Esperienza funghetti

Rispondi
enzbenzo

Esperienza funghetti

Messaggio da enzbenzo » sab apr 12, 2025 4:49 pm

Ciao a tutti! Torno per raccontare l’esoerienza che ho avuto 2 giorni fa.
I protagonisti di questo lungo viaggio sono amici/colleghi che chiameremo A e B (manco a farlo apposta😂)
Dopo un lungo periodo trascorso ad aspettare il momento giusto finalmente ci siamo, io e A assumiamo poco piu di 2 gr in un frullato di fragole banana e yogurt (devo ammettere le ho provate tutte e questa personalmente non mi ha creato alcun problema, ad A ha dato un po fastidio la consistenza).
Mentre B, si sfonderá di canne ed avrá il compito di accompagnarci in questo viaggio.
Sono circa le 13:30 e dopo un paio di canne decidiamo di uñscendere da casa di A e iniziare a camminare verso il parco(casa de campo a madrid)
Nessuno di noi c’era mai stato ma in teoria A doveva sapere cosa fare, anche se nel complesso risulterá essere gonfio tanto quanto noi
Io sento subito gli effetti, da che ero fattarello ritorno lucidissimo e vedo intorno a me i palazzi ben definiti
Ci fermiamo subito in un campetto da basket essendo pallamuniti e cazzeggiamo un po.
Ero pieno di energie ma abbiamo dovuto fare i conti con il poco atletismo e la scarsa preparazione atletica.
Ripartiamo con A che si sente un po spaesato, lo vedo perso ma a parte un po di nausea tutto ok.
Ci fermiamo in un parchetto a mangiare e bere qualcosa
Io ed A non mangiamo, io proprio non voglio.
A sta cercando un po di capire qual’é il suo scopo, io confido nel viaggio seppur non senta minimamente i muscoli del mio corpo.
Piccola canna e si riparte
Io ed A proponiamo una tregua, ci fermiamo in un laghetto artificiale con parecchia gente ma comunque carino
Tra una risata e l’altra guardando il cielo io ed A viaggiamo un sacco
Ripartiamo dopo un oretta almeno di stop, a questo punto arriviamo in un posto che non saprei come definire, sembrava un luogo incantato. Appena arrivati B esclama
“Da quanto tempo é che non sentivate questo silenzio?”

una frase che mi fa riflettere e apprezzare al massimo quella situazione, soprattutto perche sia io che lui veniamo da realtá piccole e campagnole, e vivere in una grande citta ti toglie questa sensazione di contatto con la natura.

Si sentivano solo gli animali intorno, qualche raggio di sole passava ed era una manna dal cielo. piu mi guardavo attorno e piu mi sembrava di essere entrato in un portale che ci collega a questo paradiso. Facciamo una bella pausa ed aspettare l’inizio della discesa.
Il viaggio in realtá é durato ancora 2 orette, fra canne risate giochi stupidissimi e posti magnifici
Eravamo vicini alla citta ma il ritorno é stato abbastanza traumatico, ci sembrava davvero di essere a km di distanza
Mi sono dilungato ma é stata davvero una bellissima esperienza che volevo condividere
Il viaggio é stato molto tranquillo, oramai so che questa soglia la posso gestire molto bene
Per la prossima vorrei provare ad aumentare a 3 se la giornata lo consente

ElnathB7III

Re: Esperienza funghetti

Messaggio da ElnathB7III » sab apr 12, 2025 10:00 pm

Mi fa piacere che ti sia divertito.
Credo che ti sia dimenticato di raccontare gli effetti dei funghetti, hai raccontato solo la tua passeggiata.
Inoltre fare un frullato non la trovo una buona idea, potevi fare un infuso di funghi con un po' di limone.
Il tuo stomaco sarà meno sensibile, ma almeno che tu non abbia già esperienza nel sapere cosa ti causa nausea e cosa no hai rischiato un po' di fastidi.
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

