, vuoi che magari è stra sensibile all md, dopo mezz'ora ha iniziato a vedere tutto a pixel, tutto scattoso, diceva che i palazzi collassavano su loro stessi e vedevo che i suoi occhi andavano da una parte all'altra, non il solito tremolio laterale dato dall'MD... andavano totalmente da sinistra a destra velocemente, poi si fermavano, poi sbalinavano di nuovo... credeva di non reggersi in piedi e smascellava vistosamente... dopo circa un ora e mezza si è ripresa. Guardandola e chiedendole alcune cose ho capito che non stava male, era solo impreparata ai forti effetti che può avere l'md... magari fosse successo a me xD.

Io invece ho consumato 10gr di md molto buona in circa un mese... e ora sto meglio di prima. Ognuno ha la sua sensibilità.

Non credo cmq che tu abbia recato danno ai reni o al fegato... piuttosto starei più attento alla serotonina. A mio modesto parere stai benissimo e se non riscontri cose strane direi che hai avuto la classica esperienza da MD, classico comedown che hanno tutti.
Stay safe!
--==-Love is the only Solution-==--

ψυχή

Messaggio da ψυχή » mar set 12, 2017 7:57 pm

Avevo fatto la tua stessa cazzata, per me era stato parecchio brutto ed ero andata avanti per mesi, ma te ne accorgi subito se stai male sul serio, garantito. Anche per me era la seconda volta, dev'esserci una qualche maledizione della seconda volta...comunque per quello che scrivi, puoi stare tranquillo: passerà presto, il tempo che il cervello ritrovi il suo equilibrio. Non è il caso di andare in paranoia, relax :)

Invernomuto

Messaggio da Invernomuto » mar set 12, 2017 8:55 pm

tranquillo, io son 2 anni che prendo circa uno 0.5 a ogni festa che vado, aspetto sempre almeno un mese, è normale avere il down il giorno dopo, potresti calare un po la dose (anch'io ultimamente sono passato a 0.3, perchè se no importuno ogni bella ragazza che vedo e nn va bene), se vuoi un consiglio c'è una pianta che si chiama griffonia, contiene 5htp, la sintesi della serotinina nel cervello funziona triptofano->5htp->serotonina, il tutto usando le vitamine del gruppo b, io prendo capsule di griffonia e integratori di vitamina B per i 2 3 giorni successivi, penso aiuta il cervello a recuperare prima la serotonina, ti piacciono le feste è? se sei del nord italia mi avrai visto sicuro, mi è capitato che mi hanno presentato uno e mi son sentito dire "a ma so chi sei, tu sei quel tipo che c'è sempre a tutte le feste e balla sempre fino alla fine...."ahahaha"

ψυχή

Messaggio da ψυχή » mer set 13, 2017 11:40 am

Invernomuto ha scritto:
mar set 12, 2017 8:55 pm
se vuoi un consiglio c'è una pianta che si chiama griffonia, contiene 5htp, la sintesi della serotinina nel cervello funziona triptofano->5htp->serotonina, il tutto usando le vitamine del gruppo b, io prendo capsule di griffonia e integratori di vitamina B per i 2 3 giorni successivi, penso aiuta il cervello a recuperare prima la serotonina, ti piacciono le feste è? se sei del nord italia mi avrai visto sicuro, mi è capitato che mi hanno presentato uno e mi son sentito dire "a ma so chi sei, tu sei quel tipo che c'è sempre a tutte le feste e balla sempre fino alla fine...."ahahaha"
è vero, aiuta. Nord ovest o nord est? :)

Psyskier come sta andando?

Diennetti

Messaggio da Diennetti » mer set 13, 2017 11:57 am

Confermo quanto detto sul triptofano/5htp. I cibi che ne contengono di più mi sembra siano Pollo, Banane e Latte (ma anche Salmone e Soia) se ti piace il sushi fatti una bella cena "all you can eat" (e usa la soia) che ti da una bella ricarica ;) ! Come ha detto Invernomuto aiuta la produzione di Serotonina e il tuo cervello a regolarizzarsi più velocemente.
--==-Love is the only Solution-==--

Invernomuto

Messaggio da Invernomuto » mer set 13, 2017 12:48 pm

Provincia di Milano, questo weekend i miei soci organizzano una festa al parco forlanini, sperando che il tempo faccia il bravo....

ψυχή

Messaggio da ψυχή » mer set 13, 2017 11:31 pm

Invernomuto ha scritto:
mer set 13, 2017 12:48 pm
Provincia di Milano, questo weekend i miei soci organizzano una festa al parco forlanini, sperando che il tempo faccia il bravo....
ci sono stata anch'io al forlanini un paio di volte quando ero a Milano per studio, però se ti capita passa per il veneto che è un altro mondo ;)

Psyskier

Messaggio da Psyskier » lun mag 28, 2018 1:51 pm

Eccomi di ritorno! Scusate se non ho risposto, ma non sono piu' riuscito ad accedere al forum perche' ho fatto casini con Google.
In ogni caso mi sono ripreso dopo qualche giorno, non e' successo niente di particolare.
2 settimane fa ad un rave Hardcore a Brescia l'ho riprovata ed e' stato fantastico come sempre.
Comunque si ero al parco Forlanini!

Rispondi