Il tredicesimo apostolo

Rispondi
eag

Il tredicesimo apostolo

Messaggio da eag » lun mag 28, 2018 5:16 pm

====== Trip da Paura ======
:!: le quantità delle sostanze sono state omesse per tutelare la salute del lettore, invogliandolo a non imitare quanto segue. L'autore ricorda che i farmaci sono molto pericolosi se assunti contemporaneamente tra loro e soprattutto in concomitanza con aalcol, state alla larga da questi intrugli. I manuali di farmacologia ricordano che gli effetti (indesiderati e non) dei farmaci che citerò sono SOMMATIVI, anche seguendo le dosi consigliate di ciascuno rischierete l'OV a cause delle interazioni, vi prego di non imitare in alcun modo ciò che leggete in quanto è stato studiato per settimane da personale professionista sanitario e con l'appoggio di manuali di medicina/farmacologia universitari. Un errore nel dosaggio, nei calcoli o nell' assunzione può compromettere la sopravvivenza del soggetto, tenete a mente cosa rischiate.

^Sostanza assunta: mix di->
Thc (hashish e marijuana),
aalcol (vodka),
codeina (makatussin),
alprazolam (xanax),
diazepam (generico),
ketorolac (toradol),
DXM (non ricordo lo sciroppo precisamente che è stato usato, uno comune da banco)

Non psicoattivi
pantoprazolo e Metoclopramide (geffer)

^Via di somministrazione (4 fasi)
- Orale: 1 bottiglia da 500ml di bevanda a scelta con disciolti: aalcol a vostra scelta, codeina e DXM
- Fumati: quantità a scelta di hashish e marijuana, con tecnica della cartina imbevuta di toradol e "mista" lasciata essiccare dopo essere stata cosparsa di gocce di codeina
- Orale2: assunzione di pastiglie/gocce di alprazolam e diazepam
-orale3: toradol e codeina

Setting:
3 del pomeriggio in una casa isolata immersa nel verde.
3 persone, tutte e 3 avrebbero assunto il mix. amici di una vita.

ST:
Ci siamo riposati la notte precedente dormendo il piu possibile e arrivando pronti all esperienza in maniera tale da non addormentarsi durante la fase di "salita" delle sostanze che tendono a sedare profondamente. Alle 12 abbiamo consumato un pasto molto ricco di carboidrati complessi (necessari affinche il corpo sia carico di energie e glucosio per le ore del trip) e preparato degli spuntini LIQUIDI nel caso ci fosse venuta fame nel pomeriggio. Si prepara il cannone speciale, vari grammi di hashish e marijuana vengono tritati finissimamente e imbevuti con codeina in gocce e fatti essicare all'ombra per qualche ora, la cartina è imbevuta nel toradol e successivamente fatta essiccare anch'essa. Già con questi due passaggi otteniamo un cannone con effetti molto potenziati che non tutti sono in grado di gestire a pieno, ricordo che la qualità dei derivati della marijuana sono fondamentali per la corretta riuscita del tutto, inoltre sono pericolosissime le interazioni tra farmaci ed erba di pessima qualità.
La classe degli antidolorifici (toradol, codeina e dmx) potenziano in maniera incredibile il trip di un'ottima marijuana aggiungendo effetti che descriverò in seguito.
La classe dei sedativi, ansiolitici serve a rilassare e farsi trasportare dal trip senza paranoie che sarebbero in grado in pochi minuti di farvi impazzire!

