Lo scorso anno io e miei amici abbiamo sperimentato un bel po' con i trip, e per un bel po' intendo che nel giro di 3 mesi abbiamo viaggiato un 6/7 volte, ed erano le prime volte.
Dosi comunque medie, solitamente sempre 100/125ug, una volta solamente (la seconda) 200ug in cui ho sperimentato una lieve dissoluzione dell'ego che mi ha fatto andare in paranoia per non so quanto tempo

Il blotter era col disegno del dio Shiva, provenienti dall'Olanda e dose dichiarata a 200ug.
Ora, la domanda è: com'è possibile che, a distanza di un anno, dopo aver fumato un po' di erba praticamente quasi sempre vedo gli occhi sugli alberi, pattern geometrici sovraimpressi sulle foglie (uguali tra l'altro a quelle che ho sperimentato sotto acido) e talvolta persino delle scie sulle auto che passano. Ci sono rimasto?

Aggiungo che queste visioni spesso influenzano anche la mia psiche, difatti noto da un anno a questa parte un highness da THC abbastanza diverso da quello avuto prima di provare gli acidi, sperimento quasi sempre un headset da trip, specialmente se fumo assai. E mi è capitato di prendermela a male perché mi sento molto sensibile al mondo esterno.