London Trip

Rispondi
ystoner

London Trip

Messaggio da ystoner » lun nov 11, 2024 11:47 am

Salve a tutti,
Oggi sono qui per parlarvi della mia prima esperienza avvenuta circa due settimana fa con gli "shrooms". Sono stato 4 giorni a Lewisham, un quartiere di Londra a circa 20 minuti dal centro, alloggiando da un mio amico di lunga data (definibile uno psiconauta esperto), e per l'occasione del mio arrivo si era procurato 5g di shrooms coltivati da un suo amico e tanta ganja :lol: .
Il secondo giorno, più precisamente verso le 17:30 di sera, tornammo a casa dopo un pomeriggio speso a visitare la bellissima città, facendo sosta ad un "local market" per comprare della cioccolata, la quale avrebbe dovuto favorire la consumazione dei funghi. Una volta ingeriti (dose:2.5g a testa, come da lui consigliato per un primo "viaggio"), siamo usciti a fumarci una "jolla" per poi rientrare in salotto e cominciare, come da noi già programmato, l'anime "Cyberpunk:Edgerunners" (anime CONSIGLIATISSIMO anche ai non appassionati delle animazioni giapponesi, soprattutto in stato psico-fisico alterato). Dopo i primi due episodi siamo usciti a fumarne un'altra, e mentre fumavamo sentivo che mi stava pian piano salendo uno stato d'alterazione. Da qui partì il viaggio.
Piccole esperienze, riassunte in breve, vissute durante l'esperienza:
- eravamo a casa solo io, il mio amico e suo fratello(che era chiuso in camera sua), mentre eravamo fuori a fumare prima della grande botta ebbi la visione di una donna passare in cucina mentre mi guardava ( ero terrorizzato) [scoprì poco dopo che era la fidanzata del fratello]
-a metà della serie, decidemmo di fare una pausa bagno (nella casa ce n'erano 2),una volta finito ci incontrammo casualmente sulle scale(faticavamo a scenderle per via dell'alterazione della vista--->vedevo in grand'angolo) e scaturì un abbraccio poiché gli shrooms aumentarono tantissimo la mia voglia di spargere amore nel mondo
- fui coinvolto tantissimo dalla serie, che già avevo visto e di cui già mi ero innamorato in precedenza, ma rivederla da alterato è stata tutta un'altra visione
-i miei amici mi scrivevano ed io non capivo chi fossero( mi chiedevo continuamente: "ma chi è sta gente?")
-ecc,ecc.
Ho scoperto questo sito grazie ad una carissima amica, a cui faccio uno "shootout" anonimo <3 , che mi ha incitato a descrivere la mia esperienza.
Vorrei definire questo London Trip come una delle esperienze più assurde della mia vita, e spero un giorno di poterle condividere queste esperienze con qualcuno di davvero speciale(non che i miei amici non lo siano, anzi, shootout anche ai miei fratelli con cui rivivrò questa esperienza ad aprile :pidu: ).
Un saluto a tutti.
-ystoner
spreadin love 4L

ildruido

Re: London Trip

Messaggio da ildruido » lun nov 11, 2024 2:24 pm

bella esperienza @ystoner ! 2.5 non è male come prima esperienza, adesso che li hai provati pensi di rifarlo? per la prox volta ti suggerisco un setting più tranquillo con meno distrazioni. nella situa che hai descritto forse lsd sarebbe stato più divertente, coi funghi di solito si fanno dei viaggi interni (ma non è detto ;)
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Abeja G.

Re: London Trip

Messaggio da Abeja G. » lun nov 11, 2024 3:12 pm

@ystoner, perché non rivedere l'anime per rigustare l'esperienza?
(Prendo spunto da questo post: viewtopic.php?f=29&t=40969#p123540)
...potresti tenere un diario...

Ciao, un saluto!!
Immagine Immagine

Rispondi