1.30h prima dell'inizio sono stati assunti pantoprazolo e metoclopramide allo scopo di ridurre al minimo gli effetti indesiderati gastrici dei farmaci, quali potrebbero essere nausea vomito ect. Fondamentali per evitare il soffocamento, il trip è così intenso che nel caso il soggetto vomitasse non se ne renderebbe conto e soffocherebbe nel vomito stesso. Questo è il rischio numero 1 dell'assunzione di farmaci sedativi, accompagnato dall'inibizione dei centri della respirazione.

ore 3: ora che lo stomaco è completamente vuoto, abbiamo svuotato la vescica e siamo pronti per questa esperienza iniziamo con l'assunzione del "orale1", una purple drank corretta con alcol e destrometorfano. Se abbiamo gia assunto in passato codeina e/o oppiacei ci renderemo conto che gli effetti modesti di questi ultimi impiegano 1h ad arrivare, se mischiamo con aalcol i tempi si riducono drasticamente. Attenzione! Ognuno ha sensibilità e tempi di effetto diversi! Nel beverone abbiamo aggiunto del miele in quanto i farmaci abbassano drasticamente i livelli di glucosio nel sangue.

ore 3.05: Si da fuoco alle polveri accendendo il cannone speciale, già dai primi tiri ci siamo resi conto che la questione era seria, ogni tiro ci stroncava in quanto il vapore che ne usciva era densissimo e aveva il sapore indistinguibile della codeina. Tuttavia le materie impiegate erano di ottime qualità e nel giro di 10 minuti la bestia è finita. (nel caso che l'effetto fosse troppo blando abbiamo preparato altre canne senza aggiunte di farmaci, inutile dire che non servirono).

ore 3.15, una volta spenta la canna iniziano sensazioni tipiche della marijuana ad alto thc.

ore 3.30 iniziano gli effetti dei farmaci e la realtà inizia a distorcersi in maniera piacevole

ore 4: assunzione di orale2: ansiolitici sedativi servivano per farci rilassare e godere un viaggio interiore senza eguali

ore 4.05: assunzione di toradol e codeina, stavolta i farmaci sono stati tenuti sotto la lingua. Iniziano così trip dissociativi, fatti da colori, forme, visioni paragonabili ad un trip di DMT. Il corpo non esisteva piu, l'essenza dell'essere umano era concentrata in una "sfera" libera di viaggiare in mondi e sensazioni di fantasia.

