Haeolo ha scritto: ↑mer giu 06, 2018 11:48 pm
Premetto che ho assunto fenobarbitale in pillole per 4 volte nell’arco di 1 mese e 1/2 circa; la prima volta con 45mg, la seconda con 90mg, la terza con 180mg e l’ultima con 250 mg.
Le prime tre volte sono state tutte un fiasco, tra la prima e la seconda c’è stata una distanza di una settimana, mentre dalla terza quasi un mese. Effetti pari a zero, semplicemente inseguito alle assunzioni ho fatto solo una bella dormita

.
L’unica durante la quale ho percepito qualche effetto è stata la quarta (250mg), accompagnata però con 1 litro scarso di birra. Ho sentito un senso di stordimento ed ovattamento, scarse difficoltà motorie e giramenti di testa, insomma nulla di interessante(potrebbe essere causa dell’alcool, ma dato che con quella quantità di birra non sto nemmeno brillo normalmente, penso che c’entri il pheno).
Secondo voi è un problema di dosaggi troppo bassi(leggevo di assunzioni soddisfacenti intorno ai 400mg), o semplicemente la sostanza è dura a rispondere

?
ma consultare wikipedia, prima di fare "un funerale?" (il tuo)
---------------------------------------------------------------
Una intossicazione da barbiturici si verifica quando un soggetto assume, accidentalmente o volontariamente, una dose maggiore di barbiturici di quella normalmente prescritta ed utilizzata per scopi terapeutici. L'intossicazione (od overdose) da barbiturici è una emergenza che mette il paziente in pericolo di vita. È difficile definire con precisione la dose letale, non solo perché variabile a seconda del tipo di barbiturico utilizzato, ma anche per la variabilità legata alla dose assunta in rapporto al peso corporeo, alla intervariabilità individuale ed alla diversa tolleranza indotta da un uso cronico. Infatti, a seguito di ben noti processi di induzione enzimatica, nei soggetti assuefatti è possibile che siano tollerate dosi anche ampiamente superiori a quelle teoricamente massime. La morte, che fa seguito al coma barbiturico, è quasi sempre associata a complicanze respiratorie (broncopolmoniti) ed insufficienza respiratoria.
----------------------------------------------------------------
I sorrisi e la richiesta finale, mettono i brividi.
Regoletta "aurea":
Prima informarsi su ciò che si sta facendo, poi farlo.
pharma