La mia esperienza con lo xanax

Rispondi
LO PSICONAUTA

La mia esperienza con lo xanax

Messaggio da LO PSICONAUTA » mar mag 22, 2018 10:43 am

Innanzitutto non so se sono nella sezione giusta e in caso contrario mi scuso perché sono proprio una frana e con i forum sono arrugginito dato che non ci bazzico dal 2009 circa.
Ad ogni modo ieri ho provato per la prima volta lo Xanax e non ho sentito N U L L A
Credo anzi sono quasi sicuro che forse la dose era blanda (0,25 mg) e inoltre ero a stomaco pieno forse ha influito pure quello...
Ad ogni modo sono molto deluso però penso che riproverò con 2 pasticche e mezzo da 0,25 mg, è troppo o troppo poco? Corro qualche rischio?
:weed: Ho un canale YouTube con tante info interessanti sul mondo della droga, facci un salto se ti va :weed: https://www.youtube.com/channel/UC1ZuBR ... izOL_-2lEQ

Loveforave98

Re: La mia esperienza con lo xanax

Messaggio da Loveforave98 » mar mag 22, 2018 11:02 am

Con le pastiglie, soprattutto quelle da 0,25 almeno che non prendi una caterva,non ti fanno nulla in termini di "botta",se cerchi uno sballo con lo Xanax,ti direi di prendere le gocce in quanto 10 gocce corrispondono a uno 0,25 di sostanza,ti sconsiglio di usare questa shit,le benzo sono merda fratello,poi ovvio uno fa ciò che vuole ma io ci sono stato male male male e lo sconsiglio a chiunque non avesse SERI PROBLEMI,non è una sostanza da sballo,rischi con 2 pastiglie emmezzo non ci dovrebbero essere,una volta presi 140 gocce,un inferno........
~creiamo musica dal basso,nata dalle nostre reali esigenze,reale divertimento contro il loro fittizio gioco,una bolla di libertà in un mare di merda~

LO PSICONAUTA

Messaggio da LO PSICONAUTA » mar mag 22, 2018 11:54 am

Ti ringrazio per aver condiviso la tua esperienza con me, allora lascio perdere lo xanax grazie ancora
:weed: Ho un canale YouTube con tante info interessanti sul mondo della droga, facci un salto se ti va :weed: https://www.youtube.com/channel/UC1ZuBR ... izOL_-2lEQ

Loveforave98

Messaggio da Loveforave98 » mar mag 22, 2018 2:33 pm

Di nulla,sono contento possa esserti di aiuto.
bravo evitalo il più possibile,anche perché non ti da nulla di concreto,ti affossa/rincoglionisce e basta.
~creiamo musica dal basso,nata dalle nostre reali esigenze,reale divertimento contro il loro fittizio gioco,una bolla di libertà in un mare di merda~

Rispondi