Oggi sono qui per parlarvi della mia prima esperienza avvenuta circa due settimana fa con gli "shrooms". Sono stato 4 giorni a Lewisham, un quartiere di Londra a circa 20 minuti dal centro, alloggiando da un mio amico di lunga data (definibile uno psiconauta esperto), e per l'occasione del mio arrivo si era procurato 5g di shrooms coltivati da un suo amico e tanta ganja

Il secondo giorno, più precisamente verso le 17:30 di sera, tornammo a casa dopo un pomeriggio speso a visitare la bellissima città, facendo sosta ad un "local market" per comprare della cioccolata, la quale avrebbe dovuto favorire la consumazione dei funghi. Una volta ingeriti (dose:2.5g a testa, come da lui consigliato per un primo "viaggio"), siamo usciti a fumarci una "jolla" per poi rientrare in salotto e cominciare, come da noi già programmato, l'anime "Cyberpunk:Edgerunners" (anime CONSIGLIATISSIMO anche ai non appassionati delle animazioni giapponesi, soprattutto in stato psico-fisico alterato). Dopo i primi due episodi siamo usciti a fumarne un'altra, e mentre fumavamo sentivo che mi stava pian piano salendo uno stato d'alterazione. Da qui partì il viaggio.
Piccole esperienze, riassunte in breve, vissute durante l'esperienza:
- eravamo a casa solo io, il mio amico e suo fratello(che era chiuso in camera sua), mentre eravamo fuori a fumare prima della grande botta ebbi la visione di una donna passare in cucina mentre mi guardava ( ero terrorizzato) [scoprì poco dopo che era la fidanzata del fratello]
-a metà della serie, decidemmo di fare una pausa bagno (nella casa ce n'erano 2),una volta finito ci incontrammo casualmente sulle scale(faticavamo a scenderle per via dell'alterazione della vista--->vedevo in grand'angolo) e scaturì un abbraccio poiché gli shrooms aumentarono tantissimo la mia voglia di spargere amore nel mondo
- fui coinvolto tantissimo dalla serie, che già avevo visto e di cui già mi ero innamorato in precedenza, ma rivederla da alterato è stata tutta un'altra visione
-i miei amici mi scrivevano ed io non capivo chi fossero( mi chiedevo continuamente: "ma chi è sta gente?")
-ecc,ecc.
Ho scoperto questo sito grazie ad una carissima amica, a cui faccio uno "shootout" anonimo

Vorrei definire questo London Trip come una delle esperienze più assurde della mia vita, e spero un giorno di poterle condividere queste esperienze con qualcuno di davvero speciale(non che i miei amici non lo siano, anzi, shootout anche ai miei fratelli con cui rivivrò questa esperienza ad aprile

Un saluto a tutti.
-ystoner