ore xx: impossibile determinare la durata dell'effetto, secondi sembravano ore e ore sembravano secondi, i viaggi mentali continuano, si fa il silenzio tra noi ogni tanto un "quanto cazzo è forte", "stavolta ci rimango" ect ect. la fase di "rilassamento/salita" si stava concludendo. Se aprivo gli occhi vedevo una strana sovrapposizione di allucinazioni e realtà, gli ansiolitici hanno aiutato a non farsi prendere dal panico ma a godersi il momento. Era del tutto impossibile muoversi. Arrivano così le sensazioni fisiche che da un formicolio diffuso si intensificano fino a trasformarsi in una sorta di orgasmo vero e proprio che coinvolge tutto il corpo. Questa sensazione è 10 volte piu bella e piu intensa di un orgasmo "normale" ed è durata per ore, ora mi rendo conto perche le persone non tornano piu indietro dopo avere provato derivati dell'oppio, danno una sorta di piacere genuino,intensissimo, come un orgasmo che ti pervade nel suo calore e ti accompagna per ore. Il tutto con allucinazioni quasi incontrollabili. Era come fare l'amore con la donna dei propri sogni e "venire" (scusatemi il termine) per ore mentre una sensazione di calore ti pervade e allucinazioni di ogni genere ti distaccano dalla realtà. Potete crederci o meno ma è stata l'esperienza più strabiliante della mia vita, niente è paragonabile minimamente a quello, tutto il resto da quel momento mi è sembrato piatto in una maniera incredibile, purtroppo una volta che si prova quel genere di piacere ci si rende conto che nella vita da "brava gente" niente puo avvicinarsi minimamente. Per questo vi consiglio di leggere questa storia, ma di stare lontano da queste droghe pesanti, magari i danni e la dipendenza arrivano con l'abuso di mesi o anni, ma basta una volta fatta come si deve per farvi sembrare tutto il resto della vostra vita uno schifo!
I trip che abbiamo avuto sono stati lunghissimi e di vario genere riporto alcuni esempi:
1) allucinazioni non dissociative (distorsioni della realta)
le fronde degli alberi circostanti alla casa iniziano a trasformarsi in onde di un mare verde, che ci bagna e che ogni volta che mi tocca mi da una sensazione unica e mai provata prima.
sulla parete di casa vedo una porta, simil inferno dantesco, permetteva l'ingresso in chissa cosa ma ovviamente non ero nelle condizioni di muovermi per avvicinarmi ed analizzare cosa fosse
- le facce dei miei amici erano irroconoscibili, talvolta ruotate di 180 gradi, con la bocca in alto e gli occhi in basso, oppure con un occhio unico centrale
- in mezzo alle montagne ho intravisto un palazzo alto chilometri, mastodontico
- se guardavo il cielo mi sembrava di essere su un razzo e di viaggiare verso il sole
- un mio amico ha visto casa sciogliersi
- i miei amici mi sembravano ragazzini di 10 anni, avendoci trascorso l'infanzia insieme mi sembrava di riviverla
- nel pavimento si intravedevano chiaramente dei piccoli edifici miscroscopici, come vedere dall'aereo una metropoli
2)allucinazioni dissociative
- per la maggior parte fatte di forme e colori, non riuscirei a descriverli quindi evito completamente di farlo. disegni che si incastravano tra loro, motivi geometrici ect
- un mio amico ebbe una sorta di tremore molto marcato, io pensai fossero convulsioni ma lui lo escluse anche se assunse toradol oltre al limite "di sicurezza" che ci eravamo imposti. Durante il tremore fortissimo nessuno poteva reagire e muovere un dito, successivamente ci confessò che ebbe una visione religiosa (lui è ateo) dove un'entità non definita rivelò delle importanti verità sulla vita. Rivelò che la vita aveva motivo circolare e non un inizio o una fine, alla fine dell'esistenza la si rivive da capo e non si ha rimembranza di ciò che si è vissuto fino a quel minuto. La ragione della vita era quella di fare del bene, anche alle persone negative e cattive, perche sono quelle che ne hanno più necessità. L'entità ha ricordato che lucifero è solamente chi ha piu bisogno di preghiere e viene dimenticato dai credenti. Io credo fermamente in cio che mi ha raccontato questo mio amico perchè lo conosco da 15 anni, è uno psiconauta navigato ed è rimasto traumatizzato per settimane da questa visione, io ho provato a convincerlo che fosse frutto della droga ma tutt'ora è convinto che quello non era frutto della sua immaginazione
- io ebbi allucinazioni stravaganti ma non così spinte, molto piu simili ad un sogno lucido dalla durata di varie ore, paesaggi, persone, animali sempre in evoluzione e molto piacevoli da vedere. il tutto accompagnato dalla sensazione orgasmica descritta prima.

Da quel momento non toccai più stupefacenti, mi resi conto che continuando a farne uso mi sarei perso il piacere di vivere e l'avrei sostituito con un paradiso artificiale basato sulla droga. Ciao ragazzi!
Mi sono limitato un po nel racconto ma se volete altri dettagli chiedete pure!

tropopsiko_23
Moderatori

Re: Il tredicesimo apostolo

Messaggio da tropopsiko_23 » mar mag 29, 2018 12:19 am

CIAO, sarebbe gradita una tua presentazione nell'apposita sezione, grasssie...

questa esperienza mi ha colpito come non succedeva da molto, mi sembra così insana da non credere quasi al fatto che sia esistita.
Non riesco ad immaginare le motivazioni per cui abbiate voluto provare tutte queste cose insieme, è un mix davvero davvero pericolosissimo...non ho parole.
Eppure c'è un non so che di affascinante, soprattutto nelle allucinazioni che hai riportato...non si tratta di sballo e basta, dalle tue parole, però insomma, fare un mix del genere è psichedelia "spinta", facilmente fraintendibile.
Bravi ragazzi, spero davvero non lo facciate più. :asd:
X

