Sostanza: 2c-e
Dosaggio: indefinito
Assunzione: Orale
Luogo: Casa mia
Mi alzo alle 9 e 50, in casa ci siamo solo io e 2 miei amici, che ancora dormono. Faccio le faccende e una leggera colazione a base di caffè e qualche biscotto. Decido di prendere la 2c-e.
10:10 - Metto più di metà di tutta quella che era nel cartoncino in un bicchierino d'acqua e butto giu. Non so precisamente quanto sia, ma mi era stato detto che fossero "2 botte da 6 ore".
11:20 - I miei amici si sono svegliati, ho preparato loro la colazione e dopo di che abbiamo preparato un joint di erba. Dopo aver fumato il joint a parte la fattanza da erba non sentivo nulla, così decido di prendere tutta la 2c-e rimasta.
Molta è attaccata al cartoncino quindi lecco tutto il cartoncino e butto giù un bicchiere d'acqua. Ora posso notare che il sapore è "piccantino" con lievi sfumature dolci a tratti, un sapore che potrei definire chimico.
13:15 - Mentre i miei amici si intrattenevano sfogliando una pianta d'erba tirano fuori un libro dalla mia libreria: Storia della bruttezza, di Umberto Eco. E' di mia madre e non l'ho mai aperto, ora ne rimango totalmente affascinato. Mi perdo nelle immagini angosciose e surreali, che rappresentato la bruttezza in tutte le sue forme. Ci sono persone deformi, creature mitologiche, semplici espressioni facciali che esprimono malignità. Insomma surrealità di ogni tipo, in quel momento mi divertiva davvero tanto sfogliare le pagine.
In questo momento, mentre prendo una balalaica da un ripiano noto un cambiamento: l'udito, il tatto e il pensiero stanno cambiando. MI giro verso i miei amici e dico: "ok, forse ora sta salendo".
14:00 - I miei amici sono andati via per prendere il pullman. Sono solo ora e vengo assalito da una sensazione che si ripresenterà più avanti nell esperienza: ora cosa faccio? Non sapevo davvero cosa fare, tutto mi sembrava senza senso. Qualunque cosa pensassi di fare non mi entusiasmava.
Poi ho preso la chitarra vicino al divano e ho cominciato a suonare. La sensazione è svanita. Il contatto con le corde con il relativo suono che ne esce è magnifico. d
14:30 - Decido di guardare un film. Guardo: A scanner darkly, un film di animazione che mi colpisce subito e mi fa sorridere molto già dalle prime scene, in cui la tecnica grafica e l'assurdità si mescolano divertendomi molto. Sto nel letto al caldo e la vicinanza del mio cane e dei gatti è come se mi desse pace. Accarezzare quelle creature così in pace con loro stesse, che vivono in modo sereno e rilassato la propria vita, senza preoccupazioni, e capaci di dare tanto amore quanto una persona, mi da tranquillità. Penso a che strano sia che io reputi il rapporto con questi 3 animali (il cane e i 2 gatti) al pari, e per molti aspetti, più bello di quello che ho con tanta gente. Sono davvero grato di averli nella mia vita e se non ci fossero loro sono certo che sarebbe tutto molto più triste.
17:00 - Il film è finito e mi è piaciuto molto. MI sento stanco così chiudo gli occhi e mi perdo nel cuscino. Pensare a occhi chiusi è divertente, la mente viaggia molto e a volte ho la sensazione di non essere più nel mio letto ma "in viaggio coi pensieri".
17:30 - Gli effetti stanno svanendo. Ho di nuovo quella sensazione di non saper che fare, che tutto sia inutile e vano. Penso che forse quella sensazione può essere vicina a quello che si dice "Derealizzazione", ma non penso possa essere il mio caso.
Mangio qualcosa e metto un po' in ordine la casa.
Conclusioni
Un esperienza interessante. Sono convinto che la dose di 2c-e non fosse alta, forse nemmeno media, piuttosto bassa. Pensavo ci fossero grandi distorsioni visive invece nulla, solo una realtà più "limpida" e qualche sfumatura distorta. Forse appunto per la bassa dose.
Inoltre non so se avessi ingerito subito tutta la 2c-e se sarebbe stato più forte, e quindi il ridosaggio non ha influito molto. In ogni caso è stata un esperienza divertente, per certi versi anche introspettiva. Psichedlica ma "lucida", molto meno ansiogena dell' LSD e meno "profonda".
Ottima sostanza, approfondirò in futuro magari conoscendo perfettamente il dosaggio.
Prima esperienza 2C-E
Re: Prima esperienza 2C-E
Sì, la dose sarà stata bassa, le distorsioni visive dovrebbero essere il punto di forza della sostanza.
Secondo me a dosi basse non è granché, si sente che sei dentro l'esperienza psichedelica, ma come hai detto se la si compara a quella dell'acido e dei funghi risulta meno "completa".
Comunque avrai capito più o meno come funziona, il "mindset" è quello, un po' meno introspettivo degli psichedelici standard ma un po' più socievole
Secondo me a dosi basse non è granché, si sente che sei dentro l'esperienza psichedelica, ma come hai detto se la si compara a quella dell'acido e dei funghi risulta meno "completa".
Comunque avrai capito più o meno come funziona, il "mindset" è quello, un po' meno introspettivo degli psichedelici standard ma un po' più socievole