una rilassante tisana di tabacco indiano (lobelia)

Rispondi
Regene
Moderatori

una rilassante tisana di tabacco indiano (lobelia)

Messaggio da Regene » sab feb 22, 2020 6:01 pm

ciao a tutti.
tempo fa comprai del tabacco indiano da mischiare con quello normale quando faccio la mista per le canne o il bong e, anche se gratta un po' in gola, ero rimasto completamente soddisfatto. non avevo mai provato però a prenderlo da solo così oggi dopo aver provato a fumarlo in una pipa col risultato di un piacevole buzz in testa e aver sputato un polmone, questa roba gratta davvero troppo, ho deciso di farci un infuso per vedere come andava.
ho pesato 1,15g col bilancino di precisione e ho messo il tutto in infuzione in una tazza grande d'acqua calda ma non bollente (intorno ai 50° o 60° circa) e l'ho lasciato in infusione per circa 8-10 minuti dopodiché ho rimosso il materiale vegetale e avevo intenzione di berlo ma ho deciso di partire con un dosaggio più basso tanto per andare sul sicuro.
ho quindi travasato metà del liquido in un'altra tazza o almeno questa era l'idea perché per errore ho versato circa un quarto del liquido sul tavolo :oops: il dosaggio finale dovrebbe essere di circa 0,5g.
comunque ho aggiunto latte e cannella per cercare di rendere quella broda bevibile e l'ho assaggiato :drink: il sapore non sarebbe neanche male se non fosse che brucia in bocca: sembra di bere puntine da disegno o aghi veramente fastidioso. comunque finisco il mio tè verso le 17:20 e aspetto di vedere cosa succede.
in fretta sale un bel rilassamento, un rallentamento di tutto ma anche un po' di nausea e mi sembra di essere più caldo. nulla di grave comunque: riesco anche a mangiare qualcosa senza vomitare :sbratto: .
la musica sembra più vivida e anche la luce delle lampade o degli schermi sembra più abbagliante.
in generale finora non è niente male ma neanche niente di speciale.
voto 6,5/10
aggiungo anche che prendo giornalmente oxiracetam, CDP e taurina da più di un mese, non so se possano aver influito ma mi sembra utile per comprendere il contesto aggiungere queste informazioni. inoltre non fumo sigarette ed è quasi una settimana che non fumo tabacco neanche con la santissima :weed:
se anche voi avete esperienze simili o consigli su come evitare quel gusto spinato scrivete qua sotto che sarà sicuramente utile.
P.S. mentre scrivo sono sotto effetto quindi poi farò degli aggiornamenti finita l'esperienza.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Regene
Moderatori

Re: una rilassante tisana di tabacco indiano (lobelia)

Messaggio da Regene » sab feb 22, 2020 8:13 pm

aggiornamento
gli effetti sono rimasti stabili fin'ora senza altri problemi
una mia amica ha bevuto l'altra metà che sarà stato circa 0,4g e dopo aver dormito un ora e mezza si è svegliata con una fortissima nausea. lei pesa 10kg meno di me ma comuqnue ha avuto degli effetti molto maggiori. non oso pensare cosa sarebbe successo se avessi bevuto direttamente tutto il tè

VisioneCurativa
Sponsor

Messaggio da VisioneCurativa » lun feb 24, 2020 3:29 pm

La lobelia è tutta un altra bestia assunta oralmente, i dosagi in genere sono molto bassi... inferiori al grammo.
Attenzione perchè il rischio OD è serio come per la nicotina. Conviene fare prima un test allergico e poi cercare una dose threshold tipo 0,2.
Questo post riguarda nozioni teoriche riservate solo ad educazione ed intrattenimento, non vuole incoraggiare nessuna attività pericolosa o illegale.
I nostri articoli non vanno assunti in nessun modo https://www.visionecurativa.it/termini-e-condizioni/

Regene
Moderatori

Messaggio da Regene » lun feb 24, 2020 4:53 pm

VisioneCurativa ha scritto:
lun feb 24, 2020 3:29 pm
La lobelia è tutta un altra bestia assunta oralmente, i dosagi in genere sono molto bassi... inferiori al grammo.
Attenzione perchè il rischio OD è serio come per la nicotina. Conviene fare prima un test allergico e poi cercare una dose threshold tipo 0,2.
sul sito avevo visto che il dosaggio minimo è intorno ai 0,6g e quindi mi sono orientato verso quella dose.
comunque lo stramonio contrasta quasi completamente gli effetti, probabilmente vista la sua attività anticolinergica. la mia amica ne ha beneficiato molto, fortuna che mi sono ricordato di quella volte che ho esagerato con la noce di betel.

Rispondi