eag

Messaggio da eag » mar mag 29, 2018 7:25 am

Sarò molto sincero, noi avevamo provato gia più volte alcune combinazioni di queste sostanze, ma mai piu di 2 per volta. Ora che è passato quasi un anno ho deciso di condividere con voi psiconauti questa esperienza incredibile. La verità è che abbiamo iniziato a far uso di sostanze per "distaccarsi" per qualche momento dalla vita reale che conducevamo. Tutti e 3 avevamo problemi che con un paio di canne sembrano svanire, così mese dopo mese abbiamo allargato il nostro campo anche sui vari farmaci che per varie ragioni avevamo in casa. L'uso di queste sostanze poi non era più un semplice svago ma era sempre spinto a conoscere il nostro "io" interiore, quella volta esagerammo, io me ne resi conto e lì finì completamente la mia vita da viaggiatore.
Ognuno di noi 3 aveva le sue ragioni per farlo. Avevo conosciuto una ragazza disposta a darmi tutto l'affetto che mi è venuto a mancare nelle varie fasi della mia vita, dopo qualche mese scomparì nel nulla e la cosa mi segnò davvero profondamente. Non si trattava solo di una relazione andata male ma aveva tutto un significato diverso, era l'assaggio di essere amati e poi un "abbandono" devastante. Comunque per questa storia finita male soffrii tantissimo, cambiai parti della mia personalità ect ect. Casualmente in quel periodo provai per la prima volta a fumare erba e mi resi conto che alleggeriva tantissimo queste brutte sensazioni che avevo, mi dava qualche ora di serenità e anche nei giorni successivi mi sentivo meglio. Il nostro errore è stato aprire l'armadietto dei farmaci perchè costavano molto meno dell'erba e ne potenziavano gli effetti. Lì abbiamo iniziato a sondare il territorio psichedelico e non ci siamo mai farmati, sempre curiosi di capire il "potenziale" della nostra mente. Volevamo sempre sapere di più su di noi, sul mondo che ci cirdonda, sulle ragioni dell'esistenza umana, su qualsiasi aspetto che non sia spiegabile scientificamente della vita umana. Inutile dire che NON dovete far uso di certe sostanze per dimenticare brutte situazioni. Da tutte queste esperienze però nessuno ha riportato "danni", eravamo persone molto intelligenti, tutti studenti (medicina, giurisprudenza) e FORTUNATAMENTE il nostro cervellino funziona ancora alla perfezione! Tutti possiamo attraversare momenti tristi, in quei momenti non fate uso di nessuna sostanza che non sia prescritta dal medico, il rischio è altissimo!!

:))

Arcano

Messaggio da Arcano » gio mag 31, 2018 5:33 pm

Letto la combinazione assurda di farmaci usati ero pronto a dar subito un giudizio negativo alle vostre sciocche idee per il bene della comunità, ma ho voluto andare fino infondo e leggere tutto.

Che dire? Questa esperienza mi ha sorpreso, pensavo fosse un resoconto da tossicomane vista la lista delle sostanze usate, ma poi ho trovato grande lucidità ed entusiasmo nel racconto. Quel paradiso artificiale tipico degli oppiacei non ho mai avuto occasione di provarlo, ma ricordo ancora benissimo il piacevole formicolio del corpo e il suo quasi dissolvimento che provavo con una tazza di buon kratom qualche anno fa, per il resto ricordo il mio primo viaggio estatico con la mescalina, ormai sono passati molti anni, ma le sensazioni provate erano davvero molto simili a quelle che tu hai descritto, compreso il grande disinteresse per questa "realtà" di tutti i giorni una volta scesi a terra, perché si, è come avere utilizzato per una vita un cinquantino originale e poi un bel giorno passare ad una R1...

All'inizio ho pensato anche io che tutto risulta più noioso, ma non possiamo certo vivere di trip...
La vita ha molti ostacoli, ma spesso anche le cose semplici come una passeggiata, l'ascoltare musica, l'uscire con gli amici, leggere o quel cazz che volete voi è piacevole.

Poi tutto spetta a noi, se distruggerci viaggiando o se decidere di concedersi una fuga di tanto in tanto, avendo sempre la volontà di non farsi sopraffare dal piacere.

...Vorrei saperne di più su quella visione, mi incuriosisce :roll:
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Rispondi