ilviaggiatore

Messaggio da ilviaggiatore » mar apr 15, 2025 12:45 pm

ciao
divertente il tuo racconto. fa sempre piacere leggere le esperienze.
il "silenzio" che sentivi, era come quando nevica?
ho avuto questa stessa sensazione....un silenzio assoluto.
P.S. ma fumando canne sotto funghi, è positivo o negativo? è una domanda che mi sono sempre posto.
grazie

enzbenzo

Messaggio da enzbenzo » mar apr 15, 2025 12:57 pm

Nevicava…a parte la giornata magnifica(un miraggio visto che non smette piu metter pioggia) nevicava letteralmente dagli alberi, mi é sembrato davvero surreale, il silenzio meccanico é stato da brividi, si sentiva solo la natura
Con le canne abbiamo esagerato, B che era il tripsitter fuma come un turco.
Preferisco sempre fumare 1 cannetta prima della salita per attenuare ansia e poi se mi va 1/2 duramte il trip
La fattanza pesante viene annullata totalmente, ha un altro effetto che puo essere positivo o negativo in rinforzo del trip

enzbenzo

Messaggio da enzbenzo » mar apr 15, 2025 1:03 pm

ElnathB7III ha scritto:
sab apr 12, 2025 10:00 pm
Mi fa piacere che ti sia divertito.
Credo che ti sia dimenticato di raccontare gli effetti dei funghetti, hai raccontato solo la tua passeggiata.
Inoltre fare un frullato non la trovo una buona idea, potevi fare un infuso di funghi con un po' di limone.
Il tuo stomaco sarà meno sensibile, ma almeno che tu non abbia già esperienza nel sapere cosa ti causa nausea e cosa no hai rischiato un po' di fastidi.
Hai ragione non ho approfondito piu di tanto l’effetto, mi son lasciato andare nel racconto.
Detto questo l’effetto é stato leggero ma incisivo, un contorno perfetto se penso alla giornata che abbiamo passato poiché non era l’idea iniziale ma col senno di poi abbiamo potuto esplorare diversi posti e visto anche animali.
Ero un tuttuno ma non mi sono mai lasciato amdare totalmente, ho controllato bene il trip con l’obbiettivo di raggiungere la meta fidandomi della compagnia

Il frullato é piaciuto solo a me😂
Ho provato tantissimo modi e cosi devo dire che mi é piaciuto(sará anche la giornata particolarmente stimolante)
Zero problemi di nausea o stomaco, penso non mi sia mai sucesso
Però grazie del consiglio sperimenterò ancora il modo in cui assimilarli meglio

albert ergot

Messaggio da albert ergot » mar apr 15, 2025 2:14 pm

ilviaggiatore ha scritto:
mar apr 15, 2025 12:45 pm
P.S. ma fumando canne sotto funghi, è positivo o negativo? è una domanda che mi sono sempre posto.
Come ogni mix va preso con molta attenzione, è facile passare da navigare in un terreno noto a finire in un punto dove le cose sfuggono improvvisamente di mano. L'opinione comune (sulla quale concordo) è che gli effetti di entrambe le sostanze vengono amplificati.

Un'altra cosa che si può notare leggendo i report di chi assume funghi, è che molto spesso quando le cose vanno male c'entra in un modo o nell'altro il mix con l'erba. Certo tutto questo, come al solito va un po' preso per quello che è, alla fine conta l'esperienza personale.
enzbenzo ha scritto:
mar apr 15, 2025 12:57 pm
La fattanza pesante viene annullata totalmente, ha un altro effetto che puo essere positivo o negativo in rinforzo del trip
Questo infatti è molto soggettivo, probabilmente dipende molto anche dall'uso abituale, tra le altre cose.

Per esempio, McKenna diceva di rollarsi alcuni joint nella salita così da averli pronti nel caso ne avesse avuto bisogno; io per dire non mi sognerei mai di fumare per superare un momento difficile del trip! Mi è capitato diverse volte di fumare dopo per riuscire a dormire, ma è una cosa che cerco di evitare perché sento che mi fa dimenticare cosa ho visto e provato.
mind carver

Rispondi