Peso : 75kg Sostanza: THC, Clonezepam, Alprazolam, Alcol
Verso l'una mi reco in farmacia con un mio amico che aveva delle ricette false e ci compriamo un pacco di xanax a testa in due farmacie diverse, quello da 30 compresse da 2mg rilascio prolungato, ne assumiamo tre, lui sente una lieve sonnolenza mentre io non sento alcun effetto, quindi decido di calarmi altre 3 pillole, detto questo andiamo sempre con le ricette false in alre due nuove farmacie a comprare del rivotril, una nitro benzodiazepina molto potente , detto questo ci dirigiamo a casa sua per farmi fare l'elix(piercing) e beviamo una birra da 66cl a testa calandoci 5 compresse di rivotril 2mg, lui era abbastanza messo male, l'orecchino venne pure male, mentre io avevo uno strano senso di sobrietà, detto questo mi ricordo che rincasai da mia nonna con un pacco restante di xanax e rivotril, presumibilmente verso le 19, qui iniziano veri e propri vuoti di memoria, tipico effetto delle benzo chiamato amnesia retrograda, le benzo mi fecero effetto paradosso, un effetto che è totalmente il contrario di quello che dovrebbero fare, quindi ricordo soltanto che mi volevo suicidare, e dato che ero al primo piano e non sarebbe avvenuto niente decisi di ingerire le restanti parti delle pillole, feci si di farmi una canna prima di commettere la follia e da quel punto ricordo solo che ero concentrato a spacchettare i blister pieni e raccogliere le pillole, da quel momento VUOTO totale, il primo ricordo lucido fu di 3 giorni dopo l'accaduto, mi ricordo che c'erano alcuni miei parenti attorno al letto in un reparto di neuropsichiatria, mi raccontarono che mi ero chiuso nella mia stanza a dormire per 17 ore , quando mi svegliai mi dissero che avevo un atteggiamento molto aggressivo anche al livello fisico, e mi portarono di forza con l'ambulanza in ospedale. Del ricovero ricordo veramente poco e nulla di piacevole, nelle urine mi trovarono un livello altissimo di benzodiazepine, un alto livello di cannabis e un risultato, a mio avviso falso positivo, di cocaina, che non assumevo da almeno due settimane. Questa esperienza mi è stata utile al livello personale per capire che alcuni tipi di droga sono una merda, da quei giorni ripudio droghe come la cocaina, gli oppiacei e psicofarmaci.
Ho seguito una cura a base di antipsicotici per la precisione promezina e aloperidolo per sei mesi, fino ai primi di maggio di quest'anno, ormai ho interrotto, e ho re iniziato a utilizzare psichedelici e dissociativi (solo quelli, nient'altro), credo realmente nel potere di queste sostanze e al momento non ho intenzione di interromperne l'uso, durante il periodo dei farmaci ho evitato di assumere LSD, mescalina e dissociativi perché avevo paura di qualche interazione o che l'effetto non salisse proprio, quindi il morale di questa storia personale è, evitate a tutti i costi le benzodiazepine, per esperienza personale vi posso dire che sono il male assoluto, detto questo grazie per la vostra lettura e buon proseguimento della giornata/serata