Ieri pomeriggio ho avuto modo di provare per la prima volta l'lsd
-Dose:
Mezzo cartone da 200 ug (100ug), diviso con il mio
compagno di viaggio che chiameremo B
-Ambiente:
in un area verde area verde, circondato dalla natura
-Obbiettivo:
Viaggio introspettivo per esplorare me stesso.
-Durata esperienza:
8-10 ore
Concluse premesse:
Ora di assunzione: circa 15:30 di pomeriggio.
Io e B abbiamo tagliato in due il francobollo magico e messo in bocca, ignari di tutro cio che sarebbe stato.
(16:30)
Dopo circa un ora dall assunzione, ero molto scettico in quanto non sentivamo nulla di strano, perciò nell'attesa abbiamo fumato un joint, accompagnato da delle partite a scala quaranta, e fin ora tutto normale.
(17:00)
Qui tutto ha iniziato a prendere una strana piega.
i colori erano più vividi e colorati, con contorni ben definiti, ma per ora nulla di strano, in quando gia i joint a me provocano allucinazioni simili (e mi ero fatto aspettative troppe sulle visual), e oltre ad uno stato di coscienza fuori dalla norma la situazione era ancora tranquilla.
(18:00)
Stavo letteralmente impazzendo, tutto la natura circostante ha cominciato a muoversi e sovrapporsi, e mentalmente ero Molto confuso, dovuto ad una iperattività mentale ingestibile (ho gia problemi di iperattività di mio) ,facevo fatica a guardare ogni cosa singolarmente, in quanto la mia mente tendeva a mettere a fuoco contemporaneamente tutto cio che era nel mio campo visivo. B, invece era tranquillo, si è rivelato abbastanza "inespressivo", perciò decidemmo di avviarci per una camminata in mezzo la natura.
(18:00-20:00)
avviata la camminata abbiamo camminato per 2 ore consecutive e questo lasso di tempo è stato un "delirio", non perché fosse spiacevole come sensazione, ma perché letteralmente ogni pensiero nella testa non aveva senso logico, tutto cio che vedevo era privo di significato, e addirittura la lingua italiana non aveva significato, tanto che avevo grandi difficolta nel seguire i discorsi di B che mi prendeva anche in giro per quanto mi considerava "stupido"
Questa situazione si alternava a momenti sobri, e ricadute nel "loop". fino a quanto, al calo del picco decidemmo di incanminarci verso una pizzeria per dividerci una pizza.
(20:00-22:00)
finita la pizza, gli effetti erano pressoche terminati, ci siamo seduti in una panchina e siamo stati a contemplare tutte le cose che ci circondavano in silenzio. Acccompagnati da confusione mentale e delusione dell' esperienza (da parte mia), in quanto non sono riuscito a dare un significato, concreto. e perché ero talmente confuso da non essere riuscito a guardare dentro me stesso.
Dopo questa delusione cominciai a sentire anche il sonno, perciò, presi il mio skate e tornai a casa, mi distesi nel letto
e mi addormentai senza problemi.
Il giorno dopo (oggi) a mente pulita, mi sono reso conto del messaggio che effettivamente ha avuto questa esperienza, ho capito da cosa fosse dovuto quella "mancanza di senso verso ogni cosa materiale".
mi sono reso conto che l'unica cosa che mi aggrappava alla vita fosse la speranza in qualcosa dopo, cercando sempre più spiegazioni "inutili" fuori dalla nostra concezione.
e ho capito che non ha senso tutto ciò, come ogni cosa non aveva senso in quelle condizioni.
che senso ha un qualcosa di materiale se non la sua sola esistenza?
questa domanda mi ha lasciato un senso di vuoto dentro.
Adesso la penso come: "sono nato con il solo scopo di vivere e dare un senso alla realtà".
E di conseguenza vivere il presente come tale, senza pensare al futuro.
e la cosa che mi da fastidio, e che ormai tutto cio che ha un senso ora, è perché la società, l'uomo, gli ha attribuito un significato.
e cio mi spinge in un nuovo approccio verso tutto cio che da ora in poi sarà nuovo.
insomma voglio cominciare a dare un significato mio a tutto ciò che non ha un senso OGGETTIVO.
ossia le esperienze e tutte le cose che mi si presenteranno davanti ad interpretazione libera.
mi rendo conto che è un discorso esistenziale profondo.
è che è difficile da comprendere per la concezione umana..
e mi sono reso conto che di fatto sono "legato" alle sostanze perché danno un senso "alterato" della realtà, dove tutto prende forma con un significato diverso da quello creato.
perché considero tutto noioso e questo mi fa capire ancora di più,
CHE DEVO DARE UN SENSO A STA CAZZO DI VITA!
ps: scusate se alcune possono sembrare incomprensibili, ho scritto un po di fretta.