mi spiego meglio, sappiamo tutti che un trip da funghi dura in media sulle 4 ore (indicative) mentre se si parla di lsd si arriva tranquillamente a 10 ore e cosi via...ok il set e il setting, importantissimi come lo è anche la musica e i suoni attorno a noi...ma durante il trip cosa fate?
io ad esempio se il trip è molto gestibile,vado a fare una camminata, un giro in bici..mi stendo in un parco e mi immergo nelle nuvole, oppure a casa ho creato dei "poster" con vernici uv reactive e black light in modo tale da vedere 200 manine colorate rincorrersi o altri soggetti muoversi ecc ecc ma tutto questo dopo 1 ora comincia ad annoiarmi quindi vorrei sfruttare il trip in modo piu' attivo...10 ore sotto lsd onestamente pesano e spesso sorge la fatidica domanda..che minchia faccio ora? mi è capitato di ritrovarmi fossilizzato come un nerd sul divano a guardarmi documentari o immagini caleidoscopiche...that's it
qui da me fuori sono circa -20 -30 gradi quindi l'inverno mi toglierà una buona fetta di cose da fare e mi costringerà per lo piu' a casa..stavo pensando a dei giochi creativi per vedere come il cervello funziona sotto trip..sfogando il tutto non so' disegnando o facendo giochi da tavolo, puzzle...twister?

mi piacerebbe molto sapere la vostra!