2c-b

Rispondi
dandelion

2c-b

Messaggio da dandelion » ven nov 17, 2017 7:58 pm

L'altra sera ho assunto circa 18 mg + 5mg di 2c-b di ottima fattura, in compagnia di amici ad una festa.
è la terza volta che assumo 2c-b
Set e setting ideali, assumo prima un supplemento di magnesio e potassio e poi faccio una tisana con zenzero e miele per prevenire la nausea. assumo 2c-b io e il mio collaboratore mentre ci rechiamo alla festa tekno.
30 45 minuti dopodiche si sente la salita bella ripida e un pò destabilizzante ma niente di che.
Cerco di stare tranquillo per il tempo necessario dopodiche la sostanza si palesa al meglio. La musica è chiarissima, limpida molto bella, umore di estrema felicità e pace interiore.Visual molto belle laser e luci e colori sono fosforescenti e imbarazzanti, sembrano essere fatte di materia solida, li puoi toccare li senti addosso hanno un peso e un suono, colori sono incredibilmente belli e sono ovunque. Ballare con questi effetti visivi oltre che alla musica è stato qualcosa di unico. Potevo evocare frattali facilmente. L'ego è piacevolmente abbassato tra i ritmi regolari , l'unione con gli altri e vedere come tutto reagiva con il resto. Stare in queste condizioni è stato magico e si sente qualcosa di divino che muove tutto. Senso del tatto estremamente aumentato, il minimo tocco ti invia informazioni precise. Sensazione di essere innamorato e socialità e sicurezza aumentata. Dopo 3/4 ore ho sniffato una minima quantità i 5/6 mg che mi ha tenuto attivo per altre poche ore. Potevi facilmente destarti dagi effetti e meltalmente estremamente chiaro e poco o niente intrippamento. Sostanza psichedelica perfetta per le feste secondo me, molto meglio dell'acido.
a:b=b:c

Invernomuto

Re: 2c-b

Messaggio da Invernomuto » ven nov 17, 2017 8:44 pm

a me incuriosisce tanto ma non si trova facilmente, sinceramente, come "droga da festa" è paragonabile all' md? dalla tua descrizione mi è sembrato come un mix tra md e triptamine, sicuramente interessante

BlindFaith

Messaggio da BlindFaith » ven nov 17, 2017 10:44 pm

molecola piu' unica che rara..personalmente ho adorato la combo con md(20mg 2CB+100mg MDMA).
non assomiglia all'md a mio parere, non sotto i 20 mg, sopra i 20 è uno psichedelico deciso.
è perfetto per una festa, o per starsene con gli amici in piena nella natura(posto migliore per uno psichedelico non c'è).
a differenza di altre fenetilamine e triptamine non hai mindfuck praticamente.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Invernomuto

Messaggio da Invernomuto » sab nov 18, 2017 7:58 pm

per mindfuck cosa intendi? che sei un po stanco mentalmente dopo da calo di zuccheri?

Mishima

Messaggio da Mishima » sab nov 18, 2017 11:04 pm

Credo che per mindfuck intenda lo stato cognitivo psichedelico.

Rispondi