Curiosa Esperienza Mdma

Rispondi
dandelion

Curiosa Esperienza Mdma

Messaggio da dandelion » mar feb 06, 2018 6:30 pm

Ragazzi, volevo parlarvi dell'ultima esperienza di mdma che ho avuto qualche settimana fà. E anche sentire pareri sul tipo di effetto che ho avuto.
preassunzione: magnesio;
assunzione : 0.2g md(max) + alcol + ganja

Ero ad un rave, ho assunto 2 tipi di mdma diverse: la prima di colore giallino, circa un 0.5 diviso in 4, io ne ho assunto anche meno degli altri; la seconda md erano cristalli bianchi opachi datomi come super pura, sapore amarissimo anche questo ed erano un 70/80mg.
Li ho assunti a distanza di 30 minuti tra di loro mentre del primo gia percepivo la salita. Non ho effettuato alcun test sui 2!Ho bevuto diversi alcolici prima e durante la salita (cosa che non faccio mai di solito in generale). Inizo a sentire i soliti effetti dell'md, estrema sicurezza, energia, empatia, piacere mentale e fisico che inizia a manifestarsi, poi dopo una 15ina di minuti dalla seconda assunzione ci fumiamo un cannone bello carico, e da li inizio a sentirmi pesantissimo e anche un giramento di testa tipo pressione bassa.
Non riesco più a stare tra la calca che si era creata e sento l'esigenza di andarmene in auto e sdraiarmi. Da li poi ho passato circa 2/3 ore volate come pochi minuti, pietrificato in uno stato di estasi ascoltando musica di tanto in tanto. La cosa curiosa è che non mi andava mimimamente di muovermi o fare qualcosa, ero paralizzato dal piacere e non avevo nessuna forzatura fisica. Ora non so questo effetto così rilassante non mi era mai capitato prima. Non so se può capitare e non è stato spiacevole, per quanto mi sia isolato..
Gli altri miei amici che avevano assunto solo la prima stavano presi ma non hanno avuto la mia stangata.
Pareri su questa cosa?
a:b=b:c

astraldream

Re: Curiosa Esperienza Mdma

Messaggio da astraldream » mer feb 07, 2018 12:03 am

La mdma è sopravvalutata come stimolante...se è buono e abbastanza ti "taglia le gambe" :)
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

tropopsiko_23
Moderatori

Messaggio da tropopsiko_23 » mer feb 07, 2018 12:51 am

secondo me il secondo md era bbbuono e quindi ti ha un po' stroncato...quoto astral...non sono mai riuscito a ballare per bene sotto MD buono...comunque evita di prendere diversi MD in poco tempo, bisognerebbe aspettare la discesa del primo...sempre meglio non mischiare la stessa sostanza in qualità diverse...non so scientificamente se ha senso ma per esperienza ti dico...
con l'alcol bisogna andarci piano, tranne se non si è abituati e quindi si conoscono bene i propri limiti, da ridurre comunque in maniera drastica...

personalmente credo che la ganja abbia amplificato un po' l'ansia da salita e ti abbia un po' stranito, per questo hai preferito isolarti...

la prossima volta se avrai il piacere di condividere l'estasi con qualcuno sarà molto più soddisfacente ;)
X

Loveforave98

Messaggio da Loveforave98 » gio feb 22, 2018 6:42 pm

Ciao,a parere mio è normale,io le prime volte che assume vo mdma ero stracarico saltavo come una molla,ultra energetico,però ci sono le volte in cui ti "scioglie" e ti va di riposarti e appartarti in un senso di rilassamento.
Poi gli effetti dipendono da individuo a individuo ovviamente.
Saluti bro
~creiamo musica dal basso,nata dalle nostre reali esigenze,reale divertimento contro il loro fittizio gioco,una bolla di libertà in un mare di merda~

IlBarbiere

Messaggio da IlBarbiere » gio feb 22, 2018 9:41 pm

O magari è stato un po il mix, di solito io se uso solo MDMA sono abbastanza carico(non ci bevo quasi mai alcol dietro), ma se ci fumi dietro sopratutto nel momento di picco dello sballo ti devasta per bene. Comunque se sei bello sballato e ti siedi può essere la fine della serata😂 devi cercare di stare attivo! :pidu:
LUNGA VITA AI RIBELLI :chitarra:

PapàCastoro

Messaggio da PapàCastoro » ven feb 23, 2018 9:39 pm

Alcune volte mr.M non ti fa neanche reggere in piedi...tutto può essere

Aioe

Messaggio da Aioe » ven feb 23, 2018 11:06 pm

probabilmente era tanta troppa, sembrano sintomi di sovradosaggio.

Rispondi