I protagonisti di questo lungo viaggio sono amici/colleghi che chiameremo A e B (manco a farlo apposta
Dopo un lungo periodo trascorso ad aspettare il momento giusto finalmente ci siamo, io e A assumiamo poco piu di 2 gr in un frullato di fragole banana e yogurt (devo ammettere le ho provate tutte e questa personalmente non mi ha creato alcun problema, ad A ha dato un po fastidio la consistenza).
Mentre B, si sfonderá di canne ed avrá il compito di accompagnarci in questo viaggio.
Sono circa le 13:30 e dopo un paio di canne decidiamo di uñscendere da casa di A e iniziare a camminare verso il parco(casa de campo a madrid)
Nessuno di noi c’era mai stato ma in teoria A doveva sapere cosa fare, anche se nel complesso risulterá essere gonfio tanto quanto noi
Io sento subito gli effetti, da che ero fattarello ritorno lucidissimo e vedo intorno a me i palazzi ben definiti
Ci fermiamo subito in un campetto da basket essendo pallamuniti e cazzeggiamo un po.
Ero pieno di energie ma abbiamo dovuto fare i conti con il poco atletismo e la scarsa preparazione atletica.
Ripartiamo con A che si sente un po spaesato, lo vedo perso ma a parte un po di nausea tutto ok.
Ci fermiamo in un parchetto a mangiare e bere qualcosa
Io ed A non mangiamo, io proprio non voglio.
A sta cercando un po di capire qual’é il suo scopo, io confido nel viaggio seppur non senta minimamente i muscoli del mio corpo.
Piccola canna e si riparte
Io ed A proponiamo una tregua, ci fermiamo in un laghetto artificiale con parecchia gente ma comunque carino
Tra una risata e l’altra guardando il cielo io ed A viaggiamo un sacco
Ripartiamo dopo un oretta almeno di stop, a questo punto arriviamo in un posto che non saprei come definire, sembrava un luogo incantato. Appena arrivati B esclama
“Da quanto tempo é che non sentivate questo silenzio?”
una frase che mi fa riflettere e apprezzare al massimo quella situazione, soprattutto perche sia io che lui veniamo da realtá piccole e campagnole, e vivere in una grande citta ti toglie questa sensazione di contatto con la natura.
Si sentivano solo gli animali intorno, qualche raggio di sole passava ed era una manna dal cielo. piu mi guardavo attorno e piu mi sembrava di essere entrato in un portale che ci collega a questo paradiso. Facciamo una bella pausa ed aspettare l’inizio della discesa.
Il viaggio in realtá é durato ancora 2 orette, fra canne risate giochi stupidissimi e posti magnifici
Eravamo vicini alla citta ma il ritorno é stato abbastanza traumatico, ci sembrava davvero di essere a km di distanza
Mi sono dilungato ma é stata davvero una bellissima esperienza che volevo condividere
Il viaggio é stato molto tranquillo, oramai so che questa soglia la posso gestire molto bene
Per la prossima vorrei provare ad aumentare a 3 se la giornata lo consente