Buongiorno, mi sono appena iscritto. Vorrei raccontare velocemente la mia esperienza e chiedere un consiglio.
Due mesi fa mi sono interessato agli psichedelici, conoscendo poche persone e non sapendo a chi chiedere ho dovuto sperimentare da solo e ho fatto due trip da 100 ug di LSD. Il primo è stato sconvolgente e mi ha fatto riflettere molto. Il secondo meno potente ma più tranquillo e divertente e mi ha lasciato con la voglia di sperimentare con dosi più elevate.
Mi piacerebbe molto conoscere qualcuno che condivida questo interesse per parlare o fare qualche esperienza in compagnia, ma non so come trovare gente adatta irl.
Non mi interessa prendere LSD per ballare (non ho mai provato veramente) ma più come attività mentale: guardare un film o magari fare un'esperienza all' aperto nella natura.
Sapete indicarmi un modo, tenendo presente che la mia rete di conoscenze è molto ristretta? Sono di Torino.
Prime esperienze e consiglio
Re: Prime esperienze e consiglio
Keep calm hai scritto che ti interessi da 2 mesi agli psichedelici e hai gia fatto 2 esperienze con lsd, tu sei tutto esaltato ( giustamente eh non è una critica) ma lascia al ttuo corpo e soprattutto alla tua mente i tempi giusti.
Nulla è reale, tutto è lecito
Re: Prime esperienze e consiglio
ci vuole piu tempo,l'effetto è piu lieve ma funziona.ti sdrai.divano o letto.tipo morto hai presente?sveglia al quarzo accanto che fa toc toc. e a occhi chiusi,ispiri per 7 secondi e espiri per 7 secondi! conitnua cosi per 6 minuti e gia in testa cominciano a venire immagini.piu continui e piu le immagini vendono fuori,senza bisogno di disturbare le piante
kaixo