Esperienza mdma

Rispondi
anger

Esperienza mdma

Messaggio da anger » gio dic 26, 2024 11:05 pm

Mi sveglio dopo il riposino pomeridiano, ore 15 peso 0.15 di MD e la butto in mezzo litro di acqua, shakero e passo un dito sulla bilancia mettendo in bocca una piccola seppur notevole quantità di cristalli rimasta sul pianale...vado al parco e incontro un amico ore 15:30 salgo in macchina con lui e stiamo nel parcheggio, inizio a bere gradualmente e lui fa una riga di ketamina, l' acqua non è amara lui mi fa mettere un dito nella sua busta di MD e lo lecco, poi prendo un' altro 0.15 della mia MD e la sciolgo in un altro mezzo litro di acqua e la bevo velocemente poi lecco la mia busta vuota ore 16, quando raggiungiamo gli altri mi vedono abbastanza normale, ma io mi sento come quando ho preso una pastiglia, quindi eccitazione, tremore gambe (ad un' ora dall' assunzione), faccio 3 tiri di canne e sento che qualcosa cambia, ma non riesco a capire, quando arrivo a casa, scopro di avere una birra da 66 cl e bevendola rollo uno spinello in tutta tranquillità, dopo riempio un bicchiere di vino rosso sto benissimo, medito, suono il djembè e ascolto musica afro, la sensazione è conosciuta, ma non la paragonerei all' LSD, però in qualche modo viaggio, un effetto che conosco poco, più viscerale degli psichedelici (canne comprese negli psichedelici) forse l' MD si assomiglia all'alcol (psicologica, ma anche fisica) poi esco con gli amici bevo un sidro ed inizia il mal di testa, alla messa di mezzanotte sono morto e alle 2 sono a casa pallido in faccia, con brividi di freddo, forte mal di testa e senso di vomito, mi chiedo se arrivo al mattino dopo, faccio una doccia prendo un moment e mi addormento, dopo sei ore mi risveglio fresco anche se un po' rincoglionito e raggiungo i parenti per festeggiare il Natale
Una sostanza molto interessante, ma dato che ero preso dal momento ho mescolato con alcol e canne, del resto mi capita anche con l' LSD, anche se soprattutto per l' alcol non mi fa mai un buon effetto se esagero

Abeja G.

Re: Esperienza mdma

Messaggio da Abeja G. » gio dic 26, 2024 11:22 pm

anger ha scritto:
gio dic 26, 2024 11:05 pm
però in qualche modo viaggio
SUONA ANCORA IL DJEMBE!!
Immagine Immagine

XstalX

Messaggio da XstalX » ven dic 27, 2024 4:10 pm

Up
Tous les jours à tous points de vue je vais de mieux en mieux <3
Let me lose my mind ... is the only way to love ... (ZHU)

Abeja G.

Messaggio da Abeja G. » gio gen 02, 2025 1:16 am

@anger, allora il sapore era orrendo, vero?!

Sono giorni che mi ripeto questa tua frase:
anger ha scritto:
... Mi sta allietando!!!!

:)
Immagine Immagine

anger

Messaggio da anger » ven gen 03, 2025 6:44 pm

Abeja G. ha scritto:
gio gen 02, 2025 1:16 am
@anger, allora il sapore era orrendo, vero?!

Sono giorni che mi ripeto questa tua frase:
anger ha scritto:
... Mi sta allietando!!!!

:)
Nooo, sapeva di anice, me l' aspettavo peggio, un mio amico l' ha assaggiata e mi ha confermato essere mdma...ho notato che ti ha colpito quella mia frase, devo ammettere che mi fa piacere, ma perchè?😂

Abeja G.

Messaggio da Abeja G. » ven gen 03, 2025 7:38 pm

Perché in questo momento mi drogo solamente di alcol, tabacco e musica. Mi fa compagnia, mi fa pensare a sensazioni varie!!
@anger
Immagine Immagine

Rispondi