tempo fa comprai del tabacco indiano da mischiare con quello normale quando faccio la mista per le canne o il bong e, anche se gratta un po' in gola, ero rimasto completamente soddisfatto. non avevo mai provato però a prenderlo da solo così oggi dopo aver provato a fumarlo in una pipa col risultato di un piacevole buzz in testa e aver sputato un polmone, questa roba gratta davvero troppo, ho deciso di farci un infuso per vedere come andava.
ho pesato 1,15g col bilancino di precisione e ho messo il tutto in infuzione in una tazza grande d'acqua calda ma non bollente (intorno ai 50° o 60° circa) e l'ho lasciato in infusione per circa 8-10 minuti dopodiché ho rimosso il materiale vegetale e avevo intenzione di berlo ma ho deciso di partire con un dosaggio più basso tanto per andare sul sicuro.
ho quindi travasato metà del liquido in un'altra tazza o almeno questa era l'idea perché per errore ho versato circa un quarto del liquido sul tavolo

comunque ho aggiunto latte e cannella per cercare di rendere quella broda bevibile e l'ho assaggiato

in fretta sale un bel rilassamento, un rallentamento di tutto ma anche un po' di nausea e mi sembra di essere più caldo. nulla di grave comunque: riesco anche a mangiare qualcosa senza vomitare

la musica sembra più vivida e anche la luce delle lampade o degli schermi sembra più abbagliante.
in generale finora non è niente male ma neanche niente di speciale.
voto 6,5/10
aggiungo anche che prendo giornalmente oxiracetam, CDP e taurina da più di un mese, non so se possano aver influito ma mi sembra utile per comprendere il contesto aggiungere queste informazioni. inoltre non fumo sigarette ed è quasi una settimana che non fumo tabacco neanche con la santissima

se anche voi avete esperienze simili o consigli su come evitare quel gusto spinato scrivete qua sotto che sarà sicuramente utile.
P.S. mentre scrivo sono sotto effetto quindi poi farò degli aggiornamenti finita l'esperienza.